Palle di fuoco brillanti attraversano i cieli degli Stati Uniti

30 settembre 2013 - Due palle di fuoco molto luminose sono state avvistate e registrate sopra i cieli dell' Ohio in soli due giorni.Centinaia le segnalazioni dall'Ohio, Illinois, Indiana, Kentucky, Missouri e Wisconsin che riferiscono di una luce brillante solcare il cielo la mattina del 26 settembre 2013. La seconda palla di fuoco e' stata avvistata il 28 settembre intorno alle 3:30 UTC (27 settembre alle11:30 ora locale) sempre nei cieli dell' Ohio ed era visibile per almeno 14 stati degli Stati Uniti d'America Testimoni riferiscono ombre sul terreno, suoni strani,una scia di vapore ed un fragoroso suono.





11 commenti:

Anonimo ha detto...

I titoli in sovrimpressione parlano di un meteorite. Opinioni al riguardo?

Anonimo ha detto...

Gli italiani dormono troppo .... il mondo fuori è gia in atto... e qui pensano a facebook .... e al matrimonio di belen se chiudessero mediaset sarebbe gran cosa.

Anonimo ha detto...

L'articolo si commenta da solo, tutto stà andando a gonfie vele, rispecchiando in modo perfetto lo scenario apocalittico cinematografico, ed è GRATIS!
Pertanto, le mie più sentite congratulazioni alla Regia!

Giorgia Cassandro ha detto...

http://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/palla_infuocata_nei_cieli_del_nordest_poi_il_boato_forse_un_meteorite_foto/notizie/321513.shtml

http://www.marsicalive.it/?p=58741

Anonimo ha detto...

Meglio cosi' ...quando gli italioti prenderanno
per la via rettale, crederanno
che fosse una nuova strada per arrivare prima allo stadio.

Anonimo ha detto...

L'Italiota va sempre fino in fondo alle situazioni...

http://i.imgur.com/4tYwC96.jpg

beppe47 ha detto...

Dovreste vedere che palle infuocate volano nei cieli italiani in questi giorni...!

Anonimo ha detto...

Minchia anche in Sicilia l'altra sera ci fù una palla di fuoco che attraversò buona parte della RRegione perchè Minchia non ne parlarono?

Anonimo ha detto...

Provengono dai pupi per gli spupazzati mentali, roba da Fine dei loro Tempi massimi, ma il minimo da fare di questi tempi è guardarsi i soldi in tasca, perchè non si vive delle Balle di fuoco, ma di pane, acqua ed anche qualcosa che lo imbottisca a dovere.
Ciao, mi sei di una simpatia incredibile!

Anonimo ha detto...

Ciao anche a Te,simpatia ricambiata!

marco ha detto...

Purtroppo l'uomo moderno e' sopraffatto da se stesso!!! la gente pensa ai vip cosa fanno ... pensano alle nuove uscite tecnologiche, perche' spinti nel tunnel dalla massoneria . l'uomo viene distratto e buttato fuori dalla sua origine...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny