Charli Hebdo: spunta un nuovo video, a voi i commenti...
Vedete dal video che è stata tutta una messa in scena come vi ho detto già un’ora dopo l’attentato a Charli Hebdo. L’auto della polizia era li a sorvegliare che tutto procedesse
per il verso giusto (con i lampeggianti accesi). Poi indietreggia per lasciarli fuggire invece di mettersi di traverso, nella strada stretta, e ingaggiare il conflitto a fuoco. Notare che i due tizi, che assistono e filmano la scena, si chiedono se le armi siano vere. Hanno avuto probabilmente l’impressione che si trattasse di un film.
per il verso giusto (con i lampeggianti accesi). Poi indietreggia per lasciarli fuggire invece di mettersi di traverso, nella strada stretta, e ingaggiare il conflitto a fuoco. Notare che i due tizi, che assistono e filmano la scena, si chiedono se le armi siano vere. Hanno avuto probabilmente l’impressione che si trattasse di un film.
La cosa che mi ha subito colpito è come mai, nella città più turistica al mondo, ci siano le strade completamente deserte, sia da veicoli che da pedoni come si trattasse di una città fantasma. Di solito succede quando chiudono una via al traffico perchè ci devono girare un film.
È chiaramente un evento forma-pensiero che sta servendo ai padroni del vapore per accelerare l’unità europea e un avviso mandato a quei politici e giornalisti che criticano l’euro, la Nato, la BCE.
https://pianetax.wordpress.com/
https://pianetax.wordpress.com/

Commenti
la macchina non si mette di traverso perche sarebbero morti il o i poliziotti nella macchina.
Ti metti di traverso si ok non passano forse. Ma 9 su 10 vieni trivellato da fucili del genere r se siete due in macchina uno muore sicuri perche non ha riparo e modo per uscire.
La cosa migliore per tutti era indietreggiare e provare a forare le ruote memtre scappano e chiamare rinforzi. Non erano criminali qualunque ma erano molto addestrati. Non da pattuglia di quartiere insomma.
Le strade vuote? Sono viette mica piazze centrali. basta un piccolo colpo d arma da fuoco che nel giro di un secondo non vedi un anima.
Ma poi scusate i morti quindi pure erano falsi? sono daccordo tutti?
https://sites.google.com/site/contenitoreimmaginifzo/_/rsrc/1420693332718/home/paris-7-1/fuga7.jpg
https://sites.google.com/site/contenitoreimmaginifzo/_/rsrc/1420693292583/home/paris-7-1/fuga6a.jpg
L'isis è stato creato e continuamente alimentato (armi, soldi, ...) dall'occidente, quindi è una cosa voluta da quei bastardi di americani e company.
Se queste sono le promesse della nostra politica, non bastano ne gli dei ne gli alieni a salvarci ahah
magari gli pagheremo pure la scorta dopo la sua marachella.
Se ascoltate bene i poliziotti sembrano rispondere al fuoco con delle normali pistole da ordinanza dalla vettura, ciò mi fa pensare che si siano fiondate direttamente sul posto senza aver preso l'attrezzatura necessaria; questo significa che se la zona in questione è una zona trafficata era impossibile che avessero già bloccato il traffico.
Certamente avrebbero potuto (e secondo me dovevano) cercare di bloccare i malviventi nonostante avessero un fucile d'assalto e loro delle semplici pistole poiché non è di certo il massimo lasciar andare in giro per la capitale dei "terroristi" armati.
I "terroristi" in questione sembrano ben addestrati e non con la vera intenzione di voler uccidere i poliziotti sulla vettura; ben addestrati poichè l'assalitore spara a colpo singolo (mentre spesso nei video di guerra nei paesi islamici si vedono i guerriglieri sparare in automatico con una mira un po' scadente), inoltre non sembrano aver avuto l'intenzione di uccidere i suddetti poliziotti poichè utilizzano appunto un rateo di fuoco molto basso quando avrebbero potuto crivellarli senza alcun problema con raffiche o in rateo di fuoco automatico. Se siete d'accordo con le mie supposizioni del fatto che, in virtù di questo comportamento dei terroristi, essi siano ben addestrati non vedo il motivo per cui il soggetto che spara verso l'auto della polizia decide di raggiungere una zona estremamente scoperta per fare fuoco poichè non rimane dietro la portiera dell'auto accovacciato;entrambi si mettono a fianco della portiera e quello sulla destra, l'unico che rimane visibile, resta in piedi che in una situazione di fuoco è di certo la scelta peggiore.
Infine, ad avvalorare l'ipotesi che i terroristi siano effettivamente tali e non una qualche messa in scena, bisogna avvalorare l'ipotesi "complottista" quanto l'ipotesi "dato reale" per giungere alla realtà dei fatti, potete notare che il finestrino posteriore della macchina è visibilmente rotto per permettere ai terroristi di sparare alle pattuglie che gli avrebbero potuto seguire.