Spegneteli subito!!!

27 ott 2013... Non serve dirvi che le cose vanno male, tutti quanti sanno che vanno male. Abbiamo una crisi. Molti non hanno un lavoro, e chi ce l'ha vive con la paura di perderlo. Il potere d'acquisto del dollaro è zero. Le banche stanno fallendo, i negozianti hanno il fucile nascosto sotto il banco, i teppisti scorrazzano per le strade e non c'è nessuno che sappia cosa fare e non se ne vede la fine. Sappiamo che l'aria ormai è irrespirabile e che il nostro cibo è immangiabile. 


Stiamo seduti a guardare la TV mentre il nostro telecronista locale ci dice che oggi ci sono stati 15 omicidi e 63 reati di violenza come se tutto questo fosse normale, sappiamo che le cose vanno male, più che male. È la follia, è come se -  tutto dovunque fosse impazzito così che noi non usciamo più. Ce ne stiamo in casa e lentamente il mondo in cui viviamo diventa più piccolo e diciamo soltanto: "Almeno lasciateci tranquilli nei nostri salotti per piacere! Lasciatemi il mio tostapane, la mia TV, la mia vecchia bicicletta e io non dirò niente ma... ma lasciatemi tranquillo!" ...

... La televisione non è la verità! La televisione è un maledetto parco di divertimenti, la televisione è un circo, un carnevale, una troupe viaggiante di acrobati, cantastorie, ballerini, cantanti, giocolieri, fenomeni da baraccone, domatori di leoni e giocatori di calcio! Ammazzare la noia è il nostro solo mestiere. Quindi se volete la verità andate da Dio, andate dal vostro guru, andate dentro voi stessi, amici, perché quello è l'unico posto dove troverete mai la verità vera. Sapete, da noi non potrete ottenere mai la verità: vi diremo tutto quello che volete sentire mentendo senza vergogna, noi vi diremo che, che Nero Wolfe trova sempre l'assassino e che nessuno muore di cancro in casa del dottor Kildare e che per quanto si trovi nei guai il nostro eroe, non temete, guardate l'orologio, alla fine dell'ora l'eroe vince, vi diremo qualsiasi cazzata vogliate sentire. Noi commerciamo illusioni, niente di tutto questo è vero, ma voi tutti ve ne state seduti là, giorno dopo giorno, notte dopo notte, di ogni età, razza, fede... conoscete soltanto noi! Già cominciate a credere alle illusioni che fabbrichiamo qui, cominciate a credere che la TV è la realtà e che le vostre vite sono irreali. Voi fate tutto quello che la TV vi dice: vi vestite come in TV, mangiate come in TV, tirate su bambini come in TV, persino pensate come in TV. Questa è pazzia di massa, siete tutti matti! In nome di Dio, siete voialtri la realtà: noi siamo le illusioni! Quindi spegnete i vostri televisori, spegneteli ora, spegneteli immediatamente, spegneteli e lasciateli spenti, spegnete i televisori proprio a metà della frase che vi sto dicendo adesso, spegneteli subito!!!

L'italia che non c'è

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera su FOCUS anno parlato delle scie chimiche affermando che tali esperimenti servono per il benesse dell'intero globo e delle popolazioni che vi ci abitano.
Io mi domando se tali fenomeni sono realmente benefici sia per il pianeta che per l'intero genere umano,perchè non dirlo apertamente al posto di negare l'evidenza più ovvia! ergo se i governi e i media non anno detto una parola su questo fenomeno e non'ostante tutto qìcontinuano a negare l'evidenza allora significa che tanto benevole non lo sono insaturando il dubbio nelle persone che hanno una coscienza per vedere che dietro a tutto questo ci sono altre motivazioni per cui è più che giusto definirle complotti.
Dopo tutto l'america non è la prima volta che nega l'evidenza è già accaduto per l'assassinio di 3 membri della famigli kennedy,vietnam,malcom x,mrtin luter king,missioni apollo,il caso del wotergate,stermineo degli indiani,11 settembre ecc ecc.
quindi ritengo sia più che ovvio che dietro a tutto ciò ci siano dei complotti per governare e sottomettere l'intero pianeta a i loro sporchi fini di potere e controllo su tutto e tutti.
Non bisogna essere dei premi nobel per osservare ciò che è reale e che sta avvenendo sotto i nostri occhi per poter notare le realtà e verità più cruda.
Chiedo scusa anticipatamente per la mia grammatica non correttta, ma spero che il significato di ciò che scrivo arrivi forte e chiaro.
Ciao a tutti.
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE,NO ALL'AMERICA.

