L’Eurodittatore Van Rumpuy getta la maschera

Von Rompuy.
Von Rompuy(Presidente del consiglio europeo,membro del gruppo Bilderberg,e non eletto da nessuno)afferma: “L’intero territorio europeo a parte la Russia verrà inglobato nell’Ue. Non so se c’è il sostegno dell’opinione pubblica, ma lo faremo lo stesso”. In un’intervista con il quotidiano belga De Standaard,
il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy sostiene come, anche se gli Stati Uniti d’Europa non siano uno scenario credibile e realistico, “l’intero territorio europeo a parte la Russia sarà nel lungo periodo inglobato nell’Unione Europea”. Ha poi aggiunto: ”se c’è il supporto da parte dell’opinione pubblica su questo, non lo so. Ma lo faremo lo stesso.”

Fonte: lantidiplomatico.it 

Tratto da: http://www.nocensura.com

4 commenti:

Sensitivo R:V: ha detto...

Finalmente si comincia a parlare di questo individuo , aspetto che si parli anche degli altri due , sarebbero tre individui pericolosi da tenere sott'occhio 24 ore su 24 , ogni rinnovamento parlamentare europeo , si cambia quasi tutto , ma questi tre no , sono sempre li fissi , tenuti dal loro padrone , Lucifero , colui che vuole essere Dio di questo pianeta , comunque quei tre sono tre demoni pericolosissimi da tenere sotto controllo .

stefano ha detto...

In Realta questi 3 loschi individui hanno un mandato pure loro.Vengono messi li dai presidenti delle varie nazioni,il problema e' che un periodo che i presidenti delle varie nazioni europee non vengono votati o se vengono votati,e durante il periodo in carica si trovano a mancare l appoggio dei cittadini,non se ne vanno..
Vanno tenuti d occhio e con molta attenzione.
Andiamoli a Prendere.

Andiamoli a Prendere

Sensitivo R.V ha detto...

Sono al corrente del mandato , ma sono scusanti per nascondere i veri programmi in riferimento al governo globale , comunque la cosa sconcertante è che la verità non sarà creduta , la realtà è già stata distorta , mi dispiace per il futuro che stiamo andando incontro , per quanto mi riguarda sto cercando un'angolo sicuro dai futuri eventi.

Anonimo ha detto...

IL TUO COMMENTO MI FA SORRIDERE..non SO CHI SEI...ma ti VEDO convinto nello SCRITTO...un APPLAUSO da parte mia.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny