FULMINE SUL VESUVIO,14ENNE COLPITO E' GRAVISSIMO, FURIOSA TROMBA D'ARIA NEL GOLFO DI NAPOLI,PAURA E DANNI

Colpito da un fulmine sul Vesuvio, 14enne francese in prognosi riservata. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi. In compagnia della madre e della sorella più piccola, erano arrivati in autobus da Napoli per una gita sul cratere. I turisti erano quasi arrivati a quota mille, accompagnati dalle guide vulcanologiche
, quando il cielo si è annuvolato ed è cominciata la tempesta di fulmini, il giovane francese sordomuto non ha sentito l'avvertimento delle guide di chiudere l'ombrello ed è stato colpito dalla scarica elettrica. Le guide hanno immediatamente allertato il 118 ed effettuato i primi soccorsi del caso, con l'ausilio anche dei volontari della Croce Rossa. L'ambulanza ha trasportato il ragazzo al vicino ospedale Maresca di Torre del Greco. Il 14enne è giunto in pronto soccorso già in coma e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo i primi accertamenti, il giovane francese è stato intubato e trasportato nel pomeriggio in Rianimazione all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Questa mattina una tromba d'aria si è formata nel golfo, a poca distanza da Capo Posillipo. Nuvole nere, vento e pioggia anche su Fuorigrotta con una vera e propria tempesta di fulmini su Nisida.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche Renzi è sordo ma logorroico
ed a lui
per ora tutto va' bene.
La sua campagna fulminea per la china.
Eletto in modo fasullo.
Oggi dicono su msn.it, che grazie agli 80 euro, l'economia si sta riavviando...
vorrei vedere in faccia quel buffone che scrive ste robe.
Perdonatemi lo sfogo, a rimetterci le penne sono sempre gente che non ha colpe.

Anonimo ha detto...

Ti perdoniamo per lo sfogo ma la prossima volta resta in tema. I commenti riguardano l articolo.

Alfonso Ridolfo ha detto...

Sta arrivanto il Dio Annubi che distruggerà il pianeta terra. Voi poveri esseri immondi non avrete scampo. La settima tromba del giudizio sta per suonare. Voi piccoli esseri senza senso, segna dignità, sarete distrutti dal Dio Annubi. Se voi vi volete salvare, dovete uccidere le puttane di Satana, ignobili esseri schifosi che il vostro Dio ha creato. Esseri maledetti. Dovete sgozzarle e poi bruciarle (meglio se vive). La scia di morte è già iniziata e deve terminare con il totale sterminio della razza. Se ucciderete le puttane di Satana, le vostre anime saranno salve, al contrario VOI brucerete nelle fiamme dell'inferno più infernale dell'inferno. Ascoltatemi tutti, voi schiavi del Dio denaro e del Dio Sesso vi salverete. Liberatevi da questo essere schifoso. Fatelo prima della luna nuova. Fatelo così avrete la salvezza.

Anonimo ha detto...

C'è la fate a vedere l' IP dell' arcano per fargli avere il libro: Grammatica italiana e sanità mentale for Dummies? Poi prequels che scrive può anche essere denunciato... È pericoloso socialmente!

Anonimo ha detto...

O è solo un troll Prezzolini per screditare la Verità!

Anonimo ha detto...

Prezzolato

Anonimo ha detto...

L'arcano mi sembra Quasimodo o Pablo Neruda...no forse è il poeta Prezzolini...

Bactiar ha detto...

I turisti erano quasi arrivati a quota mille, accompagnati dalle guide vulcanologiche.

Wisata Kuliner Teknologi Dunia Peluang Usaha

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny