Attenzione! Stanno per scatenare l'inferno climatico sul pianeta!



In questo annuncio da parte della corrotta amministrazione statunitense in collusione con il loro dipartimento del governo ombra F.E.M.A. è un omaggio mortifero per quello che verrà scatenato agli americani per la prossima stagione. Grazie alla formidabile HAARP/EMF e la consapevolezza tecnologica delle scie chimiche e con il monitoraggio da parte della comunità alternativa saremo in grado di individuare in sintesi le armi della geo-ingegneria,
armi climatiche in uso più che mai quest'anno, in grado di fornire un sistema precoce di allarme. 

In sintesi, saranno in grado naturalmente di assicurarsi tempeste devastanti che potrebbero accadere anche ora, facciamo in modo da tenere gli occhi aperti. 

Le loro false "previsione" (QUI il video), e tutto a causa delle "emissioni di carbonio", naturalmente, incolpando quello che la natura e l'umanità produce naturalmente ed è di vitale importanza per la vita sul nostro pianeta.



Ancora più strano è fatto che il canale meteo, di proprietà e manipolato da società statali, compreso il NOAA, prevede una stagione di catastrofici uragani, mentre il TWC (un canale TV via cavo che opera in 29 paesi) citano gli effetti del riscaldamento di El Niño nel Pacifico.
  
Nota bene che la corrente dei venti generati da El Niño dovrebbe normalmente moderare il clima. Questi sono i tipi di correnti, come la corrente a getto, sono in grado di guidare utilizzando la tecnologia per il controllo del tempo. Se le cose non dovessero andare come previsto, potrebbero benissimo essere utilizzati i flussi naturali, facendole convergere con correnti manipolate da altrove, che solitamente vengono effettuate su grandi centri abitati, come hanno fatto molte volte prima.


La loro continua aggressione è fatta in modo per dare l'allarme. 


Obama avverte di uragani devastanti 
e del cambiamento climatico

Pur essendo informato dai funzionari del quartier generale della Federal Emergency Management Agency (FEMA), Obama, ha esortato il pubblico a prepararsi ora per la stagione degli uragani di quest'anno.

"Obama ha detto: i cambiamenti che stiamo vedendo sul nostro clima, significa che, purtroppo, come le tempeste di sabbia potrebbero finire per essere più comuni e più devastanti.

  
"Inoltre ha aggiunto: è per questo che ci stiamo prodigando e, ad affrontare i pericoli di inquinamento da anidride carbonica che hanno contribuito a causare questo cambiamento climatico e il riscaldamento globale. E' per questo motivo, che siamo così preparati, con l'aiuto di reparti formidabili, pensando a come possiamo costruire un'infrastruttura più elastica". (fonte)


Un’altra "infrastruttura elastica" come tutti sappiamo è una neo-lingua orwelliana per azioni e controlli più draconiani. La tesi è che si potrebbeanche iniziare a istituirne una prima del tempo.


Ecco cosa è la F.E.M.A.





La FEMA è praticamente il riassunto di quelli che costituiscono le “forze oscure”, istituendo campi di internamento nei quali hanno abusato e devastato ogni post-catastrofe ad oggi. Per i più di voi questa ricerca è nuova. Puoi iniziare QUI sulla FEMA e il governo ombra e QUI per geo-ingegneria e QUI sull'uso delle armi meteorologiche. E' la stessa implementazione come l’Agenda 21 per rendere più morbido il territorio e concentrare le popolazioni in gruppi controllabili, portando a conoscenza con False flag, la tesi dell’ingegneria delle catastrofi e, farle apparire "naturali" e/o "spontanee" fuori controllo e per rendere la popolazione (inconsapevole) chiedendo disperatamente aiuto al governo ... il quale si dimostrerà molto felice di esaudire qualunque desiderio che li porti affondo. 



by Zen Gardner 

9 commenti:

RenzoCek ha detto...

C'è bisogno estremo che un gruppo di Persone serie, che vogliano "apprendere" come neutralizzare tali fenomeni.
La proposta è aperta, non c'è tempo da perdere.
Più volte ho postato suggerimenti, sono ancora disponibile per eventuali incontri di Persona, alcuni sono già riusciti al primo "tentativo" semplicemente perché hanno dato fiducia a quanto spiegato Loro.
A Voi la scelta, se prevenire ad ampio raggio, oppure spalare fango poi per tutta la vita.
Consideratela pure una sfida se volete, ma in verità non avete molte altre scelte.
Il Cielo mi ha spinto a mettere a punto un'Arte che chiunque può adottare, semplificata e potente, dipinde solo da Voi se permanere nei limiti che ci sono stati imposti od andare oltre con efficacia immediata.
Che la capacità sia con ognuno.
Renzo NuvolHarì

saturnia ha detto...

come?

Anonimo ha detto...

Con la consapevolezza che materia è illusione, con un Cuore vibrante di Compassione, visualizzando il risultato finale con certezza che è manifasto poco dopo.
Certe cose devono essere vissute per poter funzionare, una breve risposta può servire solo a chi è pronto.
Se qualcuno pensa sia possibile solo pensandolo a livello cerebrale, allora ha molto di che approfondire.
Se il Tuo interesse è rivolto ad attivare la Compassione sul piano fisico, allora riuscirai subito.
Renzo NuvolHarì



Renzo

Luca ha detto...

Grazie Renzo.
Come possiamo comunicare? senza impegno.

Luca

Anonimo ha detto...

Grazie Luca per la richiesta, non desidero mettere ancora una volta il mio ind. mail, puoi chiederlo a Gianni se desideri siceramente.
Se per senza impegno intendi soldi, allora ci sei, ma se intendi non impegnarti con suggerimenti che Ti potrei dare, allora non interssa a mè.
Fammi vedere la Tua buona volontà cercando suggerimenti che ho postato varie volte in questo blog, chiedendo ind. mail a Gianni, allora anch'io sarò ben disponibile visto l'estrema necessità.
Scusami se Ti può sembrare sgarbato, ma non intendo sprecare tempo con chi non lo volesse sinceramente, mi comprendi?
C'è estremo bisogno di Persone che sappino eliminare tali eventi, non è difficile, devi solo aver fiducia nelle "istruzioni" che non corrispondono a convinzioni che ci hanno inculcato tramite scuola, chiesa e tv, comprendi?
Un caro saluto. Renzo

Claudio ha detto...

Buonasera Renzo, mi trovo a leggere l'articolo e soprattutto i tuoi commenti all'articolo. Io sono veramente interessato a ció che in parte accenni in un commento; ho appena letto un tuo post del 2007 sul tuo Blog Nuvolhari. Io sono seriamente interessato a ciò di cui parli e che potresti trasmettermi. È da un po' di tempo che studio come poter creare una realtà abitativa ad impatto zero i miei studi proseguono e proseguiranno. Io ho una moglie e due figlie che Adoro e quello che voglio fare e poterle donare un futuro meraviglioso. Ti chiedo di potermi mettere in contatto con te. La mia mail è claudioprogettocrescere@gmail.com Grazie
Se non ti fosse possibile scrivermi cercheró come da te suggerito sul Blog o chiederó a Gianni. Ti ringrazio ancora e Credo in un Futuro Stupendo.
Claudio

Anonimo ha detto...

Dispositivo dell'art. 658 Codice Penale
Fonti → Codice Penale → LIBRO TERZO - Delle contravvenzioni in particolare → Titolo I - Delle contravvenzioni di polizia (art 650-730) → Capo I - Delle contravvenzioni concernenti la polizia di sicurezza → Sezione I - Delle contravvenzioni concernenti l'ordine pubblico e la tranquillità pubblica

Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'Autorità (1), o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio [358] (2), è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da dieci euro a cinquecentosedici euro.

Anonimo ha detto...

Compro una vocale! Che c. c'è scritto?

Anonimo ha detto...

Caro Renzo
Sono una brasiliana che crede che la realtà è ilusione, la materia e tutto quello che vedo, poi a concienza inata, questa si è vera. Credo nella concienza
colletiva, ma purtroppo il 99% delle personaa sono ancora ingnorante in questo potere. Solo la compassione, l amore puo cambiare il mondo piu che qualunche tecnologia.

Post più popolari