Satellite sovietico in caduta libera sulla Terra

Oggi la rete di sorveglianza spaziale statunitense ha rilasciato una dichiarazione molto importante, riferita alla possibile caduta di un satellite russo.

Il Cosmos 1151 (conosciuto anche con il nome di Ocean-E2) è arrivato ormai al limite del suo ciclo vitale e potrebbe precipitare alla fine del mese di Luglio.

E’ stata già diffusa una data (naturalmente da confermare, da parte degli enti ufficiali) riferiti alla caduta del satellite, che fu lanciato da Plesetsk il 23 Gennaio 1980, dovrebbe entrare nell’atmosfera terrestre questo 29 Luglio, per poi frantumarsi in migliaia di pezzi: il satellite è lungo 8 metri e qualche frammento potrebbe precipitare a terra.


http://www.segretiemisteri.com/?p=11382

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di caduta libera... sulla via Tiburtina all'incrocio con Casal dè Pazzi a Roma trovati per strada 2 tonni dal peso di 100 kg.l'uno... sono caduti per strada dal mezzo del titolare di una pescheria di piazza Mazzini che non se ne è nemmeno accorto...dopo qualche ora è stato contattato dalla polizia urbana per tornare in via Tiburtina a riprendersi i tonni persi per strada. I vigili hanno anche inviato al negozio un ispettore della Asl per appurare se il pesce sia ancora vendibile.

Anonimo ha detto...

Dalla prima lettura del tuo messaggio avevo capito che i due tonni fossero caduti dal cielo ahah.

Anonimo ha detto...

Dal Titolo "Satellite sovietico in caduta libera sulla Terra"..... da precisare che TUTTI i satelliti e tutti gli oggetti in orbita sono in caduta libera............... megli dire "precipita sulla Terra"......

Anonimo ha detto...

VEDETE DI FARE COMMENTI PIU' INTELLIGENTI E NON DIRE CAVOLATE!

Anonimo ha detto...

Scrivere tutto quanto in maiuscolo sul web vuol dire gridare ed è indice di cafonaggine ed ignoranza,poi non hai espresso nessun concetto o postato alcun tipo di argomento ma hai solamente espresso una critica,a mio modo di vedere fori luogo e basta. Allora prima impara a scrivere in maniera educata,poi esprimi dei concetti o delle tue idee personali(credo che postare commenti nei blog serva anche per questo)e allora dopo potrai fare tutte le critiche che vuoi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny