2 gennaio 2014 - Arthur Atayev , dell'Instituto Russo per la ricerca strategica afferma che gli organizzatori degli attentati di VOLGOGRAD "si trovano al di fuori della Russia ( presumibilmente la CIA e i suoi amici ).
"E stanno lanciando attacchi destabilizzanti in Russia da un bel po' di tempo al fine di ridurre la sua influenza nella politica estera ..."
Gli attacchi di Volgograd sono il tentativo di aprire fronte interno e diffondere il panico e il caos ... RT
Il capo dei servizi segreti dell'Arabia Saudita il principe Bandar avrebbe detto che ai russi: "Posso darvi una garanzia per proteggere le Olimpiadi invernali del prossimo anno. I gruppi ceceni che minacciano la sicurezza dei giochi sono controllati da noi ".
Peter Power
Peter Power , direttore della gestione delle crisi presso il Visor Consultants, dice che i terroristi si concentrano su obiettivi Ovvi.
Egli dice: "Volgograd è un hub di trasporto per questa parte della Russia .."
Gli attacchi di Volgograd sono il tentativo di aprire fronte interno e diffondere il panico e il caos ... RT
"Trasporti, comunicazione, economia - tutti queste cose sono piuttosto evidenti come bersagli da colpire per produrre un impatto immediato sul pubblico russo, e non solo in Russia, ma anche per coloro che sono in viaggio qui l'anno prossimo."
L'ex soldato russo Pavel Kosolapov, ora lavora per la CIA e i suoi amici? |
Gordon Hahn del Centro di strategie internazionali dice che un possibile autore dell'attacco Volgograd è "un ex soldato russo dal nome di Pavel Kosolapov ed è di Volgograd." Lui è stato coinvolto in un attentato ad alcuni treni nel 2007 ed è inoltre sospettato di diversi altri attentati".
L'ex soldato russo Pavel Kosolapov
Nel 2010, il vice-speaker della Duma di Stato, il sig Zhirinovsky , ha detto che i servizi segreti britannici e americani sono stati coinvolti negli attentati nella metropolitana di Mosca. "Le esplosioni nella metropolitana - sono la continuazione del piano contro la Russia, che si sta sviluppando a Londra e dai servizi speciali, e dai nostri ex connazionali.
"Ci sono anche alcune forze negli Stati Uniti che sono infelici se ci fosse un miglioramento nelle relazioni tra i nostri paesi",ha detto V. Zhirinovsky.
Questo attentato sul bus ha coinvolto la 'kamikaze' Naida Asiyalova "Perché Naida Asiyalova aveva il suo passaporto su di lei se stava per effettuare un attacco terroristico? E ancora più importante, se il passaporto è stato trovato sul luogo dell'esplosione perchè stato ritrovato intatto e soprattutto perchè nella foto del passaporto, le indossa un hajib?!"
La CIA è anche impegnata a Bali?
|
9 commenti:
..un'alleanza internazionale sta cercando da molti anni di sconfiggere la cabala (leggi Nwo)che vuole a sua volta dominare il mondo per mezzo della tirannia finanziaria, apparati militari deviati e quant'altro.. questa Alleanza conta tra le sue fila anche una corposa massiccia presenza di militari USA di alto e altissimo rango, veri patrioti che vogliono ripristinare la carta costituzionale e quella dei diritti, al momento sospesa. L'Alleanza ha in Putin il coordinatore "visibile" e nella Russia in generale la guida di riferimento. Non è un caso che Snowden abbia riparato proprio li, in Russia. E neanche un caso che il tentativo di innescare "provocandolo" un conflitto in Siria da parte Nato, con massiccio uso di falsa propaganda, false prove ecc. sia stato disinnescato grazie all'intervento decisivo di Putin. Un evento eccezionale per certi versi, destinato a cambiare per sempre le regole del gioco. Ora, dopo che la campagna denigratoria (fittizia) che voleva dipingere la Russia come un paese razzista che opprime e discrimina i gay,non ha sortito gli effetti sperati, stanno tentando con le maniere forti.. ma stavolta non ci riusciranno, la verità verrà fuori e sarà visibile a tutti.
Concordo,e aggiungerei anche che pure i bambini ormai hanno compreso che il "cosiddetto terrorismo islamico"è sponsorizzato,organizzato e finanziato dagli USA,da Israele e dall'Arabia Saudita,queste sono le vere centrali internazionali del terrorismo.
in realtà si sgozzano tra loro. putin è un'altro nwo. se voleva poteva anche fermare l'aggressione alla libia. snowden è na polpetta avvelanata peggio di assange(l'avvocato che lo difende è tutto un programma nwo). cia=mossad=gesuiti
credo si debba ragionare sui fatti, le azioni concrete, al di là dei "filtri" personali che ognuno di noi ha.. un altro evento storico, eclatante a conferma di quanto in atto è l'incontro tra Putin e Papa Francesco, un fatto inimmaginabile fino a ieri, che ha spezzato un trend secolare.. non a caso anche il Papa si è unito fermamente per bloccare l'aggressione in Siria e come lui stesso ha profeticamente riferito qualche giorno fa "siamo ormai giunti ai tempi finali" .. secondo me siamo già ai supplementari :)
Meno male che se n'è accorto anche il papa che viviamo in tempi particolari nella storia dell'umanità.E chi dice che le cose sono sempre state come sono adesso o è di un ignoranza mostruosa,o è in malafede.
E ... se gli Ebrei ... fossimo noi ? ...
Resto sempre più convinto che ... LA STORIA ! ... andrebbe riscritta, così ... a mia SENSAZIONE e INTUITO ... cose che ... RARAMENTE ... mi hanno abbandonato, naturalmente ... mio personale punto di vista .
Però ! ... più ci penso ... più mi documento ... più vedo e sento ... e ... più ... OSSERVO ! ... e dunque ... più mi convinco che ... GLI EBREI SIAMO ... NOI ! ... la maggior parte della popolazione planetaria è ... EBREA ! ... e LORO ? ... i VERI ! ... discendenti della razza Ebraica ? ... CHI SONO ? ... già ... CHI SONO ? ... degli ... OSSESSIONATI ? ... dei ... PERSEGUITATI ? ... da millenni ... degli ... INCOMPRESI ? ... dei ... DIVERSI ? ... dei ... MARTIRI ? ... nella storia dell'umanità intera ... o ... molto semplicemente ... degli ... ESSERI PRIVILEGIATI ? ... e ... molto ... ma ... molto più semplicemente ... ed ... EFFETTIVAMENTE ! ... degli ... ASSOLUTI ! ...
http://romybeat.blogspot.it/2013/12/e-se-gli-ebrei-fossimo-noi.html
questo Papa E' un gesuita. quindi...
15.49 non sarai mica lo stronzetto da marciapiede antisemita che torna alla carica? Perché qualora ti fossi deciso a tornare a rompere i coglioni con le tue esternazioni anti quello o quell'altro ti ivito a tornare nel coma farmaceutico in cui sei solito stare.
Hai provocato sin troppi danni a questo sito e a noi, è per colpa tua che per un periodo non è stato possibile pubblicare commenti in diretta ma solo dopo diverse ore, una volta ricevuto l'ok del moderatore.
Non che me ne freghi più di tanto dei tuoi deliri da psicopatico razzista e forcaiolo, ma per favore vattene da qualche altra parte a seminare odio contro Ebrei o altro, questo sito non fa per te!!! gente come te non la vogliamo...siete spazzatura nazi-fasci comunista. Fora da i ball ..
Questo attentato è stato organizzato dal GRU! ciao
Posta un commento