Verità ha detto...

Sono perfettamente d'accordo. Purtroppo la verità non piace a nessuno e la gente stessa spesso preferisce le menzogne e si ribella ad essa. Ma cosa sta facendo questo campione di intelligenza, umanità, tecnologia, essere superiore che decide il destino di animali, piante, il destino del nostro clima, delle stagioni, la qualità dell'aria che si respira, dell'acqua che beviamo e in cui ci immergiamo, del cibo che mangiamo ... che decide il destino dei suoi simili e li riduce in malattia e povertà tanto da costringere alcuni a vendersi i propri organi. Chi è quest'essere superiore che rapisce i bambini per prelevarne gli organi e rivenderseli, che condanna gli innocenti e risparmia e protegge o colpevoli, che pur di non far conoscere la verità delle cose ne stravolge i contenuti e fa apparire chi denuncia la verità colpevole ...chi nasconde i crimini contro il pianeta e le sue creature e si rende complice do quello che sta avvenendo non è un Uomo, sembra quasi appartenere ad UN'ALTRA RAZZA che si è impossessata dei corpi umani e che sta compiendo atti osceni. E chi la sostiene non sa quello che fa, e i media che se ne fanno complici e amplificano l'inganno, facendolo sembrare verità, sono responsabili del destino di questo pianeta e delle anime che lo abitano.

Anonimo ha detto...

Si è vero, sembra incredibile ma ieri sera su Focus HANNO parlato delle scie chimiche,chiaramente girando l'argomento alla loro maniera. Non preoccuparti della grammatica non corretta,è l'ultimo dei nostri pensieri. Ciao a te e a tutti quanti. NO AL NWO E A TUTTI I GOVERNI(oltre all'America)CHE ATTUANO I SUOI SPORCHI,CRIMINALI PROGETTI A SCAPITO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. Scusate se queste ultime parole le ho urlate a squarciagola,ma quando ci vuole,ci vuole.

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo. Un consiglio per tutti: fate provviste di tutto, imparate come filtrare l'acqua e a come dissalarla, che i veri tempi duri stanno per arrivare :-(

Anonimo ha detto...

si chiama ANTICRISTO!

Anonimo ha detto...

Concordo,ma non dimentichiamo che siamo noi il nuovo ordine mondiale dato che quest'ultimi non avrebbero nessun potere di nuocere se noi non glielo avessimo dato! Senza contare che siamo complici di tutto quello che per i loro fini politici,economici e di controllo stanno facendo al pianeta e a tutto il mondo,esempio: quello che loro producono noi lo usiamo e poi lo gettiamo il che va a finire per inquinare cieli,mari e terra.
Abbiamo voluto l'energia elettrica,ma per produrla bisogna per forza di cose inquinare,la stessa cosa vale per il petrolio con il quale usiamo le nostre automobili per spostarci ecc ecc.
In pratica non siamo altro che complici di questi "esseri umani" i quali fini sono di potere,controllo è schiavità di tutte le razze esistenti.
Come diceva "V x Vendetta": " Se c'è da dare la colpa a qualcuno per ciò che sta accadendo,non c'è che da guardarsi allo specchio.
Oppure: " Nulla è reale,tutto è lecito ".
Significato: (Nulla e reale): Significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà.
(tutto è lecito): Significa capire che siamo noi gli artefici delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche.
Tratto da: Assassin's Creed.
Svegliamoci prima che sia troppo tardi perchè a pagarne il prezzo pià alto saranno i figli e i figli dei nostri fligli e tutte le generazioni future.
Se veramente crediamo di amare i nostri figli non ditelo con le semplòici e banali parole,ma con i fatti concreti per garantirgli un futuro migliore a quest'ultimi e al nostro pianeta che ci ospita e ci sopporta pagandone un prezzo altissimo sia per lui che per noi stessi.
Ciao a tutti e chiedo ancora scusa per gli eventuali errori grammaticali.

Earwen ha detto...

Salve!

Vi riporto all'attenzione il concetto di Dualismo Bene/Male legato al Demiurgo.

[http://hearthaware.files.wordpress.com/2013/10/elite_network_ita-2.jpg]

Meno catastrofismi legati al sistema (che pure fa uscire informazioni pregne di paura fra menzogne e verità distorte) e più gnosticismo, vi aiuterà a chiarirvi le idee e vi aiuterà ad affrontare meglio ciò che è in arrivo.

Cordialmente

stella ha detto...

Sono perfettamente d'accordo sul fatto di spegnere la televisione (tanto, per quello che si vede e si sente, non ne vale proprio la pena!!!).
Io, già da alcuni anni ho spento la televisione proprio perchè mi sono accorta come attraverso essa e i Media in generale, ci plasmano a loro piacimento e a nostra insaputa. Preferisco impiegare quel tempo in altra maniera e sentirmi libera da quei condizionamenti psicologici o comportamentali se assecondassi i propositi (guardare la TV) di chi tiene i fili di questo diabolico progetto.

Anonimo ha detto...

il bello della puntata di focus sulle scie chimiche e che interpellarono "meteoreologi,scienziati ed esperti della nasa" ecc il che sono pagati dallo stesso stato che li governa per mentire spudoratamente al popolo.
Senza considerare l'esperimento che hanno mostrato su come in teoria le scie di condensa e l'alluminio rilasciato nell'aria deriverebbero dal combustibile introdotto e bruciato dalle turbine per formare e rilasciare le stesse scie chimiche.
Ma cosa pensano che siamo idioti!
Appena lo visto la rima cosa che ho detto è stata: Ma cosa si credono che siamo tutti dei coglioni! i propulsori non possono essere alimentati da sostanze chimiche introdotte in quest'ultimi per formare le scie chimiche che noi tutti vediamo,ma ben si da delle bocchette adiacenti a quest'ultime che rilascierebbero sostenze come :bario,alluminio ecc.
Nesasua turbina potrebbe mai essere alimentata da sostanze chimiche differenti se non dal combustibile per gli aerei.
Io che sono un'appassionato di scienza o notato subito che l'esperimento non avrebbe dedotto niente,oltre che a dirla tutta se proprio si volesse fare una cosa del genere prima di fare quello che hanno fatto loro avrei prima analizato dei campioni di combustibile in loco per vedere se quest'ultimo poteva avere dei polimeri ho sostanze diverse da quella che abbitudidalmente si usano per l'alimentazione delle turbine.
Poi mischiavano tante cose con teorie assurde e poi allo stesso tempo affermavano che da più di trentanni ci sono compagnie che vengono pagate per far piovere su certe zone in tutto il mondo ecc ecc.
Nella pratica non facevano altro che girare intorno alla questione mischiando il sacro con il profano creando disordine e disinformazione voluta spontaneamente per manipolare l'ascoltatore che in fine avrebbe preso per buone solo le parole degli esperti diffidando di quelle dei cosidetti "Complottisti o teorici della cospirazione" che guarda caso quando non sanno dove arrampicarsi previlegiano sempre tali parole al solo scopo di infamare e deridere chi non la pensa come loro vogliono anche se poi è realtà e verità accertata da prove di qualsiasi genere.
Ricordo che non poco tempo fa usci un'articolo dove dei sociologi affermo che il comp0lottista o teorico della cospireazione dimostrava più logica e razzionalità di coloro che credevano alle versioni ufficiali.
Comew affermo sempre io non bisogna mai soffermarsi ad osservare solo il tronco dell'albero,ma seguire tutte le ramificazioni di cui e composto ed in questo caso le ramificazioni portano inesorabilemente alla conclusione che ci sono dei poteri forti,interessi politici,economici attui a favorire multiunazionali ed una piccola elite di potenti il quale unico scopo è avere il controllo ed il potere su tutto e tutti.
Chi governa il clima ha il potere su tutto,dato che controlla sia l'agricoltura,l'economia ecc.
In questo contesto far piovere creando alluvioni su ncerte zone creando distruzione nell'agricoltura di quella precisa zona favorisce multinazionali che poi vendono a questo apese colpito alimenti biologivìcamente modificati ecc.
Per fare un'altro esempio le scie chimiche potrebbero essere causa di rilascio di vari batteri,virus ecc al solo scopo di favorire le multinazionali dei farmaceutici ecc ecc gli esempi potrbbero essere molteplici.
Lo so molti crederanno che sia solo fantascienza ma il confine tra la scinza e la fantascineza e solo il limite che noi ci imponiamo verso quest'ultima è il desiderio di coloro che la sfrtuttano per i loro secondi fini.
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE.
P.S. Chiedo di nuovo scusa per la mia scarsa grammatica,ma per capire certe cose ed esporle non bisogna avere dei premi nopbel o essere scienziati illustri e strapagati.
Logica è razionalita mi basta per capire che ci stanno solo prendendo per il culo.

Marco ha detto...

Brava Stellina.

Anonimo ha detto...

LO STATUS QUO' IMPERVERSA DA MILLENNI SU QUESTO PIANETA! I MEDIA, TV COMPRESA, FANNO PARTE DEL SISTEMA IMMONDO PER MANTENERE LO STATUS QUO' A TUTTI I COSTI! lORO CREDONO... CREDONO DI FARLO DURARE IN ETERNO, MA QUESTO STATUS QUO' IMMONDO STA PER CROLLARE. IL TEMPO DEGLI ALIENI E IL LORO CONATTO SI AVVICINA E QUESTO CONTATTO PLANETARIO FARA' CROLLARE LO STATUS QUO' SU TUTTO IL PIANETA E IN TUTTI I PAESI.... A COMINCIARE DALL'ONU!!! MEGLIO... BALLEREMO SUI TAVOLI!!!

Anonimo ha detto...

Gli alieni sono già nel nostro pianeta da diversi secoli,se non millenni i grigi sono una di quelle razze che vive a stretto contatto con la razza umana anche se non li vediamo almeno che siano loro stessi a volersi far vedere.
Gli americani sono in stretto contatto con questi esseri avendo accordi con ques'ultimi in camnbio di tecnologie ecc.
Migliaia di bambini vengono rapiti ogni anno e non solo bambini anche adulti.
Gli abduction sono una realtà ormai certa,lo stesso vale per gli avvistamenti di "ufiìo" che in parte sono veri ,mentre molti altri sono di origine militare.
Nell'atmosfera ci sono navi spaziali grosse come un'intera città solo che noi non li vediamo perche usano delle schermature termo ottiche,dopo tutto se hanno viggiato per l'universo saranno ben più avanti di noi in tutto.
Il loro scopo è studiraci dato che per loro non siamo altro che degli insetti,quindi perchè mai dovrebbero annientarci se per quest'ultimi non siamo neanche una minaccia.
In nquesto caso i molti film di fantascienza hanno davvero un senso e una logica.anche se ovviamente non tutti.
Prendiamo per esempio: PAUL,6 GIORNI SULLA TERRA,IL QUARTO TIPO E IL RECENTISSIMO DARK SKIES,solo per citarne alcuni.
Poi spetta solo a noi decidere in cosa credere o meno.
Ciao a tutti.
P.S Chiedo sempre scusa per la mia scarsa grammatica.

Marco ha detto...

Concordo con quello che ha detto Moriko, è la strada giusta.

FABIANA ha detto...

solo una cosa................quante persone siamo al mondo???????? quante di noi parlano di questo ENORME PROBLEMA?????? allora?????? che aspettiamo a mandarli a casa a calci in culo a quei 4 gatti?????

Anonimo ha detto...

Per me le scie chimiche non sono nient'altro che un diversivo per distoglierci dal prende a calci in culo quelli che ci hanno portato all'esasperazione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny