IL FUTURO E’ TRASFORMARE L’ESSERE UMANO IN MACCHINA OBBEDIENTE


3 gennaio 2014 - di Gianni Lannes - L’invasione silenziosa è in atto, dopo 60 anni di esperimenti segreti del complesso militar-industriale, in particolare dell’Ibm.  Esseri artificiali che prendono il sopravvento sulla civiltà umana.  La fantascienza ha superato di gran lunga la realtà. Infatti a metà ottobre dell’anno 2013, a Londra, nel museo delle scienze è stato presentato Rex, il primo “uomo bionico”. La notizia nell’Italietta delle banane di Renzi, Letta, Napolitano, Berlusconi, Grillo, e compagnia ingrassando a spese dell’ignaro contribuente, non è mai approdata all'attenzione delle masse inebetite dal nulla imperante.



E’ la cibernetica applicata alla costruzione standardizzata degli organismi viventi, che oltretutto sta sostituendo organi naturali con quelli artificiali controllati direttamente dal sistema nervoso e da unità periferiche di comando.

Il vantaggio dell'intelligenza artificiale. Non mangia, non riposa, non ha sentimenti né pulsioni, riceve soltanto ordini. Baxter è attualmente l’ultimo perfezionamento di robot, rapido, efficiente, instancabile che lavora 24 ore su 24. Il costo è adesso di circa 22 mila dollari.



L'aerosolterapia bellica oltre a consentire il controllo delle forze della natura ha una funzione fondamentale e poco nota, anzi, ignota alla popolazione mondiale. A cosa credete che servano le irrorazioni aeree in gran parte del mondo di particolato metallico (soprattutto bario, alluminio, nanoparticelle di polimeri artificiali, eccetera) se non a modulare le frequenze del pensiero umano? Quando saranno attivati i dispositivi automatici gli esseri umani saranno diventati schiavi a tutti gli effetti di un nuovo sistema di dominio su scala globale, e così la lobotomia di massa sarà generalizzata e totalizzante. Altro che il trattamento sanitario obbligatorio che Matteo Renzi ha invocato pubblicamente in sede televisiva (Rai) per gli iscritti del Pd che avvistano le scie chimiche.


approfondimenti:


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego ancora, per favore Amici, praticate SuddhaPrana come suggerito varie volte in questo blog nella sezione commenti. Vi esorto vivamente di farlo, altrimenti la fine sarà come qui spiegato dal bravissimo Gianni Lannes. Vedete, il futuro dipende da cio che si fa ora, la "vita" è fatta per il progrresso interiore e se non siamo noi stessi a muoverci in tale direzione, ci pensano le regole universali a "spingerci" in un modo o in un'altro; questo è anche il motivo per cui taluni possono fare cio che fanno. Pertanto finiamola con il delegare a dio od altri la nostra "salvezza" ed impegnamoci seriamente nella Spiritualita, in tal modo taluni non avranno più il consenso Divino di fare certe cose.
Siamo noi stessi ad aver dato loro il consenso rimanendo indifferenti, lamentandoci e cose simili che producono solo ulteriore problema.
Pertanto Vi esorto ancora ed ancora: praticate SuddhaPrana come suggerito più volte nei commenti.Un vivo grazie a chi o coloro che manifestano interesse a questa comprensione.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

basta con la kasta di teknokrati che ci kontrolla, sveliamoci!!11!!1!!!!

Fra ha detto...

basta co ste KAPPA da bimbiminKia

Anonimo ha detto...

Faccio una domanda per informazion: secondo voi xche in Italia ma anche in altri posti ma a me interessa l'Italia perché continate a sopportare tutto questo dall immigrazione e pagare questi politici stando tranquillamente a casa aspettando il Salvatore dei popoli la nostra storia ci insegna che l'Italia e un popolo che si e sempre diviso da nor a sud su tutto e abbiamo sempre preso le decisioni col cervello di qualcun'altro che poi si e sempre dimostrato che era una cazzata .io vorrei dire che e l'ora che ognuno di noi prenda la sua decisione e faccia la scelta più importante è possibile continuare a vivere in questo modo disumano o incominciamo a usare il nostro cervello insieme alla logica di vita ? Rispondete sono curioso

Luciano ha detto...

Per Anonimo del 3 gennaio alle ore 20:28:

ti hanno insegnato che esiste anche una cosa chiamata "punteggiatura"? A leggere il tuo messaggio mi è venuto il mal di mare...

Anonimo ha detto...

ciao scusa cosè SuddhaPrana? Dove posso trovare info? è una specie di Prana Yama? Grazie

Anonimo ha detto...

Risposta doverosa per l'Amico di 04-01-2014-13:43
Mi rendo conto che devo fare qualcosa es su Twitter ove esporre le mie esperienze sulla soluzione concreta quasi immediata di tali assurdi fenomeni.
Per intanto Ti prego di leggere commenti vari che ho scritto in questo blog, a riguardo terremoti, alluvioni, cicloni ecc., troverai già qualcosa che Ti servirà.
SuddhaPrana significa PuroPrana, che se ben utilizzato, in armonia con le regole Universali e con la giusta Compassione, può produrre risultati ritenuti impossibili dai più.
Un augurio per la Tua riuscita, cerca di capire meglio di quanto io possa scrivere, usa il Cuore e troverai ciò che non hò ancora scritto.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Per favore cos'è SuddhaPrana? Puoi rispondermi al
cocopa78@libero.it
Grazie
Patrizia Coccolin

Anonimo ha detto...

basta con la kasta di teknokrati che ci kontrolla, sveliamoci!!11!!1!!!!

questo è il tipico commento di un troll, imparate a riconoscerlo. Non è un bimbominkia, è un troll, pagato, che finge di essere un bimbominkia per screditare chi sostiene tematiche come quelle portate avanti da Lannes.
Mi fingo uno scemo che urla contro la casta in modo sgrammaticato e usando molti punti esclamativi e 11 come segno di ignoranza. E' la forma più evoluta e subdola di debunker, il sistema è furbo,molto furbo.

Cristina libera ha detto...

Alla fine i cervelli bruciati dei debunkers dominano la scena, sono dei poveri ritardati, burattini coi fili troppo corti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny