Violentissimo terremoto nelle Isole Marianne: scossa al largo di Guam

Una violenta scossa di terremoto di MW 7.1 è stata registrata dall'USGS alle ore 08:14:49 ora italiana nell'Oceano Pacifico. La scossa ha avuto ipocentro in mezzo all'oceano alla profondità di 171,6 km, e il suo epicentro è stato calcolato 34 km a NNW dell'abitato di Piti Village, nell'Isola di Guam.Non è stato diramato alcun allarme tsunami.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

INFO - PER CONOSCENZA:

La storia occulta della NASA
NASA
fonte immagine ufosightingshotspot
Fin dalla sua istituzione nel 1958, la verità sulle origini occulte della NASA è sempre stata nascosta dalla consapevolezza del pubblico. Le sue origini sarebbero legate al più "malvagio" di tutti i praticanti occulti della storia moderna, il satanista, Aleister Crowley.
Per non dimenticare, Jack Parson, un ingegnere americano, farmacista e occultista Thelemita . Jack Parson è stato uno dei principali fondatori del Jet Propulsion Laboratory (JPL) - "Jack Parson Laboratorio" dell’ Aerojet Engineering Corporation. Come pure, le più alte sfere dell'amministrazione della NASA sono state dominate da società segrete tra cui i massoni e alcuni membri del personale delle SS, in modo particolare, da Wernher Von Braun.Queste societe’ occulte high-tech avrebbero segretamente utilizzato le missioni Apollo, non per far avanzare la scienza, ma per servire la loro devozione a favore degli Dei e a tutela dei misteri dell'antico Egitto!

fonti internet

Anonimo ha detto...

Si, pienamente d'accordo con te,però scusa la mia ignoranza,perchè questo tipo di commento lo hai postato sotto l'articolo della scossa di terremoto alle isole Marianne? Qualcuno erroneamente potrebbe pensare che vorresti imputare la colpa agli ufo della scossa di terremoto che c'è stata.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny