Russia: misterioso anello compare nei cieli di Vladivostok (video)

Siamo a Vladivostok citta' della Russia dove alcuni abitanti hanno avvistato strane cose nel cielo. La notizia e' incominciata a girare su Istagram dove alcuni utenti hanno pubblicato delle foto poi e' spuntato un video che riprende questo pseudo anello
apparire sopra la testa del cineoperatore.Fenomeno alquanto inspiegabile,molti attribuiscono l'evento ad entita extraterrestri.Naturalmente noi ci limitiamo a diffondere la notizia a voi le conclusioni e commenti...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

qualche anno fa,ho visto con i miei occhi dei cerchi simili,rilasciati da aerei sopra la mia città,il giorno dopo è nevicato come non si vedeva da anni...
Non so se le 2 cose siano correlate,così come non so se quello che ho visto io sia uguale a questo ,ma.........

Anonimo ha detto...

A mio avviso sembrano scie chimiche a forma di codice morse tipo pubblicità subliminale di fast-web.

Anonimo ha detto...

È un ufo.

Anonimo ha detto...

Sono test uso militare delimitano un bersaglio area.

Anonimo ha detto...

Molti non sanno piu' che pesci prendere,
il caos è la loro arma del momento.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny