Arabia,invasione di locuste che cadono dal cielo!

La piaga delle locuste ha colpito l’Arabia Saudita trasformando il territorio al confine con la Giordania, nella provincia di Quarayyat, nello scenario di un film dell’orrore. Migliaia di locuste sono piovute dal cielo, scatenando il panico tra i residenti. La tempesta di locuste ha interessato un ampio territorio, cogliendo di sorpresa centinaia di persone che si sono rifugiate nelle loro abitazioni per sfuggire alle paurose locuste giganti.
Chi si trovava per strada è stato letteralmente ricoperto da questi insetti che si sono posati sui vestiti. Una vera e propria pioggia di locuste, come di rado se ne vedono al mondo. Non è il primo episodio che ha per protagoniste migliaia di locuste: pochi giorni fa a nord di Lisbona, in Portogallo, si è formato un pazzesco tornado fatto di locuste rosse, che hanno iniziato a vorticare paurosamente. Quanto accaduto in Arabia Saudita però è ancora più preoccupante perché lo sciame di locuste ha interessato un territorio molto ampio, creando il panico collettivo nella provincia di Quarayyat.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi sono messaggi che arrivano dal cielo, prepariamoci perché presto arriverà il giorno del giudizio

Anonimo ha detto...

E perche dovrebbero essere segni premonitori?
Perche dovrebbero anticipare il giorno del giudizio questu segnali?



Anonimo ha detto...

I segnali ormai sono tanti che qualcosa di grosso sta per arrivare..

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 19.34: fatti vedere da uno bravo ne hai bisogno ;)

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 19.34: fatti vedere da uno bravo ne hai bisogno ;)

Anonimo ha detto...

Volevo raccontarvi un aneddoto capitatomi l'anno scorso,spero abbiate la pazienza di ascoltarmi un attimino.Allora al mattino mi alzo dal letto ed era tutto buio,premetto che era d'estate e il giorno prima le previsioni meteo avevano dato sole splendente per il giorno dopo,arriva mezzogiorno ed ancora era tutto buio,primo pomeriggio,tardo pomeriggio ed ancora tutto buio,arriva la sera ed era ancora buio,poi arrivato alla notte mi sono accorto che mi ero dimenticato di sollevare le tapparelle!

Anonimo ha detto...

Come disse papa Bergoglio nel discorso di fine anno scorso, questi sono i tempi ultimi la cui conclusione sarà la seconda venuta di Cristo, lo riporta anche la bibbia, probabilmente lui sa qualcosa che noi non sappiamo

Anonimo ha detto...

Pensatela come volete potete dire qualsiasi cosa sul mio commento.... non mi tocca e non mi interessa. MA credo che sia arrivato il momento delle Sacre Scritture. Purtroppo volenti o nolenti le profezie si stanno avverando tutte e presto scenderà dal cielo il FIGLIO di DIO. Vi chiedo una sola cosa... non siate offensivi perche la mia è una riflessione seria e rispetto i pareri di tutti. Voglio solo fare un ragionamento che a mio parere sembra logico. Non sono un bigotto e neanche vado in chiesa ma credo in GESÙ.. LUI ci parla di discesa dal cielo, LUI ci parla di Regno dei Cieli, LUI ci parla di ULTRATERRENO. Quindi per me anche se fosse di un altro pianeta non sconvolgerebbe nulla nel mio credo.... GESÙ ci ha avvisati che nessuno sa il giorno e l'ora della fine di questo mondo ma ci avverte che quando cominceranno a manifestarsi questi segni il Regno di DIO e alle porte. Perche credete agli alieni e non a GESÙ?
SE VOLETE RISPONDERE FATELO CON INTELLIGENZA ED EDUCAZIONE PERCHE VORREI CAPIRE E NON ESSERE OFFESO.
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Per anonimo 00.53
Io rispetto le tue idee, perchè è giusto che ognuno abbia il suo pensiero.
Detto questo sulla bibbia io ,mia opinione personale, non faccio molto affidamento nel senso che credo sia servita per tenere sotto controllo il popolo, appunto con il timore di Dio.
Poi credo comunque che siano contenute delle verità che andrebbero lette però con la consapevolezza che noi oggi abbiamo in pochi al mondo.
Con questo non pensare che io non creda in Dio, quanto creatore, anzi è il più grande mistero che mi affascina da sempre, credo che noi facciamo parte di una creatura o energia, come la vuoi chiamare, incommensurabile e impercettibile. Credo che esista un qualcosa che ha creato tutto ciò che c'è e che noi non vediamo.
Sono, direi molto più credente, di chi frequenta le chiese tutti i giorni ed anch'io se sapessi che Gesù fosse sceso dal cielo con un "astronave" non cambierei idea sulla persona che è stata e gli insegnamenti che ha dato.
Ricorda solo una cosa non prendere per oro colato tutto ciò che riporta la bibbia perchè è stata scritta da uomini. Io cerco sempre di guardare le cose dall'esterno perchè più ti avvicini più rischi di non vedere nulla!
Ciao buona giornata!
S.

Anonimo ha detto...

Hai ragione anonimo 00:53 bisogna avere rispetto ed educazione per ogni pensiero.Per i cattolici il pane e il vino sono sacri perchè rappresentano il sangue e il corpo di Cristo,per gli induisti la vacca è un animale sacro,come per i musulmani il maiale è un animale sacro,che non vanno mangiati ma adorati.Anche se noi riteniamo assurde queste cose,che diritto abbiamo comunque di insultare od offendere chi ci crede fermamente?

Anonimo ha detto...

basta andare su http://gesuallumanita.altervista.org/ o http://messaggidagesucristo.wordpress.com/ e là troverete tutte le risposte...

Anonimo ha detto...

Insultare no. E vero.

Ma appunto hai detto bene. Se io penso che la mucca e sacra e tu pensi che il maiale e sacro uno dei due in ogni caso si sbaglia.
Questo cosa vorrebbe dire secondo voi?

Anonimo ha detto...

Per anonimo 08.52
potrebbero avere ragione tutti e due!
Oppure torto tutti e due!
Noi non conosciamo nulla della verità, per questo non troviamo mai le risposte...non conosciamo nemmeno le domande!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny