Piccinin compagno di prigionia di Quirico: devo dirlo: non è stato Assad a usare il gas

"Non è stato Assad a usare il gas". "E' un dovere morale dirlo. Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin o un altro gas nella periferia di Damasco". Così ancora Pierre Piccinin alla radio RTL-TVi, motivando così le sue convinzioni: "Ne abbiamo la certezza perché abbiamo sorpreso una conversazione dei ribelli. Anche se mi costa dirlo perché dal maggio 2012 sostengo la giusta lotta della democrazia dell'esercito libero siriano".
"Per il momento, per una questione di etica, Domenico ed io siamo determinati a non fare uscire (i dettagli di) questa informazione", ha affermato Piccinin facendo riferimento all'interrogatorio di Quirico in programma oggi e al suo quotidiano. "Quando la Stampa riterrà che è venuto il momento di dare dettagli su questa informazione, lo farò anch'o in Belgio". Piccinin racconta che, quando lo scorso 30 agosto lui e Quirico hanno appreso dell'intenzione degli Usa di agire in seguito all'uso, attribuito al regime, delle armi chimiche "avevamo la testa in fiamme", perché "eravamo prigionieri laggiù, bloccati con questa informazione e per noi era impossibile darla".

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Mettetela come vi pare, ma a me il fatto che quà adesso tutti si stanno accorgendo che i veri nemici di sempre sono solo USA e Sionisti elitari. Troppo facile adesso sembra essere il fatto che la verità sull'uso delle armi sia abbastanza chiara, i ribelli né hanno fatto uso e non Assad. Voi mi vorreste far credere che certa gente non sia più in grado di controllare o di creare la giusta situazione per assicurarsi l'assenso di andare in una "guerra giusta"? Cioè la mia sensazione è che tutta sta manovra sia stata ben calcolata e che abbia tutto un altro scopo. Sembra quasi che sia fatta a posta per far cadere tutte le responsabilità Americane (e ce ne sono una bella lista da anni e anni...). Forse da lì si passera piano piano ad incolpare Israele (il quale ha veramente una fogna di governo e di gente d'élite che fa venir la pelle d'oca..) per arrivare a "distruggerlo", proseguendo con l'islam e alla fine la chiesa cattolica? Come tral'altro è nella loro agenda..

Anonimo ha detto...

anch'io sto pensando che sia un po strano...forse si vuol far passare per i nuovi buoni la russia?

Anonimo ha detto...

Sinceramente non riesco bene a capire dove si vuol andare a parare, ma resta il fatto che tempo indietro certe notizie col cavolo sarebbero venute fuori sulle testate giornalistiche, telegiornali nazionali ecc... Si, col cavolo che ti mandavano in onda immagini di 4 marines che protestano contro la guerra del loro presidente... Perché pensiamo che le armi chimiche che Sddam non ha mai avuto, prima di entrare in guerra non lo si sapesse?? E lo stesso vale per la Libia ecc... Solo che questa volta il piano è differente.. Vediamo le prossime mosse quali saranno, rimangono aperte moltissime possibilità..

Anonimo ha detto...

Ti darei il Premio Nobel per la Pace, utente delle 14:53, ma purtroppo non tutti hanno compreso che quando si tratta di Esodo di massa di alcuni popoli, c'è SEMPRE qualcuno che li Guida dall'Alto, ed il suo Stemma è orami in tutte le case mondiali ed è un Codice ASC-11?

Ma gli altri non li vedranno e non li sentiranno mai, soltanto gli Eletti è Scritto nel loro DNA il loro Destino: avranno la loro Terra Promessa.

http://digilander.libero.it/marcoguidocorsini/tulli.htm

Anonimo ha detto...

Si si, si sta puntando fortemente il dito verso gli USA e sarebbe giustissimo, ma è effettivamente molto strano.. Questi sono stati sempre così bravi nel non dare sull'occhio nei loro piani bellici e ora invece tutto sta sfuggendo di mano?! Qualcuno pensa perché la rete passa la verità.. Ma se la rete l'hanno inventata proprio loro e proprio per controllare e propagandare quello che vogliono?! Ora d'improvviso no sanno più come incede tenere a bada le fughe di notizie?? Mha va la va... Io credo che sia logico anche che il gas a quei mercenari li può aver dati solo un governo che sta cercando con affanno quella guerra..

Anonimo ha detto...

Gente siamo alle solite, gli ameriCANI usano questo sistema da sempre!!! Siete pronti ad assistere ad un'attentato quardacaso architettato dal governo siriano contro anbasciate ,basi militari ecc,ecc, europei e statunitensi?
STATE A GUARDARE!!!

Ihtian ha detto...

Ragazzi hanno già cambiato versione facendo ritrattare tutto:

Siria, Quirico: "Sui gas solo chiacchiere origliate"
"Folle dire che io sappia che non è stato Assad"

Sempre peggio....

Ihtian ha detto...

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1116460/siria-assad-non-ha-usato-le-armi-chimiche-.shtml

Anonimo ha detto...

La cosa importante: capire tutto per non comprendere nulla...
credere di pensare ad altro dove non sia un disturbo o un piacere,
a voi la scelta...ammesso che vi sia.

Anonimo ha detto...

Gli Americani siamo anche noi, mi dispiace disilludere qualcuno che li disprezza, però usa i LORO jeans, le loro coppole e le magliette, si vede anche Matrix credendo che sia un film italiano, nonchè ha i suoi parenti oltreoceano, chiamati gli zii d'America.

Per cui è inutile incitare alla guerra l'Italia, oltrettutto stiamo letteralmente con le pacche nell'acqua e forse dovremo chiedere addirittura aiuto quando vi sarà la NOSTRA recessione, poi saranno buoni gli zii d'America?

marco ha detto...

Ragà secondo me qui finisce male perchè gli americani non sanno più che pesci pigliare...per prima la francia sembrava volesse attaccare e non si potevano tenere per quanto fossero decisi, l'italia e la germania hanno detto manco per il c.... la germania ha troppi interessi commerciali nell'area e poi stanno andando alla grande! chi glie lo fa fare? l'italia ha detto noooo nun ciavemo più na lira e stamo nei casini di brutto!!!! l'inghilterra per soli 2 voti ha detto no a qualsiasi intervento...soli due voti....la russia la cina e l'iran hanno detto nun c'e provate nemmeno a pensà!!!! allora l'america ha detto sapete pe fà le cose per bene dovemo votà!!!! L'onu è ingessato e in mano ai paesi emergenti, rimane israele che se ne sta buona per ora ... ma se viene attaccata allacciatevi le cinture perchè si ballerà di brutto, in un modo che manco c'è lo immaginamo.. che dio non voglia che uno dei paesi dell'area si sogni di sparare un missile su israele, sarebbe la fine.....no?

Anonimo ha detto...

Non è la fine, è soltanto l'Inizio, 19:57, perchè non ti scordà dela controsupposta, quelli ci pregano sulla bomba, ora la vogliono sfoggiare, glielo ha detto il loro Dio, stà pure scritto, più lo pregano più sanno che lo devono fare, altrimenti avrebbero fatto tanti sacrifici per niente?
I "Buoni" devono uccidere i "cattivi", in gioco ci sono anni ed anni di ODIO puro...poi Dio se li prende al Volo!

complimenti alla Redazione per il nuovo Look, oh! pardone la nuova veste, altrimenti poi si vede troppo che siamo tale e quali agli Americani!

marco ha detto...

mah che devo di....a controsupposta nun c'e sarà perchè nun c'è sarà più ndò metterla to dico io... ma poi non capisco perchè molta gente c'è l'anno co li israeliani io li ho conosciuti in vacanza in sicilia e me so sembrati gente a posto come noi, poi me so letto un pò de israele e me sembra che so come noi e poi so forti de carattere e identità. a me de e religioni nun me pò fregà, pe mme se uno è a posto è a posto punto e basta. anche se è un marziano...

Anonimo ha detto...

La gente deve sparlare sempre di qualcuno per sentirsi migliore, e le guerre si fanno sempre quando ti fanno "individuare" un nemico, se te capisci il gioco, allora
lo balli il BOOM..BOOM...non lo fai: gli stendardi di massa, le bandiere sante, sono state inventate apposta per vendere le armi, poi dopo anni ed anni, vieni a sapere che era tutto il contrario di ciò che ti avevano pompato a credere, per cui, NO WAR!

https://www.youtube.com/watch?v=08EyQDmHeY8

Anonimo ha detto...

Maschera di rete per tenere TUTTI sotto controllo affinchè non potessero comprare nè vendere:

255.255.255.0 = 11111111.11111111.11111111.00000000

Questo Crop circle tradotto con con questo Codice dà:
EA ENKI: il dio del mondo, padre-padrone biblico, supertecnologico, manipolatore DNA genetico degli ominidi primitivi.

Contro Baal, un altro potentissimo padre-padrone atavico, con cui deve scontrarsi, per FINIRSI nell'ODIO, tramite gli esseri umani che li Adorano, nell'ARMA.ggedon Finale.

Per cui, gli ATEI, di questi 2 Dei alieni casa faranno?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rQHRG8fj3J8#t=36

marco ha detto...

post anonimo delle 00,18 ma che vor di? puoi parlare normale? e poi anonimo de qua , anonimo dellà... ma che c...un nome cia avete?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny