Invasione biblica di cavallette in Oklahoma


6 sett 2013 - Una eccezionale invasione di cavallette sta colpendo in questi giorni l'Oklahoma, e secondo le autorita' saranno necessarie settimane perche' il fenomeno,che sta assumendo  proporzioni bibiliche, diminuisca.MIgliaia di insetti saltellanti stanno coprendo marciapiedi strade ed edifici.
Secondo gli esperti e'  abbastanza normale durante questo periodo dell'anno la presenza di questi insetti, ma quest'anno evidentente le mutazioni climatiche avranno inciso facendo proliferare a dismisura queste colonie di animaletti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

UNA VOLTA TANTO POSSO DARE UNA BELLA NOTIZIA. NESSUNA MUTAZIONE CLIMATICA O ALTRO E' LA CAUSA DEL FENOMENO CAVALLETTE. IN REALTA' QUESTE CREATURE NIDIFICANO SOTTO TERRA, UNA VOLTA OGNI 17 ANNI ( LORO CICLO RIPRODUTTIVO ) ESCONO DAL TERRENO PER RIACCOPPIARSI E CERCARE NUOVI TERRENI DA NIDIFICARE. sE LO ASPETTAVANO AMPIAMENTE TALE FENOMENO GIA' DA MESI.

Anonimo ha detto...

Si, ma adesso devono vendere le bibbie, perchè il guadagno dice che è altissimo: se il fedele, dà la Decima parte sulle sue entrate mensili, non solo si assicura che tra 17 succede di nuovo, ma che anche i "povero" pastori protestanti d'oltreoceano, abbiano sempre il pieno nei SUV DEI Machine.

Anonimo ha detto...

Quelo...ed il Mistero della scimmia è svelato!

https://www.youtube.com/watch?v=pwbJAUeYHdc

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny