La cometa ISON diventa verde!

Alcune immagini a colori scattate di recente mostrano il nucleo di ISON ingrossato e di colore verde.Secondo i ragazzi di Universe Today, la colorazione assunta da ISON è di buon auspicio, in quanto è segno che la cometa sta diventando più attiva, man mano che si avvicina al Sole.La luce solare riscalda il nucleo della cometa, vaporizzando le polveri ghiacciate fino a formare una nube di vapori d’acqua, biossido di carbonio, ammoniaca e altri gas.


Una volta liberata, la nebbia si espande rapidamente in un’enorme nuvola sferica che circonda il nucleo della cometa, formando la caratteristica coda.

La scia lasciata da una cometa può essere lunga anche centinaia di migliaia di chilometri, ma sono talmente rarefatte da potervi passare attraverso senza nemmeno accorgersene. La Grande Cometa del 1811 diede vita ad una scia lunga 1,4 milioni di chilometri, quasi quanto il diametro del Sole!

Tra i materiali rilasciati nella nube sono presenti il cianogeno, un composto chimico, formato da carbonio e azoto, e il carbonio biatomico. Entrambi sono gas fluorescenti, i quali mostrano un delizioso colore verde-mela quando sono eccitati dalla luce ultravioletta emessa dal Sole.

Pare che il profumo del cianogeno sia molto simile a quello delle mandorle, ma si tratta di un gas altamente velenoso. La fiamma ottenuta bruciando cianogeno raggiunge i 4.525° C ed è la seconda fiamma più calda ottenibile da un gas, dopo il dicianoetilene, quando brucia in presenza di ossigeno.

Il carbonio biatomico è altrettanto sgradevole. Si tratta di un potente acido corrosivo presente non solo nelle comete ma anche come risultato di archi voltaici ad alta energia.


Nonostante le caratteristiche inquietanti di questi elementi, la natura li utilizza per creare uno spettacolo meraviglioso per i nostri occhi umani.

Non c’è motivo di preoccupazione per eventuali effetti che i gas potrebbero avere sulla Terra al passaggio della cometa, dato che la nube è estremamente rarefatta.

Quindi, è inutile comprare maschere antigas come avvenne nel 1910 al passaggio della cometa di Halley, quando si ritenne di dover proteggere i terrestri da un possibile avvelenamento.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Può diventare anche paonazza, l'Italia è fuori tiro!

Anonimo ha detto...

Verde, come il colore luminescente della statua della Madonna a Medjugorie

Anonimo ha detto...

Verde....verde come Hulk!

Anonimo ha detto...

Si, ma quelle estere dicono sempre le stesse cose, i messaggi sono noiosi, invece le nostrane, le madonne di razza italiana sono molto più aggiornate: crisi economica mondiale, terremoti, tzunamy e cambiamenti climatici!

Che pace, quanto amore per gli esseri umani che emanano questi messaggi, solo una vera madre può preannunciarti robe simili, che non saprai MAI dove colpiranno, in modo che hai paura sempre.
Ti senti un amore dopo averli letti, butti via tutti gli psicofarmici contro le crisi di ansia e depressione, sono un toccasana per l'anima. Poi ti converti immediatamente... prima che un fulmine per "caso" ti colpisce per strada....

http://altocasertano.wordpress.com/2012/01/04/la-madonna-e-apparsa-a-capua-annunciando-la-crisi-economica-i-cambiamenti-climatici-e-grandi-sconvolgimenti-provocati-dalla-dissoluzione-delluomo/

Anonimo ha detto...

Chissà, forse è "lanterna verde"

Anonimo ha detto...

E' in crisi ed e' finita al verde.

Anonimo ha detto...

Si ma questa storie andranno avanti fino forse al 2017, quando vi saranno gli Eventi, ovvero faranno apparire 2 soli e perfino 144 mila lune, gli servono anime...povero diavolo!

http://www.youtube.com/watch?v=UZZt7oQHIDs

Anonimo ha detto...

Posso consigliarvi i messaggi di Carbonia non smetterete di leggerli

Anonimo ha detto...

Ecco la religione MONDIALE:
la Dea Madre Istar, il demone padre del male e il dio solare dei faraoni, ovvero il disco solare alato di Baa'l.
Questi dei vengono richiamati tramite rituali specfici a cui immolano a seconda, delle prefereze di questi dei o animali o esseri umani, comunque deve scorrere il sangue di qualche vittima che deve soffrire e patire per tutti gli altri astanti, per rabbonirsi gli dei, gli unici che li possono salvare da loro stessi.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/portati-alla-luce-i-resti-di-idu-unantica-citta-nel-nord-delliraq/229160/

Anonimo ha detto...

I "mandati" o vari messia, su questo pianeta da codesti dei, sono serviti a rafforzare le credenze popolari, con le loro "magie", e per mettere ancora e di nuovo famiglie contro famiglie e razze contro razze, per farli trucidare tra di loro.
Qualcuno in tempi remoti, è stato perfino impiccato segretamente e poi messo appeso ad un cappio perchè doveva risultare pentito all'opinione pubblica: l'unico che si era accorto della Verità lo hanno fatto bestemmiare, inutilmente, per secoli e secoli.
Ma ciò serviva per creare una nuova religione propagandata dal potere mondiale di allora, chiamato Impero Romano, e per mettere le basi per il grande Olocausto e Shoah: tutti accecati per difendere un proprio dio, fatto a loro immagine e somiglianza, contro altri fratelli umani, che a loro volta hanno fatto tale e quale con altri ancora, sempre e solo per un dio, ed ora, forse ci aspetta ancora un altro Olocausto peggiore, molto peggiore di quanto si possa mai immaginare, la chiameranno la Terza Guerra mondiale!?!?

Fortunatamente tanti popoli e paesi che hanno capito questo gioco che si ritorce sempre e solo contro noi stessi, non vi parteciperanno MAI!

Anonimo ha detto...

Questo personaggio nel link è un altro "mandato" sulla Terra, per tenere buoni i succubi ed i poveri e fare proselitismo.

http://www.centronirvana.it/testimonianzealtrefonti202.htm

Anonimo ha detto...

.....Ma quello che avete scritto sulla religione...... ma ne siete convinti veramente??? Credete ancora ai santi, madonne e Dio????

Anonimo ha detto...

Stanno cominciando a prendere Coscienza, che non ci possono essere tanti "mandati" in contemporanea, che servono a convincere i popoli che solo la loro religione è VERA e quella altrui è il demonio: troppi galli a cantare non faranno mai l'Alba!

La Coscienza è di tutte le popolazioni di tutti i pianeti abitati dell'Universo, è il Motore Immutabile ed Ingenerato, e non ha mai avuto figli prediletti, nè qui nè su altri pianeti, figuriamoci una Madre, od un Sai Baba Buddista che risorge la gente morta dopo giorni e giorni.
Se nasceva da queste parti, diventano subito tutti Buddisti, immediatamente le chiese restavano vuote, specie a chi gli risorgeva il figlio morto, il marito o la madre, dopo che già era in putrefazione!
Sono alieni-dei, che controllano il mondo da secoli e secoli, e gli serve una religione diversa, per ogni razza, in modo che vi sia sempre ODIO tra gli umani, per vendere le armi e spazzare via un po'di popolazione ogni tanto ed a loro discrezione.

Anonimo ha detto...

Personalmente mi preoccupano di più queste scossettine molto profonde nel Tirreno, che una cometa multicolor da filmluce mentale.
E' pieno di vulcani là sotto.

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7230106170/event.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+italyQuakes+%28Recent+Earthquakes+in+Italy+%28INGV%29%29

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny