Video Shock: ecco la sostanza più benefica per l’uomo, TENUTA NASCOSTA

Video Shock: ecco la sostanza più benefica per l’uomo, ma nessuno ci dice niente perché costa solo 50 centesimi e le Big Farma non ne possono trarre profitto!! Qual è la sostanza più benefica per l’uomo? Indizi: è un sale, è naturale, è economica, non venduta in farmacia né monopolizzata dalle multinazionali e può essere usata come: digestivo, antiacido, basificante, emolliente per bagni e pediluvi, decongestionante per le vie respiratorie,
anti prurito, anti irritazione per le punture di insetti… e le ultime ricerche confermano che ha una potente azione antitumorale. Qual è la sostanza? Guarda il video estratto dalla conferenza del dr. Enrico Fincati “Q Life, Liberi dal Sistema”, tenutasi a San Marino. l percorso “Q Life Liberi dal Sistema” offre una maggiore consapevolezza su molti temi di attualità (dal mercato dei farmaci al sistema monetario, dall’accesso alle fonti di energia rinnovabile all’auto­approvvigionamento al cibo) al fine di consapevolizzare ciascuno di noi e aiutarlo a diventare davvero indipendente sotto ogni aspetto: salute, energia, cibo e denaro.
http://informatitalia.blogspot.it/
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Io potrei aggiungere che è un ottimo fungicida per le piante usato nella dose di 75 gr.x 10 litri di acqua ed è contro il cancro

Anonimo ha detto...

E come diceva Totò: "Alla faccia del bicarbonato di sodio!"

Anonimo ha detto...

Ottimo anche x le candidiasi vaginali,250cc di acqua ed 1 cucchiaio di bicarbonato dentro la peretta

Anonimo ha detto...

Io aggiungo che sono anni e anni che il Dr Tullio Simoncini (conosciuto personalmente) sconfigge il cancro con il bicarbonato. Non opera più in Italia da parecchio tempo ormai perché radiato dall'albo. Boicottato decine di volte ed accusato anche di omicidio l'anno scorso perché ha provato a salvare la vita di un ragazzo malato di cancro ma ormai in fin di vita (articolo sul Messaggero di Roma) opera solamente all'estero dove c'è più per quel che riguarda la salute umana (Stati Uniti, Canada, Africa, Australia e dovrebbe già aver aperto una clinica in Albania).
La gente è talmente scettica su questo che persino mio zio che è deceduto 10 gg fa di tumore alla trachea non mi ha voluto ascoltare. Aveva 55 anni, se n'è andato in 6 mesi. Provate gente, non ne rimarrete delusi. Abbattiamo sto Sistema che ci vuole solo morti o schiavi.
Buona Vita a tutti.

Dax.

Carlo ha detto...

Come doveva essere usato,nel caso di tuo zio?

Anonimo ha detto...

Infiltrazioni locali in dosi massicce per bloccare immediatamente la propagazione. Dopodiché, ucciso il fungo (perché Simoncini ha dimostrato che il Cancro è un fungo, la Candidae) dosi sempre più leggere per riequilibrare il Ph dell'organismo e ritornare allo stato normale. Quello che la gente non sa (perché non si deve sapere) è che il nostro corpo è in un equilibrio perpetuo tra Acidità e Basicità. Il Bicarbonato di Sodio ha un Ph molto Alcalino e quindi contrasta l'Acidità. Quando ci ammaliamo, dal semplice raffreddore o ai mali più gravi, il Ph dell'organismo tende a diventare sempre più Acido, quindi se immettiamo nel corpo un sostanza Basica o Alcalina riequilibriamo il Ph. Le medicine in generale, non servono perché sono solo palliativi per bloccare sul momento il "male" in atto, con conseguenti contro indicazioni perché trattasi di roba chimica. Il bicarbonato invece è totalmente naturale e "convive" con gli organismi perché fondamentalmente noi umani siamo fatti di carbonio.

Anonimo ha detto...

Per prevenzione..in che dosi giornaliera consiglia di usare il bicarbonato? Via orale? Non fa venire i calcoli? Grazie

Anonimo ha detto...

Calcoli?!? Assolutamente no! Il bicarbonato di Sodio è un Sale! 1cucchiaio (non1 cucchiaino) pieno sciolto in 1 bicchiere d'acqua, 1 al mattino prima di colazione ed uno la sera prima di coricarsi. Non si scioglierà completamente, quindi beva anche il resto. Sarà un po' salato, ma passa subito! :-) Appena preso, crea un po d'aria, ma è una reazione normalissima ai succhi gastrici. Lo prenda prenda come abitudine... se ha figli, lo faccia prendere anche a loro, anche se controvoglia!

Dax.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny