Putin: 11 Settembre organizzato dagli Usa, eccovi le prove

L’attacco alle Torri Gemelle «è stato pianificato dal governo degli Stati Uniti, ma è stato eseguito per procura, in modo tale che l’attacco contro l’America e il popolo degli Stati Uniti sembrasse un’aggressione effettuata da organizzazioni terroristiche internazionali». Attenzione: «Le prove fornite sarebbero a tal punto
convincenti, da smontare completamente la versione ufficiale dell’11 Settembre sostenuta dal governo degli Stati Uniti». Quali prove? Quelle che starebbero per essere pubblicate a Mosca, controfirmate nientemeno che da Vladimir Putin. Ultima mossa, clamorosa, per tentare di fermare la macchina da guerra che – dalla Siria all’Ucraina – sta assediando i non-allienati allo strapotere di Washington, Russia e Cina in primis, tenendo sotto ricatto anche i paesi del petrolio e la stessa Europa, costretta a varare sanzioni autolesioniste contro l’impero del gas e usare la Nato come minaccia contro Mosca. Il presidente russo, annuncia la “Pravda”, si prepara dunque al colpo del ko: l’esibizione di «prove schiaccianti», satellitari, che inchioderebbero l’intelligence di Bush al crimine dell’11 Settembre, spaventoso massacro ai danni dei cittadini americani, da terrorizzare al punto da indurli a sostenere le guerre a venire, cominciando da Iraq e Afghanistan.
La notizia trapela dal newsmagazine “Veterans Today”: un collaboratore, Gordon Duff, segnala che sulla “Pravda” del 7 gennaio 2015 si parla dell’imminente, clamorosa iniziativa dei russi: smascherare definitivamente l’imbroglio mondiale dell’11 Settembre, quello degli arei dirottati sulle Torri “all’insaputa della Cia e dell’Fbi”, senza alcuna reazione da parte della difesa aerea americana. «Le evidenze satellitari russe che provano la demolizione controllata del World Trade Center con “armi speciali” – scrive “Come Don Chisciotte” – sono state recensite da un redattore di “Veterans Today”, mentre si trovava a Mosca». Gli analisti ritengono che l’attuale situazione di “guerra fredda” tra Washingon e Mosca rappresenti la quiete prima della tempesta: «Putin colpirà una sola volta, ma ha intenzione di farlo con notevole durezza», annuncia “Veterans Today”. «L’elenco delle prove include delle immagini satellitari», aggiunge il newsmagazine, e il materiale in via di pubblicazione «dimostrerebbe la complicità del governo degli Stati Uniti negli attacchi del 9/11 e la successiva manipolazione dell’opinione pubblica».

«Le ragioni dell’inganno e dell’assassinio dei propri cittadini – continua Duff – avrebbero servito gli interessi petroliferi degli Stati Uniti e delle corporazioni statali del Medio Oriente». La Russia si preparerebbe quindi a dimostrare, in modo clamoroso, che «l’America ha utilizzato il terrorismo “false flag”, sotto falsa bandiera, contro i suoi stessi cittadini, per creare il pretesto per un intervento militare in paesi stranieri». Se così dovesse essere, aggiunge Duff, «la conseguenza diretta della tattica di Putin sarebbe quella di rendere note le politiche terroristiche segretamente adottate dal governo degli Stati Uniti: secondo gli analisti americani, la credibilità del governo statunitense ne risulterebbe compromessa e ci sarebbero, di conseguenza, delle proteste di massa nelle città e infine una rivolta generalizzata». A quel punto, si domanda Duff, gli Usa come potranno rapportarsi ancora sulla scena politica mondiale? «La leadership americana nella lotta contro il terrorismo internazionale ne risulterebbe totalmente compromessa, dando un immediato vantaggio agli Stati-canaglia e ai terroristi islamici».
Lo stesso Barack Obama non è immune da accuse: tutti ricordano la scandalosa gestione dell’ultimo capitolo dell’affare Bin Laden, dichiarato morto in Pakistan senza uno straccio di prova, il presunto cadavere inabissato nell’Oceano Indiano. Morti anche i soldati del commando che avrebbe ucciso il capo di Al-Qaeda ad Abbottabad: fulminati “per errore” da fuoco amico, a Kabul, poche settimane dopo il misterioso blitz. Tutte le voci più importanti della dissidenza, negli Usa, hanno denunciato come palesemente falsa la versione ufficiale sulla strage dell’11 Settembre, mentre il Senato degli Stati Uniti ha concluso, di recente, che l’Fbi era perfettamente al corrente delle mosse dei futuri dirottatori-kamikaze. Finora, il manistream ha avuto buon gioco nel rifiutare i sospetti, avvalorando la verità ufficiale sulla base di una semplice tesi: il crimine evocato – strategia della tensione, con numeri smisuratamente stragistici – è troppo mostruoso per essere accettato. Impossibile digerire l’idea che qualcuno, al Pentagono, abbia organizzato l’attentato del secolo, arrivando addirittura ad “accecare” l’aviazione Usa per molte ore e a “sequestrare” il presidente Bush, fatto letteralmente scomparire “per proteggerlo”, e anche per impedirgli di reagire. “Complottismo”, è stata finora la formula liquidatoria per seppellire le scomode verità sull’11 Settembre, illuminate da prestigiose contro-inchieste: le Torri sarebbero crollate secondo le procedure della “demolizione controllata”, grazie all’impiego di esplosivi speciali come la nano-termite, di origine militare. E se ora Putin riuscisse davvero a confermare questa versione con evidenze esclusive?
Gioele Magaldi, autore del dirompente libro “Massoni”, sulla scorta di documentazione top secret di origine massonica (che l’autore si dichiara pronto a esibire in caso di contestazioni) rivela che Osama Bin Laden non fu soltanto reclutato dalla Cia in Afghanistan ai tempi dell’invasione sovietica, ma fu “affiliato” nientemeno che da Zbigniew Brzezinski e inserito nel potentissimo club ultra-segreto delle superlogge internazionali. Una di queste, denominata “Hathor Pentalpha”, sarebbe stata creata da Bush padre con intenti palesemente eversivi: usare il terrorismo per manipolare l’opinione pubblica e trascinare l’Occidente nella “guerra infinita”, a beneficio delle super-lobby del petrolio e delle armi. Nella “Hathor Pentalpha” sarebbe arruolato anche Tony Blair, che più di ogni altro si spese per costruire la suprema menzogna delle inesistenti “armi di distruzione di massa” di Saddam Hussein. Oggi, l’erede di Bin Laden è il “califfo” Abu Bakr al-Baghdadi, misteriosamente scarcerato nel 2009 dal centro di detenzione di Camp Bucca in Iraq, perché potesse combattere nel sedicente “Esercito Siriano Libero” e poi fondare l’Isis, il cui nome coincide con quello della divinità egizia Iside, vedova di Osiride, nei testi antichi chiamata anche “Hathor”. Solito schema: creare l’armata del terrore per poi scatenare una guerra. E, prima ancora, una campagna elettorale: quella di Jeb Bush, ultimo rampollo della dinastia presidenziale del fondatore della “Hathor Pentalpha”, definita «superloggia del sangue e della vendetta» perché nata quando Bush – affiliato a superlogge reazionarie – fu battuto nella corsa alla Casa Bianca da Ronald Reagan, sostenuto da clan massonici concorrenti.
Sempre secondo Magaldi, lo stesso Putin è “affiliato” a una superloggia latomistica internazionale. L’autore di “Massoni” sostiene inoltre che da qualche anno sia in atto una sorta di guerra inframassonica: le “Ur-Lodges” progressiste starebbero preparando una controffensiva, dopo gli ultimi decenni in cui il mondo è caduto letteralmente nelle mani dell’élite finanziaria che ha pilotato la globalizzazione più selvaggia, calpestando i diritti dei popoli e gettando anche l’Occidente in una crisi senza precedenti, il cui punto più critico è l’Europa, dove le classi medie sono state rapidamente impoverite a beneficio dell’oligarchia neo-feudale che domina Bruxelles con il dogma neoliberista del rigore. In parallelo, si muovono scenari geopolitici: come previsto da tutti gli analisti, il gigante cinese è cresciuto in modo esponenziale, minacciando la supremazia americana. La Russia di Putin, prima provocata in Siria e ora assediata in Ucraina a due passi da casa, rappresenta la prima linea del fronte, mentre i Brics lavorano nelle retrovie per preparare un’alternativa multipolare, anche finanziaria, alla “dittatura” del petrodollaro. Quella che Papa Francesco chiama Terza Guerra Mondiale si sta avvicinando. Nel tentativo di scongiurarla, Putin giocherà davvero la sconvolgente carta delle “prove definitive” per accusare il governo Usa per l’11 Settembre?
Fonte: libreidee.org

55 commenti:

Anonimo ha detto...

CITAZIONI:

L'IMPOSSIBILITA' DI UN CONFLITTO PLANETARIO!

Considerate bene quanto segue:
dal 1945 in poi, tutti i conflitti locali sono
stati soffocati e circoscritti in ogni modo!
Perche'? Perche' sanno benissimo che se fossero degenerati
in un conflitto planetario e nucleare, qualcosa
di esterno e di imponderabile, qualcosa di
alieno, avrebbe finito per intervenire mettendo
la parola fine a tutti i governanti e poteri
costituiti sul pianeta Terra! Dal 1945, sono
passati 65 anni e diversamente la
guerra planetaria sarebbe gia' dovuta scoppiare
per 100 volte di seguito! Devono soffo-
are in ogni modo, altrimenti il loro
potere sfugge di mano e saranno
spazzati via dalla faccia della Terra!
Per conseguenza, non osano andare
oltre un certo livello con certi
conflitti locali, pena la perdita di
tutto il loro potere e per sempre!

Anonimo ha detto...

Spero vivamente che Putin faccia questo passo. .la verità deve uscire. ..perché la verità non ha prezzo. .

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo sul tuo commento (14:32) bravo. .

Anonimo ha detto...

Perché ne ci sono gli alieni aspettano le bombe atomiche prima di intervenire? Perché non hhannofermato il sistema prima? Certo che Hollywood funziona! Vi ha proprio tele e cinerincoglionito!!!

Anonimo ha detto...

Co sti alieni avete rotto le ceste!!Siete dei malati se pensate ciò!!
Ma come vi salta in mente di dire ste cose senza un filo logico...ma sopratutto senza PROVE!!!!
State male mentalmente, secondo me avete seri problemi nel rapportarvi alla società a tal punto da dover trovare un pretesto per dare senso al vostro pensiero negativo contro una società che, pur sbagliata che sia, e sempre la nostra società!!
Tornate con i piedi a terra perfavore...mi fate davvero un pò pena!
Leggetevi Hawking o qualche altro illustre scienziato...capirete che le "razze aliene" sulla terra non ci possono essere quasi certamente per delle semplici LEGGI FISICHE e non perchè lo ha ipotizzato qualcuno senza prove!
Volete per forza dare prova delle vostre idee per non sentirvi ulteriormente denigrati nella società....in fondo...cosa cè di più bello che inventarsi teorie strane pur di dar validità ad un proprio pensiero, dato che non ne avete quasi mai azzeccata una nella vita?!?!
So che dentro di voi "filo-alieni"(fa ridere il termine) mi date mestamente ragione...ma tanto non lo ammetterete mai, oppure la crisi esistenziale e mentale vi abbraccerà totalmente!!

SVEGLIATEVI E FATE QUALCOSA DI UTILE ALLA SOCIETA'...

PS: ma come ca**o vi salta in mente che "alieni" stiano sorvegliando noi, con il timore che ci possiamo ammazzare completamente tutti....voi state lesi seriamente!
FATEVI CURARE!

Anonimo ha detto...

C' e' un tizio che sostiene che gli alieni impediscono conflitti nucleari. Questa e' una falsita' oggettiva in quanto ordigni nucleari sono detonati ogni settimana, con coseguenze visibili in ogni dove. Pensiamo al Giappone. Questo tizio tira in ballo gli alieni come se fossero salvatori dell' umanita', senza porsi domande, come ad esempio:' gli alieni hanno moralita'?, possono .nascondersi solo perche' i governi non vogliono dare informazioni?:" governi che sono odiati dai popoli. Caro tizio , certo e' che non sei una persona intelligente, per cui ti consiglio di non fare lavori di responsabilita ', come il chirurgo, il comandante di navi o aerei perche' sei stupido, e propio per questo che gli alieni non li vedrai mai.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, e poi dal 45' ad oggi hanno fatto saltare più di 2000 testate senza che nessun alieno intervenisse.
Suggerisco a chi crede agli alieni di rassegnarsi, perchè non ci sono..e poi anche se ci fossero mi spiegate che accidenti gliene frega a loro di salvarci??? Vedrete che se ci sono rideranno nel vederci crepare, potete starne certi, oppure creperanno anche loro.
Siete sulla strada sbagliata se pensate di salvarvi, purtroppo è gia stato deciso tutto a tavolino(7 miliardi di persone sono troppe del resto) e se le cose non andranno troppo male il risultato sarà questo: 7 miliardi - 4 miliardi= 3 miliardi e così l'economia riparte (almeno questo è quello che i capi vogliono fare, oltre che mantenere l'egemonia mondiale).
Ps. Se per caso qualche stupido bimbetto volesse darmi contro lo avviso già che non gli risponderò perchè so di avere ragione..adios

Anonimo ha detto...

per i due anonimi precedenti! siete stati condizionati talmente da quello che vi ha propinato terrarealtime per tutti questi anni, che non site piu' neanche capaci di ragionare diversamente !!!
anonimo delle 15,14. sei te che dici falsita' qundo sostieni che ordigni atomici sono detonati ogni settimana! ma ti rendi conto di quello che dici???

e leggiti sotto:

Le dichiarazioni del senatore Mike Gravel ex candidato alla presidenza:

Quindi il NORAD, lo Space Command e la NASA, sanno benissimo che gli ET con le loro astronavi possono disattivare le testate nucleari, qualsiasi tipo di arma ed è questo motivo che fa infuriare i vertici del Potere Militare ed economico. Le razze ET operanti sul nostro pianeta, sono in grado di togliere la corrente4 elettrica su tutto il pianeta, riportando gli Umani all’età della pietra e di questo ne sono consapevoli.

Le dichiarazioni del Senatore Mike Gravel non solo confermano l’esistenza di una Forza di Comando Spaziale, gestita soprattutto dal NORAD e dallo Space Command (gestione che spetta alla Marina degli Stati Uniti), ma confermano, soprattuto grazie anche al FOIA, che esistono più di 40 razze ET che operano sulla Terra con l’intento di monitorare le azioni Umane. Di questa opinione è anche il capitano Robert Salas che appunto conferma sia la presenza di un comando spaziale, ma ammette che in passato alcuni UFO e comunque razze ET operanti sul nostro pianeta, hanno disattivato le rampe di lancio di alcuni missili della classe MIRV a testate nucleari multiple. Quindi ammette che le razze ET operanti sul nostro pianeta, sono molto attente alla operazioni incoscienti e distruttive degli Umani.

Se non volete accettare questa presenza UFO e di altre intelligenze aliene nei pressi di questo pianeta...sono affari vostri di gente disonformata al massimo grado, ma non per quelli che sono dentro la questione degli ufo da anni!La verita' sugli ufo e' troppo scomoda per molti, anche voialtri! il web e' pieno di siti ufologici.andate a informarvi che e' meglio, invece di venire solo in questo blog!

Anonimo ha detto...

anoonimo delle 16,27: ma da dove vai a tirar fuori che dal 1945 hanno fatto saltare 2000 atomiche???!!! satai dicendo cose inverosimili. se avessero fatto saltare 2000 atomiche questo pianeta sarebbe un pianeta totalmente radioattivo! Ma che intelliganza superlativa che hai!

Anonimo ha detto...

Per 16:44
Ma basta con sti alieni!! ma cosa spari??? Più di 40 razze sul pianeta?! Ma sei folgorato!? L'articolo è falso, lo capirebbe anche un bambino! Ma dove pensi di essere? Nell'universo di "Star Wars"???

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 16.51.... Infatti la contaminazione da fallout e' ancora presente in tutto il mondo... E sono molto piu' di 2000 le detonazioni avvenute... Se credi la cosa non sia avvenuta informati un pochino usa urss gb Francia india Pakistan cina ecc pensi che non abbiano mai testato negli anni bombe via via piu' potenti? Stavano inquinando a tal punto il pianeta che ad un certo punto han dovuto smettere... Le detonazioni erano usate per mostrare i muscoli e garantire la mutua distruzione in caso di attacco di una delle parti...e' storia non fantasia!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16,44. basta con le tue negazioni anti ufo e alieni. Quanto riportato sono le dichiarazioni delle persone citate. senatore Mike Gravel , il capitano americano e sono solo sole 2 , c'e' ne' sono una infinita di altre similari che si possono reperire in tutto il web!!
Finisclila di fare il reazionario anti ufo! Nemico degli ufo e degli alieni!!! con gente come te, la politica del silenzio sugli ufo portata aventi da '60 anni a questa parte avra' sempre buon gioco. !!! Sei un totale disinformato!!! E sei te che sei falso...un falso ipocreta!!!
p.s. le due dichiarazioni riportare sono state fatte durante un congresso ufologico internazionale e sono vere al 100% !!!

Anonimo ha detto...

Magari sarebbe bene dare un'occhiata a qualche altra fonte d'informazione...
http://rt.com/politics/9-11-putin-seliger-investigation-toronto-355/
Qui Putin dichiara che è assurdo suporre che gli attentati dell'11/9 siano una messa in scena.
Quanto a gordon duff e a veterans today..lo stesso duff ha ammesso che la maggior parte di ciò che pubblicano è falso, potete trovare i riferimenti qui:
https://archive.org/details/GordonDuff.FalseInformationControversy

https://undertheradarmedia.wordpress.com/2013/01/31/response-to-gordon-duff-kevin-barrett-mike-harris-and-jeff-renses-lies-on-40-false-information/

http://screechingkettle.blogspot.it/2011/04/debunked-veterans-today.html

Conclusione? Tutta la faccenda è una frottola, nemmeno nuova, ora verrà messa daparte per la prossima occasione.

Anonimo ha detto...

Testa di cavolo delle 16:51 e 16:44, si tu...tu che parli di alieni!!Sei un boccalone se pensi a quelle storielle ridicole degli alieni!!!!!!Ma che pensi che siccome quel tizio americano doveva(DOVEVA...CHISSA' PERCHE LO HANNO TOLTO DALLE ELEZIONI...QUEL MALATO?!?!)
correre alle PRIMARIE(non elezioni presidenziali) democratiche...ma ha preso lo 0,5%...un malato!
HA detto che bloccano le testate nucleari dal 47???...e le più di 2000 esplosioni fino al 98????ma va là gnurant!!!
E le esplosioni per causare maremoti?...molti tsunami(compreso giappone e india) sono stati causati da "terremoti" sottomarini con ipocentri sopra la crosta terrestre!!!HAI MAI VISTO TERREMOTI CAUSATI DA ACQUA??????
E se non credi alle esplosioni nucleari dopo il 45 beccati sto video...è piacevole fa vedere tutte le esplosioni fino al 98(test) rimarrai sbalordito dal fallout mondiale!!!!
Ah....dimenticavo....sono esplosioni annunciate dagli stati e non ipotesi!!!
Cari pro-ufo...FATEVI CURARE!!
Credi ad un vecchio politico rimbambito...ma NON VUOI CREDERE AD EINSTEIN,HEYNEK,HOWKING che sono/erano 1000 volte più preparati e intellettualmente sopra la norma di un politico rincoglionito!
Nel passato fu fatto un sondaggio da un astrofisico alla cimunità scientifica mondiale sugli UFO,i risultati furono:
23% fenomeno naturale inconsueto
22% fenomeno consueto o un velivolo terrestre
21% velicolo inconsueto terrestre
12% csherzo
9%un fenomeno naturale sconosciuto
7%altre cause specifiche
3%un velivolo alieno
3% altre cause imprecisate
ADESSO CHE DITE UFOPAZZI???
Nell'83 gli scienziati conclusero che sono 7 i motivi fondamentali per cui non puo essere avvalorata la tesi aliena:
1)mancanza di sofisticati sistemi di sorveglianza,2)considerazioni gravitazionali e atmosferiche,3)considerazioni statistiche,4)comportamenti evasivi, elusivi assurdi degli ufo,5)effetto Cheshire Cat(se riesci a comprenderlo capirai-EINSTEIN),6) l'indegnità dello spazio degli UFO,7) il problema delle distanze astronomiche!
QUESTO E' IL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=oHN3glsZP-4

SIETE DEI MALATI SE CREDETE AGLI UFO...MALATI TERMINALI DELLE SINAPSI!!!!UN CANCRO PER IL PAESE!

Anonimo ha detto...

anonimo refrattario dalla memtsalita' opaca delle 17,57: leggiti sotto.

IL TESTO INTEGRALE DELLA RISOLUZIONE DELL'ONU SUGLI UFO.

Nel 1978, il governo pro-ufo di Grenada diretto da sir Eric Gairy, richiese all'Onu tramite il suo
rappresentante, di introdurre una risoluzione sugli UFO. Il testo in questione, risulta poco noto e lo riportiamo qui' per conoscenza! Avrebbe potuto essere, se approvato e poi imposto in maniera operativa, un buon presupposto per sbloccare e inibire la politica del silenzio sugli ufo, ma il successivo golpe, orchestrato dai servizi di intelligence occidentali, fece cadere il governo pro-ufo di Eric Gairy. Ora, che si fa un gran parlare di possibili protocolli dell'Onu nel caso di contatti con extraterrestri e che riteniamo ormai fuori tempo e realizzati troppo tardi, riportiamo quel testo che pteva essere molto valido e non lo fu'!

L'ASSEMBLEA GENERALE,

"Avendo esaminato la proposta avente come argomento: 'Creazione di un organismo o di un dipartimento dell'Organizzazione delle Nazioni Unite incaricato di intraprendere e coordinare le ricerche sugli Oggetti Volanti Non Identificati (U.F.O.) e fenomeni connessi e di diffondere i risultati ottenuti',

Desiderando incoraggiare una più larga cooperazione internazionale nel coordinamento, valutazione e diffusione dei dati su tutti gli aspetti del fenomeno UFO a beneficio di tutta l'umanità,

Avendo constatato che il fenomeno UFO non è limitato a un solo Paese o a una parte della Terra, ma è un fenomeno mondiale di particolare significato per tutta la umanità,

Resasi conto del fatto che esiste presso tutti i popoli del mondo una crescente presa di coscienza sul fenomeno UFO,

Essendo a conoscenza che alcune Nazioni intraprendono di loro iniziativa, o manifestano un particolare interesse alle ricerche sul fenomeno UFO e alle sue implicazioni per l'umanità,

Conscia del fatto che gli sforzi per esaminare e comprendere il fenomeno UFO potrebbero portare ad avere un'influenza profonda sull'uomo,

Presa visione della dichiarazione fatta sull'argomento dal rappresentante dello Stato di Grenada alla 35a riunione del Comitato Politico Speciale della 32a sessione dell'Assemblea Generale del 28 novembre 1977

1. - CHIEDE al Segretario Generale di prendere in considerazione l'estensione e i diversi aspetti di questo problema e di redigere, per un esame ulteriore da parte della 33a sessione dell'Assemblea Generale, un rapporto sul fenomeno UFO che comprenda:

A) un resoconto sulla storia e l'attuale situazione del fenomeno UFO;

B) i risultati degli studi, e ogni documentazione e altri elementi che possano essere forniti dai rapporti degli Stati-Membri, dal Comitato per l'Uso Pacifico dello Spazio, dall'Organismo Educativo, Scientifico e Culturale delle Nazioni Unite, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Comitato Internazionale dell'Energia Atomica, dal Comitato sulla Scienza e la Tecnologia e da tutti gli altri organismi dei governi;

proseguimento sotto:

Anonimo ha detto...

proseguimento:


C) le attività passate e presenti delle Nazioni Unite, degli organismi specializzati e degli organismi di tutti i governi che hanno trattato questo problema, e gli accordi internazionali esistenti in relazione a un contatto e alla possibilità di comunicare con esseri extraterrestri;

D) un rapporto sugli aspetti scientifici, tecnologici, economici, legali, politici e ogni altro aspetto legato a tale problema;

E) una analisi sui vantaggi, inconvenienti e pericoli che l'umanità potrebbe incontrare nel caso che un contatto, sotto qualsiasi forma possa avvenire, venisse stabilito con una forma di vita extraterrestre;

F) una indicazione concernente i mezzi pratici per promuovere una cooperazione internazionale al fine di agevolare un progresso nella ricerca sugli Oggetti Volanti Non Identificati e su un possibile contatto con una vita intelligente aliena;

2. - CHIEDE INOLTRE al Segretario Generale di trasmettere il testo della presente risoluzione ai Governi di tutti gli Stati-Membri;

3. - DECIDE di includere nell'ordine del giorno della prossima 33a sessione dell'Assemblea Generale il seguente argomento: RAPPORTO DEL SEGRETARIO GENERALE SULLO STATO ATTUALE DELLA RICERCA SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI E FENOMENI CONNESSI."

fonti internet,immagini internet.



Anonimo ha detto...

Terrarealtime non fa altro che propinarvi di cose tenute segrete e occulte...e non credete che non abbiano fatto lo stesso sulla questione degli ufo e presente aliene estranee?!!!

anonimo delle 17,57: SEI MALATO SE CREDI IN TUTTI I COMPLOTTI RIPORTATI IN QUESTO BLOG!!!

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 17,57.:

leggiti in dettaglio il rapporto Cometa inoltrato asuo tempo al presidente francese Shirac. Lo trovi sul web digitando " rapporto cometa" Questo rapporto scritti da esponenti autorevoli ti smentisce in tutto! p.s. il senatore americano, non ha detto che gli Et hanno disattivato ordigni nucleari, ma ha detto che potrebbero benissimo essere in grado di farlo! Leggi bene! Si vede che il senatore e' piu' informato di te a riguardo!!!

Anonimo ha detto...

Suggerisco all'admin di cancellare tutti i commenti perchè c'è troppa merda sugli ufo.
Mi rivolgo specialmente a tutti gli alienati: ufo o no morirete tutti comunque, idioti..gli alieni non potranno fare niente per fermare il riscaldamento globale, la distruzione ambientale e l'inquinamento... quindi potete anche incularvi
RIASSUNTO: ALIENI o NO l'uomo è spacciato!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18;49:
sei te che sei una merdaccia schifosa
che sbava veleno sugli ufo e il resto! Sei un fantozzi!

Anonimo ha detto...

GLI OVNI (UFO) E LA DIFESA
A cosa ci dobbiamo preparare ?
Prefazione

Gen. Bernard NORLAIN
anziano Direttore dell’istituto Hautes Etudes de Défense Nationale

il rapporto Ccometa in pdf:

link:

https://exopolitikschweiz.files.wordpress.com/2014/05/rapporto-cometa-in copia e incolla

Anonimo ha detto...

E tu(18:55) sei un frocio di merda che crede alle favole, sei pronto a morire brutta merda??

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 17:57...fessi!!!AVETE MAI VISTO GLI UFO VOI??...IO NO!!
VOSTRI PARENTI?AMICI? NON CREDO!!
Ma credete a ipotetici congressi e relazioni che sono su internet nei blog non uffciali...e per il resto...TRAVISATE!
I MALATI SIETE VOI ahahahah!
In conclusione...dato che voi, io e tutti gli altri non abbiamo mai visto con sicurezza ufo...VUOL DIRE CHE NON CI SONO...e potete anche scrivere 3000 link su SOSPETTI UFO...ma rimane il fatto che nessuno li abbia visti!!
QUINDI TACETE invece di andare contro anche alla scienza!!
SEMBRATE DEI FANATICI RELIGIOSI!!e col tempo abbiamo capito chi tra scienza e religione abbia avuto ragione!!!
STESSA COSA CON VOI UFO ALIENATI!!
rapporto cometa o pseudo politici americani...sono solo buffonatre non supportate da fatti ne tantomeno dalla scienza, vanno completamente contro le leggi fisiche e astronomiche!
SOO ANCORA PIU SICURO DELLA VOSTRA MALATTIA MENTALE!
UN SALUTO E ADDIO!

PS:anonimo delle 18.28...io non credo a questo blog...ma lo ho letto perchè lo ho trovato su di un link!!
IL 90% SONO STRONZATE!(anche 95%)!!

DIO DEL MALE ha detto...

PURTROPPO DEVO DARVI UNA TREMENDA INCONSAPEVOLE, INNEGABILE MA CHE DICO INNEGABILE, EPICA ,MA CHE DICO EPICA, COLOSSALE ED ONNIPRESENTE VERITA'.
GLIA ALIENI SIAMO NOI..... BUCO CHI LEGGE TIE CIAPPA E PORTA A CASA.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18,59: sei un altro che dovrebbe fare karakiri da solo, ma sei troppo vigliacco per farlo e aspetti qualcosa da fuori che ti strochi!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19.09: te sei un'altro bigotto della scienza! Si perche' ci sono anche i bigotti della scienza e non solo quelli delle religioni! Probabilmente, sei anche prezzolato per denigrare la questione degli UFO!!! Troppo scomoda per molti!!!

Anonimo ha detto...

UFO; l'evidenza nascosta dai Governi
Fonte di riferimento
Uno sguardo su ciò che i governi degli Stati Uniti, Inghilterra e Belgio potrebbero conoscere circa l'esistenza degli UFO e degli studi portati avanti attraverso un evidente livello di segretezza.
La teoria del complotto UFO sostiene che le prove relative agli oggetti volanti non identificati e visitatori extraterrestri sono state soppresse dai vari governi di tutto il mondo. Secondo David Morrison,del Comitato Skeptical Inquiry, tali teorie non sono supportate da alcuna prova. Tuttavia, molte persone ben accreditate, sostengono che vi è tutt'ora una generale copertura da parte del governo degli Stati Uniti.
L'ex senatore Mike Gravel, sostiene che la Casa Bianca sta sopprimendo, ignorando e screditando queste prove. Anche molti generali, piloti e funzionari governativi che hanno avuto accesso in questi archivii affermano la stessa cosa. I cultori della Cospirazione sostengono che i governi della Terra, in particolare il governo degli Stati Uniti, sarebbe in comunicazione e in cooperazione con gli extraterrestri nonostante le dichiarazioni pubbliche che affermavano il contrario; inoltre alcune di queste teorie sostengono che i governi stanno esplicitamente permettendo il verificarsi dei rapimenti alieni.
I ricercatori britannici hanno scoperto alcune prove circa la soppressione di notizie relative ad alcuni incidenti UFO da parte dei governi durante la guerra fredda; nessuna di queste prove ha una natura cospirativa. Il motivo era attribuito alla volonta' dei governi in modo da evitare di ammettere la loro incapacita' di di spiegare il fenomeno UFO e la sua isteria associata.
La tesi che si è piu' diffusa circa il cover-up delle informazioni sugli UFO e' che esso non si limita solo al pubblico o alla comunità di ricerca. Ad esempio, un sondaggio fatto nel1971 dalla rivista "Ricerca Industriale / Sviluppo" rivelava che il 76% dei partecipanti al sondaggio riteneva che il governo non stava rivelando tutto ciò che sapeva sugli UFO, il 54% non escludeva a priori la presenza degli UFO, e il 32% riteneva che gli UFO provenivano dallo spazio.
Alcuni importanti personaggi avevano dichiarato pubblicamente che le prove UFO che sono state soppresse includono le esperienze vissute dal senatore Barry Goldwater, l'ammiraglio Lord Hill-Norton (ex capo della NATO e capo di Stato Maggiore della Difesa britannico), il Generale di Brigata Arthur Exon (ex comandante di Wright-Patterson AFB), il Vice Ammiraglio Roscoe H. Hillenkoetter (primo direttore della CIA), gli astronauti Gordon Cooper e Edgar Mitchell, l'ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer, e la relazione francese denominata COMET redatta nel 1999 da vari generali francesi e da esperti aerospaziali.
Fonte Video-DiscoveryDisclosure

Anonimo ha detto...

19:58 SI...MI PAGA MAMMETA!

Anonimo ha detto...

si dice harakiri! non Karakiri...ahahaha...ma sti tizi ci sono o ci fanno? ahahah

Anonimo ha detto...

chi pensa che gli alieni esistano...è un defic***e di 1° categoria!
mamma mia quanta ignoranza...ma i vostri genitori vi volevano bene da piccoli??

Anonimo ha detto...

GOMBLODDOOO!!!!GOMBLODDDOO!!!!!! mi rivolgo a tutti gli ufologi, ho scoperto una cosa importantissima sull'esistenza degli alieni....fate girare http://FROCIO CHI LEGGE-TUA MAMMA-FINOCCHIONA-VACCONA.html

Anonimo ha detto...

per i 3 anonimi precedenti: con quello che avete scritto fate pieta'!!! siete gente malvagia!!!

Anonimo ha detto...

Questi sarebbero i buffoni del rapporto cometa a cui alludeva un certo anonimo precedente estimatore della scienza:

INTRODUZIONE
La quantità delle osservazioni ben documentate fatte da testimoni credibili obbliga
d’ora in poi a considerare tutte le ipotesi sull’origine degli Oggetti Volanti Non Identificati,
gli OVNI, ed in particolare l’ipotesi extraterrestre. Gli OVNI, fanno ormai parte del nostro
ambiente mediatico; i films, programmi televisivi, libri, pubblicità ecc. che trattano degli
OVNI lo mostrano ampiamente.
Nonostante che nessuna minaccia sia stata registrata finora in Francia, agli anziani
controllori dell’Istituto degli Alti Studi di Difesa Nazionale (IHEDN) é parso necessario, di
fare il punto della situazione. Associati a degli esperti qualificati provenienti de diverse
discipline, essi si sono riuniti, nel contesto dell’Associazione dei Controllori dell’IHEDN per
formare un comitato indipendente di studio approfondito battezzato COMETA.
Presiedendo questo comitato, vorrei ringraziare il generale Bernard NORLAIN, ex
direttore dell’IHEDN, il signor Michel DESMOULIN, Presidente dell’Associazione, ed il
signor André LEBEAU, anziano Presidente del Centro Nazionale degli Studi Spaziali
(CNES), senza il quale COMETA non sarebbe mai nato.
Voglio inoltre esprimere la nostra riconoscenza alle diverse persone che hanno
accettato di testimoniare o di contribuire a questo studio, ed in particolare a:
Jean-Jacques VELASCO, responsabile del SEPRA in seno al CNES,
François LOUANGE, Direttore Generale della società Fleximage,
Jean-Charles DUBOC, Jean Pierre FARTEK, René GIRAUD, piloti civili e militari,
Edmond CAMPAGNAC, anziano Direttore tecnico dell’Air France a Tanarive,
Michel PERRIER, Capo squadriglia della Gendarmeria Nazionale,
M. SOUN, della Direzione Generale dell’Aviazione Civile,
Joseph DOMANGE, Generale dell’Aviazione Militare, delegato generale dell’Associazione.
Voglio inoltre ringraziare il comandante del Centro di Comando delle Operazioni Aeree
dell’Aviazione Militare, per la sua partecipazione riguardo l’inchiesta sul volo AF 3532 del
28 gennaio 1994.
Tra i membri di COMETA che si sono profondamente impegnati nel progetto per
quasi 3 anni, voglio citare:
Michel ALGRIN, Dottore di Stato in scienze politiche, Avvocato alla Corte, AA (35°)1
Pierre BESCOND, Ingegnere generale di armamento 2A sezione ,AA (48°),
Denis BLANCHER, Commissario principale della DST,
9
Jean DUNGLAS, Dottore-Ingegnere, Ingegnere generale del Genio Rurale delle Acque e
delle Foreste, AR (48°),
Bruno LEMOINE, Generale dell’Aviazione Militare, 2A sezione, AA (41°),
Françoise LEPINE, della fondazione degli Studi della Difesa, AA (33°),
Christian MARCHAL, Ingegnere capo delle Mines, Direttore di Ricerca all’ONERA,
Marc MERLO, Ammiraglio, 2A sezione, AA (35°),
Alain ORSZAG, Dottore in scienze fisiche, Ingegnere generale dell’armamento 2A sezione.
Denis LETTY
Generale dell’Aviazione Militare, 2A sezione, AA (35°)
1 (AA o AR xx°) Anziano controllore della promozione nazionale o regionale n°xx

Anonimo ha detto...

anonimo delle 20:56. Sì, hai perfettamente ragione. sono gente malvagia e malefica! Gli ufologi hanno avuto a che fare con gente simile dal 1947 in poi e non ci fanno nè caldo nè freddo! Vivete ancora nel medioevo e statevene nel vostro brodo!

Anonimo ha detto...

Incredibile ragazzi,state a scannarvi verbalmente con ogni tipo di insulti possibili e immaginabili sulla questione degli ufo quando invece, per rimanere in tema di terrorismo, il gruppo armato creato e sostenuto dagli Usa e Israele definito Isis (Daesh)è ormai alle porte di casa nostra e grazie alla codardia e alla vigliaccheria dei nostri governanti in primis,dei nostri politicanti in generale di qualsiasi schieramento siano e delle nostre codarde forze armate serve dei politici corrotti,avranno gioco e vita facile a conquistarci e sottometterci a loro. Ormai appurato e comprovato in questi anni il grado di livello della vigliaccheria degli italiani non bisogna certo essere dei profeti o degli indovini per dire che tra molto poco tempo le bandiere dell'Isis sventoleranno anche in Italia e che non abbiamo scampo,siamo destinati a perdere contro di loro. È automatica e certa al 100% la loro vittoria e conquista su di noi e lo dimostra il nostro comportamento come popolo che abbiamo avuto in questi ultimi decenni.

Anonimo ha detto...

Interessante, quanto da' fastidio, in questo post, la presenza extraterrestre. Eppure, di solito, quando si parla di Ufo, tutti si scagliano contro i negazionisti. Qui no, si vede che da molto fastidio che si dica che i militari sono impotenti di fronte agli extraterrestri. Eh si, la lingua batte dove il dente duole.

Anonimo ha detto...

Ahahaha ma guardali come si incazzano appena gli parli di UFO. Avete una paura marcia che la realtà che percepite possa rivelarsi fasulla. SE ci fosse un cambiamento repentino della realtà voi sareste quelli che corrono in mezzo alla strada nudi, urlando e ammazzandovi a vicenda.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 12:28.
hai ragione! reagiscono in maniera insensata quando riporti informazioni sulla questione ufo su cui non capiscono nulla e non la digeriscono! ma noi continueremo a martellare sulla questione degli ufo finche' non capiranno l'antifona!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 12:28.
hai ragione! reagiscono in maniera insensata quando riporti informazioni sulla questione ufo su cui non capiscono nulla e non la digeriscono! ma noi continueremo a martellare sulla questione degli ufo finche' non capiranno l'antifona!

Anonimo ha detto...

INFO:

LE OPINIONI DEGLI SCIENZIATI CONTRARI AL COVER UP SUGLI UFO!

6) Secondo il fisico Stanton Friedman, i governi hanno nascosto l'esistenza degli extraterrestri. Lo scienziato sostiene che la "verità" circa l'esistenza degli alieni sarà rilasciata a breve e diventerà un "Watergate Cosmico". Il noto ricercatore, che ha lavorato per decenni nello sviluppo di razzi per alcune delle agenzie spaziali del mondo, afferma senza ombra di dubbio, che gli alieni esistono e da lungo tempo sono presenti sul nostro pianeta, e che molto presto la verità verrà a galla. Friedman sottolinea che ci sarebbero due ragioni principali per non rendere pubbliche le prove che esistono forme di vita intelligenti extraterrene:

La prima è che vi sarebbe in atto una grande cospirazione internazionale, che dura presumibilmente da decenni e che coinvolge le più alte cariche politiche e militari.
L'altra, che gli scienziati avrebbero il timore, e non solo quelli coinvolti nella presunta cospirazione, ad ammettere che la scienza si sbaglia in merito.

Nel suo libro "Science was wrong - La scienza si sbagliava", cita molti casi di incontri ravvicinati con UFO, narrati da affidabili testimoni oculari, tra cui un caso che coinvolge anche aerei di linea Giapponesi. Mentre alcuni scienziati nel corso degli anni hanno tranquillamente suggerito che la Terra è stata visitata da extraterrestri, Friedman è molto più schietto, dicendo che "vivono fra noi".

Stanton Friedman (nato nel 1934).

E' particolarmente infastidito per l'atteggiamento degli scienziati che fanno uso di telescopi radio e ottici per la ricerca di intelligenza extraterrestre, come il SETI Institute in California.
"Quello che mi disturba veramente - afferma lo scienziato - è che si continui a dire che non vi sono prove sull'esistenza degli UFO. Ma rimango ottimista che, prima di morire, e ho 75 anni, riesco anche a conoscere almeno una parte di questa storia ... che non siamo soli nell'Universo".
Nel corso dei trascorsi 50 anni, molti sondaggi hanno mostrato come la pubblica opinione sia davvero interessata all'argomento, e talvolta anche preoccupata quando si parla di UFO. Un sondaggio del 2002 della Roper, commissionato da Sci-Fi Channel, ha mostrato come il 72% degli americani creda che il governo degli Stati Uniti non stia dicendo la verità in materia UFO, e che il 68% degli intervistati ritenga che il governo sappia molto più di quanto abbia ammesso pubblicamente riguardo alla presenza di vita extraterrestre sul nostro pianeta.
Perchè alcuni governi dovrebbero celare la verità? Friedman sostiene che ci sia una forte pressione militare: "Si tratta innanzitutto di sicurezza nazionale. Inoltre, ogni paese vorrebbe impossessarsi di un disco volante per carpirne il funzionamento, e sfruttarlo quindi per realizzare armi da guerra contro il nemico. E c'è sempre un nemico!".






Bernard Haisch
8) L'astrofisico Bernard Haisch è convinto che le origini extraterrestri e persino interdimensionali degli UFO possano essere compatibili con le moderne teorie della fisica e della tecnologia.
In un rapporto del 1969 all'American Association for the Advancement of Science il fisico americano James E. McDonald riassumeva le sue ragioni per non abbandonare l'IET:
"È evidente che allo stato attuale delle cose non ci sono sufficienti e incontrovertibili prove per confermare l'ipotesi extraterrestre. Ciò che scientificamente mi sgomenta, è che alcuni avvistamenti UFO sembrano indicare nessun'altra spiegazione che l'origine extraterrestre degli stessi, con le conseguenti e importanti implicazioni che questa possibilità potrebbe dare, ma ignorate dalla comunità scientifica e considerato solo un piccolo problema indegno di attenzione e di una seria ricerca scientifica."

Anonimo ha detto...

Come se le nostre discussioni sull'esistenza o meno di forme di vita aliene cambiassero la sostanza delle cose .
Sai che cazzo gliene fregherebbe agli alieni , se esistessero , di queste stronzate !!!

Anonimo ha detto...

Ti sbagli su tutta la linea: il contatto con altre civilta' e intelligenze aliene, cambierebbe il corso della storia e di conseguenza l'evoluzione della razza umana! niente e nulla sarebbe piu' come prima! perche' credi che abbiano fatto la politica del silenzio sugli ufo da '60 a questa parte?! per mantenere lo status quo a tutti i costi e nient'altro! uno status quo che fa comodo a molti!!!

Anonimo ha detto...

Ufo, extraterrestri, congiura del silenzio e potentati occulti – Roberto Pinotti
18 luglio 2012

C’è qualcosa dietro il trono, più grande del Re medesimo…
– Sir William Pity, 1770

Il mondo è governato da persone molto diverse da quelle che immaginano quelli che non si trovano dietro le quinte…
– Benjamin Disraeli, primo ministro britannico, 1844

La verità è che elementi della Finanza sono proprietari del governo USA nei suoi cardini principali sin dai giorni di Andrew Jackson…
– Franklin Delano Roosevelt, 1933

Stati Uniti, fulcro del Nuovo Ordine Mondiale
Dalla Rivoluzione di Washington in poi gli Stati Uniti hanno fatto il bene del mondo più o meno fino alla conclusione della Prima Guerra Mondiale. Anche se alla “inutile strage” del 1914-1918, stimolata da industriali e finanzieri desiderosi di fare affari con un conflitto generale, l’Alta Finanza USA non era certo estranea.
Oggi gli USA si sono trasformati nell’ombra di loro stessi e dei nobili principi che li hanno tenuti a battesimo, ancora strombazzati ma di fatto disattesi. E diventando così il fulcro del Nuovo Ordine Mondiale e della Globalizzazione più forsennata, con Washington arrogante “gendarme del mondo”.
Realtà come la Commissione Trilaterale o il “Gruppo di Bilderberg” sono i volti rispettabili ed in doppiopetto dell’impalpabile ma onnipresente realtà antidemocratica, tirannica, violenta e spietata che controlla il mondo.
Mario Monti, già commissario europeo, preside alla Bocconi, consulente di Goldman Sachs, esponente della Commissione Trilaterale e del Gruppo di Bilderberg, indicato per il suo pregresso coinvolgimento con l’Università di Yale come un componente del potentato elitario paramassonico USA degli “Skull and Bones”, non appare certo un premier molto rassicurante.

Ufo : il “Gruppo del silenzio”
Donald E. Keyhoe e Coral Lorenzen, padri dei due massimi organismi privati statunitensi per lo studio degli UFO, rispettivamente il National Investigations Committee on Aerial Phenomena e l’Aerial Phenomena Research Organization, indicavano in gruppi governativi e di potere i mandanti della politica tesa a censurare la questione Ufo.
Gray Barker, è l’autore di They knew too much about Flying saucers, il primo libro in cui si parlò espressamente dei “men in black”, i fantomatici “uomini in nero” che, solitamente in tre, avvicinavano ufologi scomodi minacciandoli e riducendoli al silenzio.
In tutti questi casi la matrice di tale operato appariva come di stampo istituzionale o governativo, e la si collegava più o meno direttamente all’Intelligence USA.
Il noto “contattista” polacco americano George Adamski parlava anch’egli esplicitamente del “Gruppo del silenzio”. Il suo amico George Hunt Williamson andava infatti ben oltre : La tradizionale politica antiufologica di Washington (estesa ad altri paesi di tutto il mondo) non trarrebbe tanto origine dall’Intelligence o dai Governi USA, bensì da potentati occulti operanti “dietro le quinte” del potere politico: i “Banchieri Internazionali”.

segue 2 parte

Anonimo ha detto...

Governi sotto il controllo dei Banchieri internazionali
Williamson è noto per avere scritto vari libri, a partire dal famoso “The saucers speak!”, che fornisce precisi dettagli sulle attività del “gruppo di contatto” a lui facente capo negli anni Cinquanta e coinvolto in contatti psichici con i piloti degli Ufo, vere e proprie trasmissioni e dialoghi radio, tramite l’apparecchiatura ricetrasmittente del radioamatore Lyman Streeter.
Nel suo secondo libro “Ufo’s confidential” Williamson spiegava come Streeter fosse stato avvicinato da agenti governativi che in nome della “sicurezza nazionale” avevano richiesto la sua responsabile collaborazione, convincere Williamson a non pubblicare il libro e mantenere e potenziare i contatti radio con i piloti degli Ufo per informare le autorità.
Williamson precisa che quando si parla del governo USA non ci si può necessariamente riferire ad una Amministrazione del momento, bensì alla struttura di potere che è dietro a qualsiasi governo si avvicendi a Washington.
Egli accusa quelli che chiama i Banchieri Internazionali : “tutti i governi sono sotto il completo controllo dei Banchieri Internazionali che controllano altresì il denaro e di conseguenza creano depressione e prosperità quando lo vogliono.
Essi hanno bisogno di un mondo diviso affinchè le guerre possano continuare ed i loro guadagni aumentare.”

B’nai Brit, Ior, Wasp
Il concetto di una sorta di Cupola mondiale composta da chi davvero conta e tiene le fila del mondo da dietro le quinte non è di oggi.
In Inghilterra il fedele suddito di Sua Maestà Britannica Sir William Pity della Camera dei Lords ricordava nel 1770 che “c’è qualcosa dietro il trono, più grande del Re medesimo…”.
E il Primo Ministro inglese Benjamin Disraeli sottolineava nel 1844 che “il mondo è governato da persone molto diverse da quelle che immaginano quelli che non si trovano dietro le quinte…”.
Dall’Ottocento le facoltose famiglie ebree sono state indicate come la punta dell’iceberg di una cospirazione giudaica per il controllo dell’economia internazionale e l’antisemitismo venne a galla prima col falso zarista dei Protocolli dei Savi Anziani di Sion e poi con le persecuzioni di Stalin in Russia, di Hitler in Germania con la Shoa e oggi con i programmi integralisti dell’islamico Presidente Ahmadinejad.
Gli israeliti dell’Alta Finanza mondiale o della B’nai Brit ebraica sono infatti in buona compagnia: dallo IOR vaticano di Marcinkus ai signori a stelle e strisce di Wall Street, tutti rigidamente Wasp (white, anglo-saxon, protestant, bianchi, anglosassoni, protestanti).

Veri nel tempo dell’inganno
Che oggi lo si voglia definire “La Cabala” oppure “il Governo degli Illuminati” o “Nuovo Ordine Mondiale” conta poco. Quel che è certo è che questo “Governo Ombra” con i suoi silenziosi ed occulti terminali nelle Istituzioni dei principali paesi non ha interesse a che emerga la verità sugli Ufo e gli Extraterrestri : travolgerebbe in modo definitivo e catastrofico il sistema su cui si fonda da secoli, quello dello sfruttamento dell’uomo sull’uomo.
Il 7 febbraio 2012, sul Corriere della Sera l’ambasciatore USA in Italia David Thorne ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell’incontro a Washington fra il premier italiano e Obama.
Ha affermato che “Monti ha cambiato la dinamica europea”, e che “l’Italia è diventata l’alleato più affidabile degli USA sul continente”. In pratica, siamo più che mai un protettorato americano…
Tutto ciò non è particolarmente rassicurante, ma in fondo basta esserne consapevoli. E renderne partecipi gli altri per quanto possibile, divulgando la verità.
“La verità vi farà liberi” dice il Vangelo.
“Nel tempo dell’inganno dire la verità è un atto rivoluzionario” diceva George Orwell,
E a suo modo, fare ufologia è già di per sè un atto rivoluzionario.

Roberto Pinotti
Sociologo e presidente del Centro ufologico italiano

- Estratti da : “Ufo, extraterrestri, congiura del silenzio e potentati occulti”
– La suddivisione in capitoli è a opera della redazione di Ticinolive.

Anonimo ha detto...

Erano ufo camuffati da aerei che hanno provocato gli attacchi dell' 11 settembre 2001 e poi hanno condizionato telepaticamente gli esseri umani per fargli credere che fossero attacchi terroristici.

Anonimo ha detto...

GOMBLODDDDOOOOOOO!!!!!!! AIUTOOOO!!!!!! SULLA TERRA CI SONO GLI ALIENI E INSIEME A RENZI STANNO SPARANDO SCOREGGE KIMIKE A RAFFICA!!!!!! DIVULGATE

Anonimo ha detto...

PD o commentatore assiduo del Fatto Quotidiano ore 22:36???

Anonimo ha detto...

ad anonimi delle 22.02 e 22.36_
siete 2 deficenti integrali con la segatura nel cranio e senza cervello!!! anonimo dele 22,36...quello che scrivi fa schifo come fai schifo te!!!!

Anonimo ha detto...

Ma farai schifo te coglione(13:08), vai a farti inculare dai tuoi amici E.T. visto che ti piacciono tanto ahahahahaaahahaaa

Anonimo ha detto...

anonimo precedente, quando verra' il tempo degli alieni...sarete tutti quanti nelle mani degli alieni e degli amici degli alieni! Te, merdaccia di un Fantozzi , leccaculo dello staus quo attualmente vigente, finirai nel trittacarne!!! ricambieremo il vostro odio con la stessa moneta...ricordetevelo bene!

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA BLA BLA....ma fantozzi tua mamma intanto, e ricordati di andare a sniffare il culo dei tuoi rettiliani ahahaaahaa
OOOOOHHHH MAMMA AIUTO CI SONO LE SCIE KIMIKE AHAHHAHAAHAHAAAHHAAA CHE COIONI

Anonimo ha detto...

SCIACALLO DI QUESTO BLOG! FIGURIAMOCI SE NON RISALTAVI FUORI A DIRE LE TUE PUTTANATE DI COMPLOTTISTA DEMENTE! SEI BUONO SOLO A TIRARE INSULTI NELLE TUA RISTRETTEZZA MENTALE INVECE DI FARE CONFRONTI RAGIONEVOLI! SE GLI ALIENI CI SONO, STAI PUR SICURO CHE DA LORO NON MERITI NULLA E NULLA AVRAI! GODITI QUESTA SOCIETA' DI MERDA IN CUI VIVI CHE NON NE' AVRAI ANCORA PER MOLTO TEMPO!
SEI SOLO UN INFAME!!!

Anonimo ha detto...

Ufff...che noia, mi avete stufato con sta storia degli ufo. Sentite facciamo così, chiudiamo il discorso e ognuno creda a quel che vuole, tanto alla fine non arriverà mai nessuno dallo spazio profondo...vedete.. state facendo la stessa la fine di quelli che pregano e sperano nella salvezza del signore, tutte illusioni che vi porteranno a comprendere quanta inutile fantasia produce la nostra mente.
Ps. Non voglio insulti, ho solo detto la mia..se volete arrabbiarvi fatelo verso la crudezza della vita, non verso di me

Anonimo ha detto...

Anonimo 13:08 gli ufo esistono ci sono montagne di documenti governativi declassificati che lo comprovano oltre a milioni di testimonianze di persone rispettabilissime che li hanno visti e anche filmati e fotografati,quindi forse è più probabile che sei tu il deficente integrale con la segatura nel cranio e senza cervello!!!

Anonimo ha detto...

guarda che stai travisando con altri, quello delle 13:08 e' pro-ufo!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny