Testimoni di Geova a favore del nuovo ordine mondiale


Questa mattina mentre aspettavo l’autobus una testimone di Geova mi lascia questo invito (vedi foto allegate qui sotto). “Un governo mondiale: perché ne abbiamo bisogno?
È una cosa realizzabile? Chi è idoneo per governare?” Assurdo, ovunque ti giri la propaganda continua. Svegliatevi e informatevi sul Nuovo Ordine Mondiale!














Fate attenzione, da qualche settimana i testimone di Geova lasciano ai passanti opuscoletti che portano questo invito: “Un governo mondiale: perché ne abbiamo bisogno? È una cosa realizzabile? Chi è idoneo per governare?”. …Che orrore!





Ovunque ti giri trovi la propaganda del transumanesimo messo su da un gruppo di potenti del mondo che si credono di poter controllare il mondo, attraverso delle macchinazioni che sono in chiaro contrasto con la parola di Dio. E da oggi, anche i Testimoni di Geova si uniscono ai sostenitori del nuovo ordine mondiale. Vogliamo dunque continuare a mettere in guardia le Chiese Evangeliche da questi nuovi messaggi che arrivano dagli opuscoletti dei TdG e dal messaggio “siamo tutti fratelli” che arriva dall’ecumenismo della Chiesa Cattolica Romana, a cui Francesco vuole dare continuità, che costituisce uno degli strumenti usati dalla Massoneria per creare il Nuovo Ordine Mondiale e quindi di conseguenza la Religione Unica Mondiale.


Svegliatevi e informatevi sul Nuovo Ordine Mondiale prima che sia troppo tardi, perché molti di noi sono a conoscenza dell’esistenza di un gruppo molto agguerrito di ideologi pieni di soldi e potere, convinti che il futuro dell’umanità debba consistere nella costruzione di un nuovo ‘esemplare’ di essere umano. Un essere umano plasmato non più da Dio, ma da tutta una serie di interventi scientifici e tecnologici effettuati dall’uomo sull’uomo, e dettati dalla agenda sedicente illuminata promossa da tali sedicenti geni incompresi. Evoluzione indotta artificialmente, quindi, da perseguirsi con una progressiva e radicale induzione alla manipolazione psichica, fisica, sensoriale, culturale e sessuale.


Oggi attraverso Sette (TdG), organizzazioni cattoliche romane, massoneria, Industria cinematografica e televisiva, sono stati introdotti alcuni memi culturali finalizzati ad infondere nell’inconscio collettivo una morbosa propensione nei confronti dei dogmi espressi dalla ideologia transumanistica, ad esempio l’idea che l’essere umano sia per natura imperfetto e bisognoso di essere modificato con l’ausilio della scienza e della tecnica, e che la naturale evoluzione umana debba concretizzarsi in termini materialistici, piuttosto che morali e spirituali; che il futuro dell’umanità debba consistere in una progressiva trasformazione da esseri biologici dotati di uno spirito, una mente ed un pensiero individuale, in OGM sintetici privi di identità e spiritualità e votati al più spinto collettivismo.


Oltre all’industria cinematografica e televisiva la campagna pro-nuovo ordine Mondiale tocca tanti altri campi, come quello dei fumetti (basti ripensare alle decine di supereroi creati negli USA), della pubblicità e dei videogiochi, settore quest’ultimo letteralmente invaso da titoli futuristici basati sul potenziamento dei personaggi attraverso una serie di ‘innesti’ cybernetici oppure la assunzione di pillole e pozioni in grado di potenziare abilità e doti fisiche. L’intero comparto dei giochi di ruolo si basa su tali meccanismi di potenziamento o – per usare un lessico più adeguato – ‘livellamento’. I titoli sono davvero molti, dalla saga videoludica di Deus Ex (Eidos) al gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020 (R. Talsorian Games).


Non vogliamo di certo lanciare anatemi ma speriamo tanto che, il discorso non si concluda ad un semplice invito al boicottaggio verso tutto quello che è sinonimo di modernità e progresso, ma che attraverso la parola di Dio possiate comprendere cosa si cela dietro a quel volantino dei TdG o magari dietro al falso messaggio pro-massone o al falso messaggio a favore di un ecumenismo che renderà tutti fratelli!


Riflettiamo bene sulla parabola delle zizzanie , quando Gesù disse: “Colui che semina la buona semenza, è il Figliuol dell’uomo; il campo è il mondo; la buona semenza sono i figliuoli del Regno; le zizzanie sono i figliuoli del maligno; il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell’età presente; i mietitori sono angeli. Come dunque si raccolgono le zizzanie e si bruciano col fuoco, così avverrà alla fine dell’età presente. Il Figliuol dell’uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori d’iniquità, e li getteranno nella fornace del fuoco. Quivi sarà il pianto e lo stridor de’ denti. Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro” (Matteo 13:37-43).


Pietro P.


notizievangeliche.com



60 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco con questo avete perso completamente credibilità, visto che l'ordine mondiale a cui aspirano i TdG è quello di Dio...buffoni!

Anonimo ha detto...

Prima di scrivere cretinate informatevi

Anonimo ha detto...

il bello poi è che nella foto del volantino dei TdG c'è anche scritto "di aspettare il Regno di Dio"...

Marco ha detto...

Io invece ci credo a questo articolo. Non mi meraviglierei se i TdG proclamassero un ordine mondiale transumanesimo spacciandolo per regno di Dio. E gia che ci siamo..piantatela di suonare porta a porta che avete VERAMENTE rotto il ca...

Anonimo ha detto...

Io ti credo e so perché te lo dico.Vai avanti così.

Unknown ha detto...

Vorrei rispondere al sig. anonimo che da dei buffoni a tutti. Primo, porta rispetto, maledetto essere umano sottosviluppato e impara a rispettare il prossimo, cosa che la tua pseudo religione di Geova certamente non ti insegna. Come vedi io mi firmo, tu vergognati.
Luca

Anonimo ha detto...

Di una cosa si è certi.. i testimoni di geova vanno contro la morale dell uomo e sono da evitare.. basti pensare che creano cartoni animati appositamente per condizionare i prori bambini( il gioco è il male geova il bene) o ancora che portano avanti l ostracismo difendendolo e facendone un pilastro portante.
Nessun essere umano moralmente giusto darebbe ascolto a questa "religione" che porterebbe conseguenze catastrofiche per la vita di proprio figlio e dei parenti piu cari.
quando si dice essere al servizio della religione.. bella come libertà individuale..

Psgiu ha detto...

l'ignoranza non conosce limiti, prima di scrivere informati.

Anonimo ha detto...

I testimoni di geova pretendendo di essere la sola organizzazione sulla terra che parla da parte di Dio, hanno dato troppe volte prova di essere falsi profeti.

Gli adepti di questa terribile setta, gente sincera, in cerca della Verità, non sanno di essere caduti nella rete di un'organizzazione che, incutendo timore attraverso l'arma psicologica della dissociazione, non li lascia più liberi di vivere.

Chi si battezza come testimone di geova non sa che accetta come autorità assoluta e suprema l'organizzazione, e che se dovesse dissentire dai dogmi da essa emanati, verrebbe severamente richiamato, ammonito e minacciato di dissociazione, che per il testimone è una vera sciagura: viene di fatto emarginato anche dal proprio coniuge, dai figli, dai genitori, dai parenti, dagli amici (se sono anch'essi testimoni di geova).

I testimoni di geova, di fatto, non hanno la Bibbia come sola autorità in materia di fede, anche se la citano molto e la portano sempre con loro; la loro effettiva autorità è l'Organizzazione denominata Società Torre di Guardia, con sede a Brooklyn ed il periodico "La Torre di Guardia", che considerano l'unico strumento valido per spiegare quello che dice la Bibbia. Naturalmente, se viene posta la domanda: "È Dio l'autore de La Torre di Guardia?", i seguaci di questa setta, ignorando le affermazioni fatte in passato dall'organizzazione centrale, negano apertamente; ma su La Torre di Guardia del 15 aprile 1943, pag. 127, edizione inglese, si legge:

"La rivista La Torre di Guardia non ha eguali sulla terra, perché è dovuta al grande Autore della Bibbia".
Un'affermazione che non lascia adito a dubbi sulla loro reale autorità. L'Organizzazione dei testimoni di geova è una setta crudele, che obbliga i suoi adepti a divulgare le dottrine che vengono emanate dalla sede centrale di Brooklyn da un ristretto numero di persone che costituiscono il Consiglio Direttivo. Questo Consiglio carpisce persone in buona fede, le convince che hanno finalmente trovato la verità, e giorno per giorno, con un lavoro sistematico di indottrinamento, le depersonalizza con tecniche psicologiche il cui unico scopo è quello di annullare la capacità di ragionare, rendendola del tutto subdola. Una dimostrazione è il divieto assoluto ad ogni testimone di leggere qualsiasi libro od opuscolo che non proviene dall'Organizzazione: non devono averli nemmeno in casa. Inoltre non devono tenere nella benché minima considerazione le osservazioni fatte dai non testimoni.
http://camcris.altervista.org/geova.html

Anonimo ha detto...

E qual'è la morale del uomo ?

Anonimo ha detto...

Illuminaci... visto che siamo ignoranti e disinformati..

Anonimo ha detto...

Secondo me sono gli americcani....

Anonimo ha detto...

Non si butta le perle tra i porci

Anonimo ha detto...

teste di cazzo io non sono un Testimone di Geova...e datevi fuoco visto che ci state...malati del cazzo...

Anonimo ha detto...

...credo proprio che questo sito lo abbandonerò...viste le stronzate che scrivete e i malati che lo frequentano, mi sta a significare che siete dei buffoni...

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione..inutile cercare di fare discorsi sensati,seri e imparziali con gente che
Al posto di argomentare o difendere la propria tesi fa domande/commenti su cose di cui non hanno capito il senso e il percorso inter-logico che ci sta dietro.
Ps anonimo 17.02 hai centrato in pieno l argomento


Anonimo 16.46

Anonimo ha detto...

Ma fatevi una vita...falliti...

Anonimo ha detto...

Che volgarità ! Solo cosi sapete risolvere le cose con questo linguaggio schifoso

Anonimo ha detto...

vero!e siccome sono Testimone di Geova aggiungo anche porcaccio al vostro Dio!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che sei tu il primo fallito visto che segui anche tu questo sito e ti sbatti a commentare ;)

Anonimo ha detto...

Anke tu sei un malato come noi.. se no nn lo troveresti neanche questo sito.
Nessuno obbliga nessuno a scrivere o a leggere questo sito.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non sapevo che i testimoni di geova leggono anche cose no etichettate dall organizzazione

Anonimo ha detto...

E adesso lo sai

Unknown ha detto...

state esagerando, calmatevi.......tutti!!!

Unknown ha detto...

Concordo con l,articolo

Anonimo ha detto...

c'è tra di voi qualcuno che fa sesso regolarmente?

stella ha detto...

Io sono un'affezionata di questo blog e non trovo così inverosimile questo articolo considerando che i TdG sono una setta, una società per azioni il cui azionista di maggioranza è Coca Cola, quindi una multinazionale. Ora, il Nuovo Ordine Mondiale da chi è voluto se non dalle elite che hanno il potere perchè possiedono il denaro (banchieri, petrolieri e multinazionali varie).
Continua pure con tutta tranquillità a pubblicare i tuoi articoli, chissà che qualcuno apra gli occhi, si svegli, esca dal suo letargo e incominci a vedere la realtà per quella che è veramente!

Anonimo ha detto...

Giù dalle brandeeeee! Ormai è giornooooo

Anonimo ha detto...

Quella che si deve svegliare sei solo tu perche mi sa che non hai capito niente

Anonimo ha detto...

Attenti alla Coca Cola: potresti rimanere incinta. Attenti al TdG: potresti rimanere fottuto.

Anonimo ha detto...

complimenti alla bestemmia e a chi non l' ha moderata

Amelia ha detto...

Da persone che frequentano questo sito mi sarei aspettata un maggior rispetto verso il prossimo. Forse la verità fa troppo male ad alcuni. Ma tutti siamo chiamati ad aprire gli occhi!!!

mirko ha detto...

Io credo in questo articolo.
La parola Dio può rappresentare molte cose...
Dal Dio trascendentale, inimmaginabile, onnipresente, indefinibile, fatto di puro amore, impossibile da spiegare a parole... al dio inteso come entità aliena, un vero e proprio alieno.
Quindi potendo spaziare e speculare ampiamente sulla parola Dio, è facile usarla per i propri fini.
Bell'articolo, complimenti.

Anonimo ha detto...

Vi garantisco che i testimoni non intendono il nuovo ordine mondiale satanico che vogliono portare i potenti sulla terra,provate a chiedere loro la differenza tra il nuovo mondo e il nuovo ordine mondiale.il primo vi diranno il regno di Dio,il Secondo cadranno dalle nuvole.

Anonimo ha detto...

Io credo che alcuni dei commenti che ho letto siano veramente eccessivi e maleducati...ma non potete esprimere le vostre idee in maniera tranquilla e senza offendere?
Ci si confronta ragazzi non ci si fa la guerra, ma il rispetto dove è finito?
S.

Anonimo ha detto...

sto sito fa schifo è come tutti gli altri notizie bomba che sono come le cagate quando le leggi e i testimoni di geova al confronto sono signori ..

Carlo ha detto...

Non può firmarsi, rischia di passare per TdG pensante,e in quell'organizzazione è pericoloso, pena espulsione o riprensione o brontolate....

Anonimo ha detto...

Ahhahahahahhahahah I Testimoni di Geova sarebbero una setta e la Coca Cola sarebbe l'azionista di maggioranza? Ma per favore non sapete neache cosa state dicendo... invece che dare aria alla bocca, accertatevi di quello che dice... Simone

Anonimo ha detto...

Io sono un Testimone di Geova, e oltre a citofonare ai vostri citofoni, non faccio nient'altro di male.. non so cosa voi crediate ma visto che siete persone che vogliono informarsi visto che appunto visitano questo sito, consiglierei di aprire la mente e do mettere da parte I vostri brutti pregiudizi e informarsi magari da qualcuno che non parla per sentito dire... vi auguro buona serata Simone

stella ha detto...

Ad anonimo delle 21.52 rispondo che farebbe bene, prima di parlare ed ironizzare, ad informarsi. Non uso parlare per far entrare aria in bocca, come tu affermi, ma ciò che dico proviene da fonti autorevoli e bene informate.

Anonimo ha detto...

Grillo è TdG da parecchi anni è stato anche nella loro sede centrale a Brooklin,le idee per lo statuto del M5S le ha prese da loro.

Rocco ha detto...

Sì io si 3 volte al giorno

H1N1 ha detto...

SONO SENZA PAROLE....ma 2 forse mi escono ...
Tra i TdG e tutti gli altri commenti nn c'è stato nessuno che abbia solo almeno ragionato in modo sensato sull'argomento: solo offese gratuite !
1° x chi non conoscesse la storia :
http://it.wikipedia.org/wiki/Testimoni_di_Geova
2° chi fa parte della stessa organizazione si dovrebbe VERGOGNARE e farsi un bel clistere di umiltà x il fatto di aver solo pensato di aggredire una persona verbalmente e in quel modo.
3° Il blog in questione è uno dei tanti dove si può leggere e commentare liberamente le varie notizie del web e NON giudicare o bollare se sia vera o falsa avvilendo chi non la pensa allo stesso modo!
4° è risaputo cmq che chi segue una religione di qualsiasi tipologia ha un ritorno spirituale ed un appagamento del proprio io, simile a quello che la mamma ci trasmette in fase di crescita...
A parer mio esiste una volontà di appartenere ad un ORDINE sin da quando siamo stati creati e messi al mondo, quindi non c'è da stupirsi che la maggior parte della gente sia a favore del NWO o che lo stia accettando passivamente, visto la mancanza di rapporti umani che stanno distruggendo questa civiltà progredita solo di valori terreni ma povera di spiritualità...ed il fatto più grave è che continua a dividerci su tutto, manovrando le menti solo a loro favore.
Quindi se continuate a farvi solo le guerre personali e guardate solo il vostro "giardino" non meravigliatevi se un giorno vi svegliate e tutti quelli che avete amato o odiato, non ci sono più....ci ha pensato il NWO a risolvere il problema!

Anonimo ha detto...

Pregherò per te fratello testimone di geova affinchè il NOSTRO DIO ( perche DIO è uno solo ) abbia pietà della tua povera anima (anche se non credi di averne una). Devi solo vergognarti e ringraziare e benedire ogni giorno DIO che ti da ancira la possibilità nel SUO INFINITO AMORE di permettertj di scrivere simili parole

Anonimo ha detto...

I Testimoni di Geova non si affidano a coloro che cercano di creare un ordine mondiale mediante governi umani.

L'ordine mondiale di cui parlano i Testimoni di Geova è quello che ogni Cristiano che recita il Padrenostro menziona, quando dice: Venga il Tuo regno e sia fatta la tua volontà..
Quando si prega Dio l'Onnipotente Geova chiedendo di portare il Suo regno, si chiede che porta l'ordine e la pace mondiale che solo tramite Suo figlio Gesù e i Santi ci potrà essere.
L'uomo per quanto desidera mettere ordine nel mondo non ci riuscirà mai se spera di portarlo dando fiducia agli uomini o i governi della terra.

Desi ha detto...

No, un attimo: il Papa con i TdG non c'entra niente, i cattolici hanno idee diverse dai TdG, sull'articolo si afferma il contrario.
Comunque, anche io ho visto quelle stesse frasi su uno di quei volantini....brividi!!!!!!

Anonimo ha detto...

Piano di Dio? non sarebbe il caso di accordarsi su cosa o chi intendiamo sia Dio?
Ordine mondiale? non si potrebbe prima vedere chi vorrebbe gestirlo e con che livello di coscienza?
Per quel che posso constatare, un certo dio ha fatto fare crimini ovunque, un certo ordine mondiale che i politici promuovono fa morir di fame milioni di Persone; sarebbero questi i presupposti?
Amici!!! centrarsi nel Sè profondo ed emanare nell'etere energia di consapevolezza Divina credo sia forse l'unica soluzione per un vero ordine mondiale guidato da un Dio che è anche in "fondo" al Nostro Cuore.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Chi di voi conosce veramente i Testimoni di Geova ? Non c'è niente di più stupido che di chriticare seminare odio per cualcuno che non si conosce veramente .questo non è volantino ma un invito per un congresso dove si perlera di Regno di Dio . sono invitati tutti . dopo che avete visto con i vostri occhi di cosa si tratta potete parlare quando volete

magnet ha detto...

LEGGETEVI QUESTO IO LI CONOSCO A FONDO IN TUTTI I LORO ASPETTI PER MOTIVI PERSONALI.

I testimoni di Geova al pari dei Mormoni sono stati fondati con i finanziamenti dei Rothshild e Rokefeller la solita merda insomma. Usano il lavaggio del cervello totale ne ho le prove. Usano il sesso per entrare nella mente. Essendo un istinto primario se lo controlli controlli la persona.

IL SESSO E' UNA COSA SUPERFLUA E LO SI FA PER DOVERE CONIUGALE questo nelle coppie miste nelle coppie di testimoni il sesso è dimenticato.

magnet

Anonimo ha detto...

Deve essere orribile vivere in una famiglia dove i genitori fanno sesso solo tra di loro . non si tradiscono non divorziano dove si insegna rispetto e amore che tristezza . spero che hai capito chosa voglio dire

magnet ha detto...

E' EVIDENTE CHE ANONIMO NON HA CAPITO NULLA SUL SESSO DEI GEOVA

Non si tratta di fare e di fedeltà ma di non farlo e quel poco la donna è come un asse in cui è tutto proibito e tutto vietato. Questo è il sesso dei geova, di una noia tremenda.

ANONIMO non ha capito che se controlli il sesso controlli la persona perchè apri le sue difese mentali e aggiri il controllo di realtà, che avviene in automatico, e poi si inseriscono le credenze opportune, non è un caso che pressochè tutte le religioni maggiori e relative confessioni minori mettono il controllo del sesso al primo posto.

ANONIMO se vuoi capire il danno operato da tutte le religioni informati e scoprirai che il loro scopo primario è di impedire il risveglio spirituale e il controllo.

ANONIMO fai una ricerca storica e scoprirai che mai la religione ovunque nel mondo in qualunque epoca storica è mai stata di beneficio per le masse.

ANONIMO ti consiglio di rispondere con i fatti e non con le credenze limitanti

Magnet

Anonimo ha detto...

Estratto da una Conferenza di Giorgio Bongiovanni, su Geova, concetti Teologici, ai quali si
è liberi di credere o meno, ricordandosi che siamo tutti Fratelli.

D: Geova è Lucifero?
G: Certo, il quale ordinò di conquistare terre, ammazzare donne e bambini. Gli Israeliti erano convinti di parlare con Dio. Se non si fossero costruiti il vitello d’oro, Dio non avrebbe mandato loro Geova.

D: Sarebbero stati ugualmente tentati per l'evoluzione?
G: La tentazione c'è sempre, ma nel caso specifico Geova (dio della materia) non è una tentazione: è un disegno di Dio per castigare. Oggi la storia si ripete. Dio ci manda Berlusconi o la mafia per punirci, perché noi siamo vigliacchi, codardi, cerchiamo il crimine per stare bene, non la Legge. Dio permette il male per agire secondo causa ed effetto e poi separare il grano dalla gramigna. Chi invece reagisce e lo rigetta viene premiato.

D: I testimoni di Geova lo servono incoscientemente, oppure hanno la capacità di distinguere e quindi possono salvarsi?
G: I Testimoni di Geova lavorano per sensibilizzare le persone che vivono nell'ignoranza assoluta. Sebbene servano questo Dio discutibile, fanno il loro lavoro perché annunciano il ritorno di Cristo. Le persone oneste che si stanno prodigando con amore, in buona fede, all'interno di questo gruppo, per annunciare la seconda Venuta del Signore con umiltà e servizio, erediteranno il Regno di Dio. Malgrado abbiano una concezione dello Spirito sbagliatissima, lo stanno facendo con il nostro stesso spirito di servizio, quindi saranno benedetti. Il Signore dirà loro: «Bravi. In alcune cose vi eravate sbagliati, ma avete comunque annunciato il Mio ritorno», non lo dirà certo ai capi miliardari delle loro Chiese. La Chiesa Giovannea è Universale, molto aperta e trova la salvezza di tutti quegli uomini che hanno messo in pratica gli insegnamenti di Cristo, a prescindere dalla loro religione. Certo, è difficile trovare brava gente all’interno di un’organizzazione criminale, senza giudicare possiamo tranquillamente dire che lì non c'è scampo; ma in tutte le altre organizzazioni, dove c'è un minimo di religione che predichi la pace e l'amore, ci sarà sempre qualcuno da salvare. Gesù mi ha detto che anche gli atei si salveranno se metteranno in pratica i Suoi insegnamenti; saranno salvi anche i mafiosi che si pentono e collaborano con la giustizia divina e umana, anzi prima umana e poi divina. Lui non redimerà invece i generali e i comandanti che vogliono la guerra e nemmeno i politici corrotti. Ci sono uomini giusti anche nella politica e negli eserciti, ma esistono settori dove il cerchio è chiuso, e dal quale solo chi ne esce potrà trovare salvezza.

http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2014/5513-il-profondo-significato-dellubbidienza-a-dio-e-del-sacrificio-per-i-fratelli.html

magnet ha detto...

PARE CHE ANONIMO HA CENTRATO IL BERSAGLIO

Non è in discussione la buona fede degli adepti e nemmeno il loro comportamento etico purtroppo per loro servono il Dio e il Cristo sbagliato, e lo si può provare.

Per loro la parola della Bibbia è sacra e non può essere messa in discussione, nulla dicono sul fatto che il loro Dio ordina massacri e da precise disposizioni sul come si fanno e gestiscono gli schiavi, mi pare che i 10 comandamenti dicono di non uccidere senza se e senza ma, come concigliano questo?

Poi Cristo è provato essere una invenzione di Paolo che si è inventato tutto, per questo fatto i romani lo hanno salvato dal linciaggio.

Poi Un Jesus è realmente esistito, ma 100 anni prima i libri sacri ebrei ne parlano era un predicatore che poi avendo rotto i coglioni lo hanno messo a morire sul palo, come si costumava allora.

La croce è una invenzione di un papa nel circa 500 D.C. poi un papa di cui mi sfugge il nome verso il 1200 ebbe a dire: Dobbiamo riconoscere che questa menzogna di Cristo a noi ha fatto un gran bene.

Purtroppo essere servi devoti di una religione non significa un giudizio finale positivo, verranno rispediti a ripetere i compiti.

Molto pochi pare comprendono che sempre in qualsiasi cosa si ha davanti tutto quello che serve per capire chi non lo fa poi sono come si dice cavoli suoi.

nelle canalizzazioni di medium di cui ne faccio parte le entità che danno insegnamento o informazioni non giudicano mai ma dicono sempre che se non capisci non è un problema perchè hai di fronte l'eternità per capire.

Magnet

Anonimo ha detto...

Bravo Magnet, questo è spirito di offerta, dando qualche argomentazione consapevole.
Grazie per ricordarmi come anch'io voglio essere. Renzo

Anonimo ha detto...

Il nuovo ordine mondiale........è inutile non serve niente di sicuro non mi interessa..........ma se cercherà di impormi qualcosa segnerà la sua fine.

Anonimo ha detto...

C'è un solo modo che ha il nuovo ordine mondiale di finire è sempice:"Mettersi contro di me!!!"

Anonimo ha detto...

Dio nella bibbia NON ESISTE!!!!! ALTRO CHE STUDIOSI E FONTI, BASTA UN BRICIOLO DI BUON SENSO COSA CHE ANCORA UNA MIRIADE DI FOLLI NON HA!
Esempio:
2 RE 17 (24)
Il re di Assiria mandò la gente ad abitare nella regione di Samaria al posto degli israeliti. Nei primi tempi del loro insediamento non onoravano YHWH ed egli mando contro di loro i leoni che uccisero molta gente.Fu riferito al re di Assiria :" le popolazioni che tu hai deportato e hai mandato ad abitare nelle città della regione di Samaria, non conoscono la religione del dio(gli ELOHIM) locale". Il re di Assiria ordinò che uno dei sacerdoti deportati da quella zona tornasse là per insegnare la legge del dio( gli Elohim) di quel territorio.
La nota della bibbia(LDC) su dio locale riporta:si pensava allora che ogni territorio avesse un suo elohim.
Più chiaro di così, YHWH era un El locale e ogni popolo aveva il suo Elohim che dettava le proprie leggi.
Ora tradurre Elohim (plurale) con Dio E' FANTASIA PURA!!!!! NESSUNO AL MONDO SA' COSA SIGNIFICHI REALMENTE ELOHIM!
La teologia basata sulla bibbia è FANTASIA PURA!
Jeova = dio FANTASIA TOTALE

Sono il dio di me stesso ha detto...

Il significato delle religioni sono solo manipolazione, annichilimento, truffa, e meschinità, io non seguo niente che sia il prodotto di questa schifosa società, seguo la mia spiritualità personale e nessuno mi dirà ciò che giusto o sbagliato.

magnet ha detto...

MAGNET PER
Sono il dio di me stesso

Stai sbagliando profondamente sulle religioni le cose che hai detto sono solo effetti collaterali, la realtà è assai diversa.

E' ben provato che il vero scopo di tutte le religioni è di impedire il risveglio spirituale,tutto qui, questo spiega il perchè la religione ha solo creato pecore.

TIENI SEMPRE BEN A MENTE CHE:
NON SI PUO' CAPIRE CIò CHE SI GIUDICA, se lo fai parti da una posizione di pregiudizio che oscura la realtà.

Anonimo ha detto...

Che figuraccia questo articolo ! Se il tizio che lo ha scritto si fosse degnato di dare solo un'occhiata veloce al resto del volantino oltre al titolo, avrebbe capito che il Governo Mondiale di cui si parla non è altro che il Regno di Dio, l'unico vero governo mondiale in cui confidano i testimoni di Geova.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny