Romania, un lampo di luce nella notte E' lo schianto di un meteorite

Un lampo nella notte, che ha squarciato il cielo sopra Bucarest. Pochi secondi di luce diurna prima del ritorno del buio. Una videocamera di sorveglianza ha ripreso questo insolito bagliore,
registratosi nella notte tra martedì e mercoledì. Secondo l'agenzia spaziale romena, Rosa, si è trattato dello schianto di un meteorite contro l'atmosfera terrestre. Il lampo di luce è stato avvistato anche da molti automobilisti che, in quel momento, viaggiavano nei dintorni della Capitale.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella mia terra ne accadono cose strane fin dall'alba dei tempi.

Anonimo ha detto...

Domanda ma se questo bolide era tanto potente da illuminare a giorno il paesaggio in piena notte, come fà a non avere prodotto un cratere?
Cioè dove è andato a schiantarsi la meteora (posto che la fosse)?

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente si è disintegrato impattando con l'atmosfera

Anonimo ha detto...

Troppe meteore e bolidi stanno arrivando sulla terra in questi ultimi tempi. Una faccenda sottovalutata e preoccupante da seguire bene!!! Qualcosa nello spazio esterno sta cambiando rapidamente!

Anonimo ha detto...

Sì effettivamente inizia ad essere preoccupante, mi torna in mente il caso di quella città in Russia colpita dai meteoriti.

Anonimo ha detto...

uno dei motivi e che ci stiamo spostando verso una regione diversa dello spazio in cui questi fenomeni sono più frequenti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny