Strauss-Kahn fu arrestato per aver scoperto che l’oro della Federal Reserve era scomparso

Nel maggio 2011 l’allora direttore del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn era stato arrestato all’aeroporto di New York con l’accusa di atti sessuali criminali, di tentativo di stupro e di sequestro ai danni di una giovane inserviente nell’hotel Sofitel di New York.Un rapporto dei Servizi federali per la sicurezza della Federazione russa (FSB) sostiene che Strauss Kahn era stato arrestato perché non rivelasse una scoperta fatta nei giorni precedenti il suo arresto : aveva scoperto che le riserve d’oro della Federal Reserve, depositate al Bullion Depository di Fort Knox, erano scomparse.

Stando al rapporto del FSB, Strauss-Kahn era diventato un personaggio pericoloso. All’inizio del maggio 2011, gli Stati Uniti avevano iniziato ad accumulare ritardi nella consegna di decine di tonnellate d’oro al Fondo monetario internazionale. Recatosi a New York, Strauss-Kahn aveva sollevato la questione con i funzionari del governo americano e poi aveva chiesto un’indagine alla CIA.

Prima del suo arresto, Strauss-Kahn doveva incontrare un amico, il banchiere egiziano Mahmoud Abdel Salam Omar, per discutere su documenti confidenziali sulla scomparsa delle riserve d’oro americane.
Come era accaduto a lui, il 30 maggio anche il 74enne Omar era stato arrestato con l’accusa di delitti sessuali verso una cameriera al The Pierre, hotel di lusso di New York.

Dopo la lettura del rapporto, il presidente russo Vladimir Putin ha pubblicamente preso le difese di Strauss Kahn. E’ il primo leader politico che afferma che l’ex direttore del FMI è stato vittima di un complotto organizzato dagli Stati Uniti.

E’ interessante ricordare che da tempo che il politico americano Ron Paul, candidato alle presidenziali del 2012, si dice convinto che il governo americano abbia mentito sulle riserve di oro a Fort Knox e accusa la Federal Reserve di nascondere la verità.
Quando un giornalista gli aveva chiesto se pensava che a Fort Knox non vi fosse più oro, Paul aveva risposto “Credo sia una possibilità.”
Nel 2010 aveva presentato un progetto di legge per far eseguire delle verifiche ma il progetto era stato invalidato dal campo del presidente Obama.

(Fonte : The Huffington Post)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

FIGLI MIEI,ASCOLTATE. IL GRANDE DIO ANNUBI STA PER ARRIVARE. SPAZZERÀ IL PIANETA TERRA IN POCHI MINUTI. GLI OCEANI SI SVUOTERANNO. TUTTI I VULCANI ESTINTI, E NON ESPLODERANNO. LA TERRA TORNERÀ COME ERA CIRCA QUATTRO MILIARDI DI ANNI FA. SOLO FUOCO E MAGMA.
PUTROPPO NON C'È SCAMPO.

Anonimo ha detto...

Si, forse è come dice l'articolo,però è innegabile che Strauss-Kahn è un gran maiale(in senso morale) e un gran puttaniere,anche se però è ormai provato che a New York è caduto in pieno nella trappola tesagli dalle Autorità Federali Americane.

Anonimo ha detto...

Lo scampo c'è eccome, Dio viene per castigarci se non ci convertiamo all'amore; guarda come siamo ridotti....stiamo distruggendo tutto il creato e Dtogliendo l'inndocenza dei nostri bambini. La salvezza ci sarà per coloro che si convertiranno

Anonimo ha detto...

"09:41"
Ci hai rotto con ste invocazioni alla conversione. Ci sono centri per la riabilitazione che ti possono indicare quale strada puoi prendere senza castigarti in continuazione. C'è una sottile linea rossa tra essere fedeli e diventare castigati. Cerca di non oltrepassare quella linea. E magari trovati un pulpito da piazza per fare i tuoi sermoni perchè qui chi continua a battere sulle stesse note dopo un po' ci stanca. Senza contare il fatto che Dio forse castiga te ma di solito non è poi così cattivo con le persone che si comportano in modo umano. Poi che ti deve castigare per cosa se poi basta 12 preghiere e 4 segni della croce e tutto viene perdonato?
Il mio Dio non sarebbe contento di sentire che lo si prende per i fondelli in questo modo.
Il mio Dio mi ha insegnato ad amare ma non ci sarà salvezza alcuna per chi sbaglia e si converte solo per salvarsi l'anima dopo aver commesso atrocità in continuazione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny