Scie chimiche sull'Italia fotografate dal satellite

20 marzo 2014 - clicca sull'immagine per ingrandire

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun commento.....

Anonimo ha detto...

Siamo informati sulle scie chimiche,,ma come e' possibile che i TG non ne parlano, che nessuno di alta carica ne parla.Come se tutti sanno ma non se ne deve parlare.Perché?

Anonimo ha detto...

I casi sono 2:
.Sono già lobotomizzati dalle scie
.Sanno e/ o devono eseguire gli ordini dall' alto e far finta di niente

Doriano54 ha detto...

I MEDIA?
NON VEDO!
NON SENTO!
NON PARLO!

Anonimo ha detto...

Minchiusi furono i Media minchia!

Anonimo ha detto...

Minchiusi! Fitusi! E Collusi!

Anonimo ha detto...

….le scie chimiche che impestano i nostri celi e ci ammorbano ormai da anni…ma a chi credete che gliene freghi? L'uomo è in un sonno talmente profondo che se provi a dirgli delle scie, cosa che ho fatto personalmente, ti deriderà facendoti passare per un povero idiota…quindi se le scie ci sono ancora non è soltanto perchè qualcuno le irrora anzi questi sono la minoranza, le scie ci sono perchè la maggioranza di quelli che sono a terra se ne fregano anche se le vedono, la maggioranza vuole viversi la sua breve esistenza su questa terra fottendosene di quello che è e sarà, l'uomo passa il suo tempo a cercare di sopravvivere ma soprattutto a soddisfare i suoi desideri e bisogni e pulsioni interiori, non gli interessa che spruzza, se c'è il Sole oscurato, se c'è la pioggia…a meno che non debba andare in montagna a sciare o a vedere la partita…e poi tutti vogliono controllare, non facciamo altro che controllarci e controllarsi gli uni con gli altri, e se questo accade in piccola misura nel singolo uomo, chi detiene il potere e il denaro non cerca forse di controllare anch'egli ma in misura più vasta?….se un uomo a mezzi limitati cerca di cotnrollare chi gli sta vicino, se invece ha mezzi illimitati cercherà di controllare il pianeta, il meteo e i suoi abitanti…le scie non sono un fenomeno singolo ma traggono energia e forza dalla massa...

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo delle 9.14!
Qualcuno ha capito in che mondo viviamo. Le persone curano il loro piccolo orticello e se ne strafregano di quello che può succedere nel resto del mondo. A me è capitato di sentirmi dire "ma scusa, perchè ti interessi di queste cose?" oppure "ma non crederai a queste cose?" oppure addirittura " Ma si finchè non toccano il mio!"...
E' veramente allucinante questo modo di "pensare" perchè si riflette sulla vita di tutti i giorni e così ti ritovi, a passare vicino ad un marciapiede, dove una persona sta male e le passi a fianco come se non esistesse!!!!
Siamo la razza più infima, egoista, menefreghista e ignorante dell'universo.
Forse tutto questo ce lo meritiamo proprio! Spero ancora in quei pochi individui che ragionano col cervello ed il cuore....
Un abbraccio.
S.

Anonimo ha detto...

E' già S. purtroppo il nostro individualismo è spietato…ma siamo anche dei codardi e credimi, non c'è niente di più crudele di un vigliacco…perchè il vigliacco si volta dall'altra parte e lascia che tutto accada, lascia che siano gli altri a prendere le decisioni per lui, che siano gli altri a vivere al posto suo…

Più di 70 anni fa Martin Neimoller un pastore protestante tedesco, finito nei campi di concentramento nazisti scrisse una poesia intitolata "Quando vennero"…ecco il testo:

"Quando vennero per gli ebrei e i neri, distolsi gli occhi
Quando vennero per gli scrittori e i pensatori e i radicali e i dimostranti, distolsi gli occhi
Quando vennero per gli omosessuali, per le minoranze, gli utopisti, i ballerini, distolsi gli occhi
E poi quando vennero per me mi voltai e mi guardai intorno, e non era rimasto più nessuno che potesse aiutarmi..."

Come vedi non è cambaito niente nonostante ci sia stata una guerra mondiale, milioni di morti, due bombe atomiche sganciate su DONNE E BAMBINI indifesi…nonostante il '68 e i miliardi di parole vomitate e scritte negli ultimi decenni, niente è cambiato anzie è peggiorato perchè non ci rendiamo conto nemmeno che il Sole il più delle volte è OSCURATO!…

Questa volta non basterà una rivoluzione, non basteranno le politiche nè le religioni…questa volta l'uomo dovrà Svegliarsi o sarà decimato per dare il posto ad una nuova razza…un Uomo Nuovo: compassionevole, caritatevole, coraggioso e altruista…l'uomo del futuro non potrà che essere questo…o non sarà più niente per molti secoli, il suo posto verrà preso da uno schiavo totale...

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente. Certe persone quando ne parlo mi guardano in un modo e pensano che sia pazza. Non c'è verso di svegliarli

Anonimo ha detto...

Ragazzi gli ultimi commenti mi hanno commosso, non sto'scherzando. Già il fatto che qualcuno se ne sia accorto e nonostante tutto il menefreghismo imperversante abbia provato a fare aprire gli occhi al prossimo vuol dire che se lo vogliamo si può cambiare.
Non sò quale razza di pazzo ha inventato queste scie, ma mi ricordo ancora bene che forme hanno le nuvole e quali sono i colori del Sole.
La geoingegneria deve finire se non per noi per chi verrà dopo di noi.

Anonimo ha detto...

Due termini sono assolutamente vietati da usare per chi vuol fare giornalismo nel nostro paese:scie chimiche e clandestini. Un amico giornalista che ha usato il termine clandestini riguardo ad uno dei numerosi sbarchi avvenuti a Lampedusa è stato pesantemente rimproverato e minacciato dal suo direttore che lo ha esortato a usare il termine migranti,pena il licenziamento in tronco se si dovesse azzardare ancora a usare il termine clandestini. Sembra che queste siano direttive ad alto livello arrivate negli ultimi anni ai direttori dei maggiori quotidiani nazionali.

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda che cosa sono le scie…beh non lo sa di fatto nessuno, ci sono molte congetture…gabbia di Faraday?…Geoingengeria e Homoingegneria ?…rattoppano casini fatti in atmosfera? cercano di bloccare il Sole per modificare il Dna umano e invertire il porcesso evolutivo di fatto iniziato con le tempeste solari? Depopolaizone? e si potrebbe andare avanti così... anche pensare come si era convinto un vecchio agricoltore Toscano che mi disse "per quello che ne sai tu se non ci fossero sarebbe già tutto bruciato"…ognuno può sbizzarrirsi come vuole, una cosa certa è che è un FENOMENO e come tutti i fenomeni che compaiono su questo pianeta, ha avuto un inizio…sta perdurando…ma avrà anche una fine…così vale per ogni cosa comprese le scie chimiche, forse noi non ne vedremo la fine ma ci vorranno un paio di generazioni ma alla fine, l'impulso iniziale diminuirà e la cosa andrà a morire, possiamo non sapere niente sul perchè lo fanno ma si sa in maniera assolutamente certa che, prima o poi cesseranno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny