Sardegna, il momento in cui arriva il "mostro meteorologico"

21 novembre 2013 - Immagini spaventose che riprendono l'arrivo del "mostro meteorologico",ben geoingegnerizzato da giorni,su Olbia.Il video e' stato girato dalle campagne della citta' e come potrete ben vedere nulla di naturale sembra. Sara' stata una coincidenza ma questo disastro e' avvenuto proprio mentre in Sardegna spiravano venti di indipendenza infatti stava per essere decretata la zona franca,con non poche ostilita' del governo e della stessa unione europea...




Approfondimenti http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/sardegna-obiettivo-di-guerra-ambientale.html
                              http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/italia-disastri-innaturali.html

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' verissimo che in molte zone della Sardegna si è costruito in zone pericolose (sotto il livello del mare,a fianco a fiumi,etc etc),che per poterlo fare sono stati deviati e intubati diversi corsi d'acqua.E i servi del potere che gestiscono i media enfatizzano solo questo fatto.
Ma nessuno parla delle irrorazioni nei cieli,che andavano avanti da mesi e che dalla prima settimana di novembre erano veramente innumerevoli e massicce.Il repentino abbassamento delle temperature era già di per sè innaturale,cos' come la formazione di questo"ciclone",formatosi dal niente a poche miglia dalla costa e che dopo aver eseguito il suo compito ,è sparito.
La violenza della pioggia era innaturale,così come la potenza dei tuoni e il numero di fulmini:alcuni lampeggiavano per vari secondi(mai visto una cosa simile),altri "correvano" orizzontalmente!
.Qua da noi c'è tanta rabbia per quanto accaduto,ma purtroppo troppa gente ancora non apre gli occhi e collega i vari tasselli di questo "sporco gioco".
La guerra climatica è in atto

Anonimo ha detto...

Ma scusate in USA ci sono stati 81 tornado in un giorno con oltre 5 morti e migliaia di sfollati e case distrutte. Quindi in conclusione se fosse HAARP gli USA si starebbero per autodistruggersi. Ma fatemi il piacere di documentarvi e fatela finita con la guerra cliamtica. Questi sono cambiamenti epocali del nostro pianeta e questi cambiamenti portano all'estinzione molte specie viventi ogni volta che ce cambiamento ce catastrofe.

Anonimo ha detto...

Sono molto scettico su questi articoli. Viene messa in risalto l'immagine di una Umanita' onniscente, onnipotente (cosa che non e'), che riesce a controllare e comandare a suo piacimente, in maniera egocentrica, le forze della natura, provocando terremoti, alluvioni, siccita', eruzioni vulcaniche e uragani. Che i militari tentino di controllare il clima e le forze della natura per fini di guerra e' un fatto, che ci riescano pero' non sono convinto. Perche' scomodare militari, haarp, scie chimiche, quando basta e avanza tutto quanto fa l;Uomo in modo irresponsabile, chi per ignoranza, chi per malafede, per compromettere il normale equilibrio e la salute della Terra? Industrie, fabbriche, inquinamento chimico, fumi nocivi, discariche di veleni, inquinamento radioattivo, disboscamento, normali scarichi di aerei, navi, sommergibili e veicoli a motore, inquinamento elettromagnetico, satelliti in atmosfera, antenne radio-TV e per telefonia mobile, gps, radar, inquinamento marino, estrazione di gas e petrolio, non vi sembra che tutto questo sia sufficiente per scatenare una ribellione della Natura contro chi la distrugge? Non viene a nessuno il sospetto che ci possiamo trovar di fronte a fenomeni estremi naturali che si generano per riequilibrare lo squilibrio da noi provocato? Chi ha interesse a dare la colpa ai militari (che non intendo minimamente difendere) coprendo e quasi assolvendo i danni provocati dall'uomo con il cosidetto progresso e con questo mostruoso sistema economico mondiale? Alla fine vince sempre la Natura e non l'uomo

Anonimo ha detto...

Le prove che l'uomo ha le capacità di modificare il clima c'è ne sono siete voi scettici ignoranti che vi dovete creare u bagaglio d'informazioni

Anonimo ha detto...

Complimenti ai due anonimi che sanno come vanno le cose nel mondo. Debunkers? No, non non c'è bisogno di risposta grazie, quei soldi che vi danno non vi basteranno a farvi sentire meno colpevoli ai vostri stessi occhi e a quelli dei vostri cari.
Molte altre persone muoiono di fame, non per questo si vendono per una miseria.

Non vorrete mica farci credere che pur gironzolando su questi "lidi" (siti)non conoscete la realtà dei fatti vero?
Svegliatevi "accà nisciun è fess".
Il complice di un omicidio/strage è un ............

Comunque, siete persone anche voi ed in quanti tali vi vogliamo bene.
Mark.

Anonimo ha detto...

E la nana bruna che si sta avvicinando
Provoca disastri

Anonimo ha detto...

Indipendenza con qualsiasi mezzo possibile senza se e senza ma,da questo insulso paese schiavo dell'alta finanza massonico-satanista di Washington e Bruxelles.Via dalla NATO e dall'UE.

Anonimo ha detto...

E per favore lasciamo perdere i discorsi su nane brune,Nibiru,alieni ed altre amenità varie,sono i politicanti di merda,l'alta finanza massonico-satanica e i loro sgherri dell'apparato militaristico-imperialista che provoca disastri.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny