Queensland: un oggetto infuocato cade dal cielo ed esplode come una bomba

Numerosi residenti del nord del Queensland hanno riferito di aver avvistato un oggetto infuocato solcare il cielo e schiantarsi al suolo come una bomba.L'oggetto inizialmente appariva con una scia di colore blu ed arancio,moltissimi i residenti da Cunnamulla a Townsville hanno riferito di aver avvistato l'oggetto luminioso.Ma nessun detrito sembra  sia stato ritrovato sul luogo dello schianto.Owen Bennedick astronomo ha affermato che molto probabilmente si e' trattato di un detrito di un satellite che e' rientrato in atmosfera.Secondo l'esperto la caduta di questi detriti spaziali sta diventando sempre piu' frequente negli ultimi anni.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei dei dubbi su queste spiegazioni addomesticate!!!

Anonimo ha detto...

Scusa,ma quali dubbi? Lo spazio è ormai pieno di milioni di detriti e non sto esagerando,perchè le migliaia di satelliti in orbita,disintegrandosi nella ricaduta in atmosfera terrestre provocheranno milioni di detriti,siccome è scontato che prima o poi dovranno ricadere e molti lo hanno già fatto e lo stanno facendo anche attualmente(a proposito anche i frammenti del razzo Russo Protos esploso ieri sono caduti su dei villaggi Cinesi e alcuni contadini si sono spaventati pensando ad un attacco di ufo) quindi non vedo dove sono le spiegazioni addomesticate,mi sembra logica e normale la spiegazione data di detriti spaziali in ricaduta sulla Terra.

Anonimo ha detto...

Non c'e' stato alcun annuncio di cadute di satelliti in quelle zone! Se credi solo alle spiegazioni ufficiali sei un boccalone!

Anonimo ha detto...

Non si tratta di credere alle spiegazioni ufficiali,cosa che di solito non ho l'abitudine di fare,ma su alcune evidenti cose si tratta di logica razionale.Ogni giorno ci sono ricadute di frammenti dallo spazio nell'atmosfera terrestre.

 


Post più popolari

AddToAny