Italia: bombardamento quotidiano di scie chimiche!

31 ottobre 2013 - Il totalitarismo imperversa. In epoca di ossessivo pensiero unico se tocchi un argomento tabù come la guerra ambientale segreta e non dichiarata, e lo svisceri fino in fondo confutando una ad una le manomissioni della logica e delle distorsioni cognitive imperanti, vieni etichettato come un complottista. Anche se hai quasi 30 anni di onorata carriera libera e indipendente, titoli di studio qualificati e specializzati, hai viaggiato in lungo e in largo per il
mondo, hai visto le guerre, hai osservato la violenza, hai sfiorato la disperazione di popoli in fuga, hai messo in gioco la tua vita per la ricerca della verità, anche se hai pagato un caro prezzo (ma non importa!) hai pubblicato articoli, approfondimenti, inchieste per i più grandi giornali italiani, reportage, libri, e se hai ricevuto premi e riconoscimenti prestigiosi in Italia e all'estero; soprattutto se hai dovuto subire attentati alla tua persona e minacce di morte alla tua famiglia, diventi improvvisamente un alieno.
Ad appiccicare questa targa, provvedono di solito ignorantoni senza arte né parte e vip all'ultimo grido parcheggiati nei salotti tv.



Ebbene - repetita iuvant - nella lingua italiana il complottista è colui che congiura ai danni di qualcuno; mentre il complottologo è chi studia questo fenomeno del complottare.
La logica è matematica, non una banale opinione da minus habensnegazionista.
Ergo: il fenomeno in atto è l'irrorazione ormai giornaliera del cielo con sostanze tossiche (alluminio bario veicolati da polimeri artificiali) a bassa quota. Tale nebulizzazione aerea penetra negli organismi viventi e si accumula nell'acqua e nella terra oltre ad addensarsi nell'aria che respiriamo.


Il termine scie chimiche è stato coniato dall'Us Air Force, non daRosario Marcianò che da tempo fa divulgazione in materia, e stanno tentando in malo modo di mettere a tacere, come tanti altri. Per esempio: il 29 agosto 2009 è scomparso in Sardegna e non è stato mai più ritrovato Franco Caddeo, un lungimirante attivista. La sua fine è un mistero.


Sia chiaro, a scanso di facili equivoci. Il documento ufficiale La conquista del clima entro il 2025 è stato elaborato dalle forze armate di Washington, non su un blog. Trovate traccia delle sperimentazioni chimiche nelle pubblicazioni della Nasa e di prestigiose università a livello planetario. Poi sulla carta c'è anche una convenzione internazionale (Enmod) che mette al bando questi esperimenti, a parte il Trattato di Parigi. Questo ed altro materiale è disponibile su internet, in rete, chiunque può leggerlo, studiarlo, analizzarlo. Ma più di tutto può usare la propria intelligenza ed alzare la testa al cielo per comprendere che si sta consumando ai danni degli esseri umani il più grave e grande crimine mai perpetrato prima su scala mondiale. Senza che qualcuno dall'alto dica cosa pensare oppure fare. 


Ora, per tagliare, come suol dirsi, la testa al malcapitato toro, basta fare l'esame del capello (mineralogramma): tanto per sapere qual è il livello di intossicazione del nostro organismo. 


Dicevano i latini: "Argumentum ad hominem". Contro l'uomo: è una strategia della retorica che consiste nello screditare un'affermazione documentata o una solida argomentazione attaccando la persona che la sostiene, invece di confutare i suoi argomenti con valide prove. Dai mass media controllati dal sistema di potere dominante, ai politicanti parassiti, agli ignoranti di moda, ai miopi di turno, ai venduti un tanto chilo, ai traditori del genere umano, ai dementi in circolazione, tutti ma proprio tutti, non vedono, non sentono e non parlano. 


Lo sport in voga è attualmente tirare fango addosso a chi non si allinea, a chi non prende ordini, a chi non ubbidisce, a chi non sta nel gregge, a chi mette in discussione la perversione del sistema sociale in cui si sopravvive.

Queste immagini sono state scattate nel primo pomeriggio odierno (30 ottobre 2013), a Cambobasso in Molise. Lo scenario è simile in gran parte del mondo. E' in atto un avvelenamento di massa. Si tratta appunto di scie chimiche. 


Come sanno i taciturni esperti, e se la fisica non è un'opinione di chi scrive castronerie come la Bencivelli sul giornale La Stampa (a proposito l'editore è la Fiat che ha fabbricato armi e armamenti per decenni), va solo detto che le scie di condensazione si originano a quote che vanno dagli 8 mila in su (con particolari condizioni metereologiche). Mentre quei reticolosi nebulosi nel cielo sono rilasciati da velivoli che navigano tra 1000 e 3000 metri. Ho una certa età per dire, sostenere e provare unitamente a milioni di altri esseri umani, che queste maledette scie belliche qualche decennio fa in Europa non c'erano proprio. Punto e basta!

I governanti per conto straniero che occupano la scena sono i primi terroristi, conniventi ed ossequenti ai voleri di chi sta in alto. Soltanto una mobilitazione popolare potrà arrestare questo crimine contro l'umanità. Il progetto finale è la drastica riduzione degli esseri umani ed il loro effettivo ed immane controllo automatico. 


Alla rassegnazione inculcata ogni momento si risponde con i fatti, alzando SU LA TESTA!














 CAMPOBASSO (30 OTTOBRE 2013; ORE 15) - FOTO SDA







 CAMPOBASSO (30 OTTOBRE 2013; ORE 15) - FOTO SDA




 CAMPOBASSO (30 OTTOBRE 2013; ORE 15) - FOTO SDA


CAMPOBASSO (30 OTTOBRE 2013; ORE 15) - FOTO SDA


 CAMPOBASSO (30 OTTOBRE 2013; ORE 15) - FOTO SDA


  CAMPOBASSO (30 OTTOBRE 2013; ORE 15) - FOTO SDA

15 commenti:

Taddeus ha detto...

blablablablabla, quante parole spese per nulla. Cosa dimostrerebbero quelle quattro foto?
Capisco che sia bello immaginare che una società segreta composta da cattivoni voglia conquistare o distruggere il mondo, però basta dai... Voyager e Mistero fanno già tutta la disinformazione di cui abbiamo bisogno....

Anonimo ha detto...

taddeus non convinci nessuno secondo me

Anonimo ha detto...

sfondo nero!

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche sono una realtà.

Unknown ha detto...

Io abito ad imola e ieri mattina era un continuo di aerei che lasciavano scie, nel giro di 3 ore c'erà un velo bianco tipo foschia che copriva il sole.Io personalmente ne ho cantate 11 di scie anche se un mio collega (anche lui conosce il fenomeno )dice di averne viste una ventina diverse.Non si possono bombardare quegli aerei?

Anonimo ha detto...

Taddeus non ci vuole molto a capire che stai facendo il solito gioco delle trasmissioni che tu stesso hai citato e così giudicato.
O non ti accorgi di cio che fai per mancanza di attenzione, o ti stanno pagando. ciaooo

Anonimo ha detto...

A quanto pare non sai nemmeno cosa sia una nuvola...povero

Anonimo ha detto...

Taddeus potevi esordire con piu' intelligenza e furbizia,ma sei uscito subito allo scoperto. Mi viene il vomito, quanta ignorante pusillanimeria.

Anonimo ha detto...

...è uno schifo!! ....non ho parole ...quei coglioni ci avvelenano noi....ma pure loro!! Son rincoglioniti!!

CristianoCN12 ha detto...

taddeus, non so da dove sbuchi ma sei proprio triste. Grazie a Gianni Lannes che, insieme ai Marciano e pochi altri è in prima fila per smascherare questi crimini.

Anonimo ha detto...

Infatti! Anzi secondo me anche lui come tanti spera o vorrebbe vedere e sentire la verità....anche se cela tutto ciò dietro quelle affermazioni....

Anonimo ha detto...

Taddeus facci un favore, mettiti FUOCO, è talemtne palese che spruzzano di tutto nei cieli e arrivi tu a chiedere di mostrarti le prove.............

Anonimo ha detto...

oggi 1 novembre a brescia sono gia partiti con l'aerosolterapia....ne ho contate gia una decina...mi sono svegliato presto e cera un bel cielo azzurro con nuvole ora quasi mezzogiorno e sparito l'azzurro del cielo......x i CURIOSI consiglio flightradar.com cosi e possibile fare il paragone con aerei ke volano a bassa quota CIAO A TUTTI CATTIVI E BUONI

Anonimo ha detto...

taddeus, vai a raccoglierti un po' d'acqua piovana o di rugiada dopo che una decina di aerei hanno cosparso i cieli di alluminio, bario...Poi vai a fare le analisi dell'acqua e vedrai tu stesso che i valori saranno sopra la norma consentita.Inoltre leggiti sta pagina, così eviti di disinformare
http://dioni.altervista.org/metallipesanti/dioni_0003.html

Anonimo ha detto...


Taddeus, se parli così probabilmente le sostanze rilasciate nei cieli hanno già cominciato a fare effetto sui tuoi neuroni.. o forse sei il solito troll malpagato dal sistema... lo stesso sistema marcio che qualche giorno fa ha mandato la polizia postale in casa dei fratelli Marcianò sequestrando tutti i loro computer... forse perchè le loro indagini su questo scottante argomento stavano seriamente dando fastidio a qualcuno? Se così fosse, sarebbe allora un ulteriore prova che queste NON sono semplici scie di condensa come tanti pseudoscienziati ed espertoni del settore (vedi Cicap) continuano inutilmente a sostenere... Ma se certe Verità vengono ancora screditate e non divulgate come dovrebbero, la colpa è anche di quella parte dell'opinione pubblica che continua ancora a vivere inconsapevolmente la propria "vita" da schiavo.. rifiutandosi di vedere e di accettare tutto ciò che non rientra nei canoni prestabiliti preferendo nascondere semplicemente la testa sotto la sabbia... come diceva il sociologo Marshall McLuhan “Solo i piccoli segreti vanno protetti.Per quelli grandi sarà sempre sufficiente l’incredulità della gente.”

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny