Finalmente la verità sul cancro


Ultime informazioni sul cancro di John Hopkins
Dopo anni in cui si è raccontato alla gente che chemioterapia è l’unico modo per cercare di eliminare il cancro, JOHNS HOPKINS sta finalmente iniziando a dire che esiste un metodo alternativo …


1 . Ogni persona ha le cellule tumorali nel corpo. Queste cellule tumorali non si presentano nei test standard fino a che non si sono moltiplicate fino a qualche miliardo. Quando i medici dicono ai malati di cancro che non ci sono più cellule tumorali nei loro corpi dopo il trattamento, significa solo i test non sono in grado di rilevare le cellule tumorali perché esse non hanno raggiunto la quantità rilevabile.

2 . Le cellule tumorali si verificano tra 6 a più di 10 volte nella vita di una persona.

3 . Quando il sistema immunitario della persona è forte le cellule tumorali vengono distrutte e viene impedito loro di moltiplicarsi e di formare tumori.

4 . Quando una persona ha il cancro questo indica che la persona ha varie carenze nutrizionali. Queste potrebbero essere dovute a fattori genetici, ambientali, alimentari e allo stile di vita.

5 . Superare le molteplici carenze nutrizionali, modificando la dieta e aggiungendo additivi rafforzerà il sistema immunitario.

6 . La chemioterapia avvelena le cellule tumorali in rapida crescita e distrugge anche la rapida crescita delle cellule sane nel midollo osseo, tratto gastro-intestinale, ecc, e può causare danni agli organi, come fegato, reni, cuore, polmoni, ecc

7 . Le radiazioni mentre distruggono le cellule tumorali bruciano, feriscono e danneggiano anche le cellule sane, i tessuti e gli organi.

8 . Il trattamento iniziale con chemioterapia e radiazioni spesso riduce le dimensioni del tumore. Tuttavia l’uso prolungato della chemioterapia e delle radiazioni non provocano più la distruzione del tumore.

9 . Quando il corpo possiede un eccessivo carico tossico da chemioterapia e radiazioni il sistema immunitario è o compromesso o distrutto, quindi la persona può soccombere a vari tipi di infezioni e complicazioni.

10 . Chemioterapia e radiazioni possono indurre le cellule tumorali a mutare e diventare resistenti e difficili da distruggere. La chirurgia può anche indurre le cellule tumorali a diffondersi in altri siti.

11 . Un modo efficace per combattere il cancro è quello di far morire di fame le cellule tumorali non alimentandola con gli alimenti loro necessari per moltiplicarsi.

widget di

Di cosa si nutrono le cellule tumorali:

a . Lo zucchero è un alimentatore del cancro. Eliminando lo zucchero si elimina una importante fornitura di cibo per le cellule tumorali. Nota: I sostituti dello zucchero come NutraSweet, Equal, Spoonful , ecc sono fatti con aspartame che è dannoso. Un migliore sostituto naturale sarebbe il miele di Manuka o la melassa, ma solo in quantità molto piccole. Il sale da tavola ha una sostanza chimica aggiunta per renderlo di colore bianco. Una migliore alternativa è amino di Bragg o sale marino.

b . Il latte induce il corpo a produrre il muco, soprattutto nel tratto gastro – intestinale. Il cancro si nutre di muco. Tagliando latte e sostituendolo con latte di soia non zuccherato, le cellule tumorali moriranno di fame.

c . Le cellule tumorali prosperano in un ambiente acido. Una dieta a base di carne è acida ed è meglio mangiare pesce, e un po’ di pollo, piuttosto che carne di manzo o di maiale. La carne contiene anche antibiotici del bestiame, ormoni della crescita e parassiti, che sono tutti dannosi, soprattutto per le persone con il cancro.

d . Una dieta fatta dell’80% di verdure fresche e succhi di frutta, cereali integrali, semi, noci e un po’ di frutta aiuta a mettere il corpo in un ambiente alcalino. L’altro 20% può essere composto da alimenti cotti compresi i fagioli. Succhi di verdura fresca forniscono gli enzimi vivi che sono facilmente assorbiti e arrivano fino al livello cellulare entro 15 minuti per nutrire e stimolare la crescita delle cellule sane .

Per ottenere gli enzimi vivi per la costruzione di cellule sane cercare di bere succo di verdura fresca (la maggior parte delle verdure, comprese germogli di soia) e mangiare alcune verdure crude 2 o 3 volte al giorno. Gli enzimi vengono distrutti a temperature di 104 gradi F (40 gradi C) .

e. Evitare caffè, tè e cioccolato, che hanno elevato livello di caffeina. Il tè verde è una alternativa migliore e ha proprietà anticancro. Acqua – è meglio bere acqua depurata, o filtrata , per evitare tossine conosciute e metalli pesanti in acqua di rubinetto. L’acqua distillata è acida, evitatela.

12 . Le proteine della carne sono difficili da digerire e richiedono un sacco di enzimi digestivi. La carne non digerita restante nell’intestino diverrà putrefatta e porterà alla formazione di altre tossine.

13 . Le pareti cellulari tumorali hanno una copertura proteica dura. Astenendosi dal mangiare o diminuendo il consumo di carne si liberano più enzimi in grado di attaccare le mura della proteina delle cellule tumorali e si consente alle cellule killer del corpo di distruggere le cellule tumorali.

14 . Alcuni supplementi costruiscono il sistema immunitario (IP6, Flor-ssence, Essiac, antiossidanti, vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, ecc) per consentire alle cellule killer del corpo di distruggere le cellule tumorali. Altri supplementi come la vitamina E sono noti per causare apoptosi, o morte cellulare programmata, il metodo naturale del corpo per liberarsi di cellule danneggiate, indesiderate o non necessarie.

15 . Il cancro è una malattia della mente, del corpo e dello spirito. Uno spirito propositivo e positivo aiuterà il guerriero del cancro.

La rabbia, il rancore e l’amarezza mettono il corpo in un ambiente stressante e acido. Imparate ad avere uno spirito d’amore e di perdono. Imparare a rilassarvi e godervi la vita.

16 . Le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente ossigenato. L’esercizio fisico quotidiano, e aiutarsi con una respirazione profonda per ottenere più ossigeno fino al livello cellulare. L’ossigenoterapia è un altro mezzo impiegato per distruggere le cellule tumorali.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma c'e' ancora chi mangia alimenti animali pensando che gli facciano bene?
libri:
the china study
e
specie umana progetto 3M seconda edizione :)

Anonimo ha detto...

Come ho letto in tanti articoli (con fonti autorevoli che hanno 80aanni) il tumore è provocato dal "germe del cancro" molto simile alla tubercolosi. Quindi le cellule si moltiplicano semplicemente per difendersi (lunica cosa che gli rimane da fare) dall'invasione micotica del cancro. La carne non provoca acidità perché il nostro organismo non la usa a scopi energetici ma plastici(le proteine).Invece solo gli alimenti che contengono molti carboidrati provocano acidità perché servono come carburante.
La carne non putrefa negli intestini perché e anche digerita dalla flora intestinale.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny