Fukushima: acqua contaminata e pesce radioattivo fino in Italia!

La TEPCO la società giapponese che gestisce la centrale nucleare di Fukushima ammette che la situazione è gravissima e che le conseguenze non riguardano piu' solo il Giappone ma l'interno globo. Una notevole quantità di radiazioni si sta riversando nell'oceano pacifico
con conseguenze devastanti per l'habitat naturale ma anche per il pesce che arriva nelle nostre tavole. A diramare l'allarme è Shinji Kinjo, direttore di una task force dell’Autorità di regolamentazione nucleare. “Abbiamo una situazione di emergenza”, ha aggiunto.

Il livello di radiazioni nei pressi di tre serbatoi contenenti acqua contaminata nella centrale giapponese di Fukushima e' 18 volte piu' alto rispetto al 22 agosto, ovvero 1.800 millisievert all'ora. Lo ha reso noto l'operatore Tepco, a due anni e mezzo dall'incidente causato dallo tsunami del marzo 2011. Il nuovo livello di radioattivita' e' in grado di uccidere una persona esposta nel giro di quattro ore. Il 22 agosto il livello nella stessa area era di 100 millisievert/ora e la Tepco non esclude che l'aumento sia dovuto a infiltrazioni di acqua contaminata.

La legge giapponese fissa la soglia massima di esposizione a 50 millisievert/ora per i lavoratori delle centrali. Ad agosto era stato reso noto che un serbatoio aveva una perdita e l'agenzia per la sicurezza nucleare aveva poi elevato la gravita' dell'incidente dal livello 1 (anomalia) al livello 3 (incidente grave). L'incidente seguito al sisma e allo tsunami dell'11 marzo 2011 provoco' la fusione delle barre di carburante in tre reattori e la contaminazione radioattiva dell'aria, del terreno e dell'acqua, imponendo l'evacuazione di 160.000 persone. Intanto un milione di giapponesi hanno preso parte a una gigantesca esercitazione per simulare un terremoto di magnitudo 9,1 e verificare la prontezza dei servizi d'emergenza. Dal 1960 ogni anno nel Sol Levante si celebra la Giornata nazionale per la prevenzione dei disastri per commemorare il terremoto del 1923 che fece 100.000 morti. A due anni dal terribile sisma e tsunami del 2011, che produsse anche l'incidente alla centrale nucleare di Fukushima, il governo nipponico ha aggiornato le stime per il caso di un terremoto di magnitudo superiore ai 9 gradi, previsto entro 30 anni, che potrebbe causare fino a 320.000 morti. Anche il premier Shinzo Abe ha partecipato all'esercitazione simulando una riunione d'emergenza del suo gabinetto.

60 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza offesa,ma si sapeva da tempo la nube radioattiva di Fukushima arrivo in tutta l'europa settentrionale,mentre l'uscita dell'aqua radioattiva se sparse per tutto l'oceano pacifico mischandosi con l'oceano indiano entrando nel mar rosso e infine tramite il canale di sues arrivo fino al meditterraneo.
E da più di un'anno che si sapeva questa notizia.

Anonimo ha detto...

Stamane alle ore 10 osservando il cielo con la lente usata dai saldatori in prossimità del sole si vede un oggetto a sinistra di quest'ultimo di pari dimensioni.
Giuro che non è uno scherzo consiglio di premunirsi di tale lente per proteggersi gli occhi dai raggi solari,NEMESIS,IRIS,PIANETA X O NIBIRU è già qui.

terrarealtime ha detto...

Se fai una ricerca sul blog e' da 2 anni che pubblichiamo la notizia solo che solo ggi viene diffusa anche dagli organi "ufficiali" di stampa...ma naturalmente noi siamo dei pazzi paranoici e complottisti...

Anonimo ha detto...

Invece di perdere tempo a cercare qualcosa che probabilmente è in un altro Tempo del nostro spazio virtuale, per cui non la si vedrà mai, l'astronave grande quando una metropoli piena di piccoli contenitori per il trasporto su altri pianeti delle anime a bassa vibrazione, come hanno raccontato chi ha sognato, o creduto di sognare?
Penso sia il momento invece di Ritornare a Casa...in Noi.

"E' tempo che tu smetta di cercare fuori di te,
tutto quello che a tuo avviso potrebbe renderti felice.
Guarda in te, torna a Casa." Osho

Anonimo ha detto...

Stamane 05/09/2013 alle ore 10 osservando il cielo con la lente usata dai saldatori in prossimità del sole si vede chiaramente un oggetto a sinistra di quest'ultimo di pari dimensioni,giuro che non è uno scherzo.

Consiglio di premunirsi di tale lente per proteggersi gli occhi dai raggi solari,NEMESIS,IRIS,PIANETA X O NIBIRU è già qui.

Anonimo ha detto...

Non ce una eclisse solare in questo mmento?

Anonimo ha detto...

Quito l'anonimo del commento delle 11:11 è vero c'è proprio un pianeta di pari dimensioni,ho preso una lasctrina di mio padre che fa il saldatore e sono uscito fuori a vedere c...o è ver a fianco del sole si vede un pianeta molto distintamente.
Osservate il sole non è uno scherzo.

Unknown ha detto...

puro terrorismo da neandethaliani, falsari prezzolati da 4 soldi

Anonimo ha detto...

Nessuna eclissi giuro che è tutto vero,procuratevi una mascherina da saldatore e vedrete che a fianco del sole c'è un pianeta di pari dimensioni.
RIPETO GIURO CHE NON E' UNO SCHERZO.

Anonimo ha detto...

Il pianeta a sinistra del Sole, è quasi sicuramente un corpo celeste, chiamasi Venere:

http://www.solarsystemscope.com/

Anonimo ha detto...

Venere non è così vicino al sole,capisco se fosse mercurio ma le dimensioni sono troppo grandi per esserlo.
Escuderei sia venere che mercurio.
Senza contare che la maggior visibilita e luminosità di venere sono all'alba e al tramonto.

Anonimo ha detto...

Fai un annuncio alla stampa allora...è arrivato NIBIRUUUUU

...dove andremo a finire?!?!

Anonimo ha detto...

Concordo,venere si dovrebbe vedere molto più piccolo,come dimostarno le fote scattate dall nasa ho dagli astronomi amatoriali di tutto il globo.

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photogallery/2012/06/06/venere_alba_sole_colori_magia_cielo_astronomia.html

http://www.astroperinaldo.it/blog/2012/6-giugno-2012-il-transito-di-venere-davanti-al-sole-evento-astronomico/

Quindi per dimensioni e vicinanza escluderei sia mercurio che venere.

Anonimo ha detto...

Il tuo sarcarso e fuori luogo,se non mi credi prenditi una mascherina da saldatore e osserva,poi potrai prendermi per il culo quanto vuoi ma un'oggetto di tali dimensioni non può essere ne mercurio ne venere,se hai una macchina fotografica con i giusto filtri lo puoi anche fotografare e non osservare attraverso un sito.
Poi potrei anche sbaggliarmi ma secondo il mio modesto parere non è ne mercurio ne venere anche se capisco le dimensioni simili alla terra ma dato che è distante.
I transiti di Venere sono tra gli eventi astronomici predicibili più rari e avvengono con uno schema che si ripete ogni 243 anni, con coppie di transiti separate da un intervallo di 8 anni che si ripetono in periodi più ampi di 121,5 e 105,5 anni,il più recente è stato (foto) il 6 giugno 2012 è il prossimo sarà 11 dicembre 2117.

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photogallery/2012/06/06/venere_alba_sole_colori_magia_cielo_astronomia.html

http://www.astroperinaldo.it/blog/2012/6-giugno-2012-il-transito-di-venere-davanti-al-sole-evento-astronomico/


Anonimo ha detto...

E' la LUNA imbecille!

Anonimo ha detto...

Segaioli.

Anonimo ha detto...

A chi vede il Sole e l'altro Sole dico perchè non riaggiustate la fasatura dei vetri della maschera prima di sparar boiate? Chiunque conosce il fatto che i vetri da saldatore sono doppi ed in alcune maschere sono pure separati fisicamente Per cortesia non fate figure da idioti perchè quelle maschere non sono tenute con cura. E approposito ditelo ai vostri padri perchè potrebbero saldarsi un dito vista l'importante sfasatura e conseguente sdoppiamente dell'immagine!

Per il resto un commento a questa notiza sono schifato dagli esseri che si permettono ancora di difendere la tecnologia nucleare.
AR

Anonimo ha detto...

Chi dice mercurio chi venere chi la luna,mettetevi d'accordo che tra tutti mi sembra che nessuno possa giudicare il prossimo dato l'ignioranza di voi tutti.
Sono un'astronomo dilettante è vi posso garantire che non è nessuno dei 3.
Poi oguno creda a ciò che vuole.
Concordo con l'anonimo 11:11 e 12:24.

Anonimo ha detto...

Hitler aveva un solo testicolo ed interagiva con esseri "superiori" la notte ed Adorava il LORO Sole Nero: Nibiru!

Chi stà aspettandolo con Adorazione e Devozione stà aspettando la morte, che non è Rinascita ad una nuova vita, ma proprio la morte: d'altronde le bare sulla Terra come le Otri nel cielo, sono già sono pronte da un pezzo, stanno aspettando solo di riempirle...

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=2022:hitler-aveva-un-testicolo-solo&catid=80:curiosita&Itemid=180

Anonimo ha detto...

DOCUMENTARIO HISTORY CHANNEL SU NEMESIS(SECONDO SOLE),TYCHE NUBE DI OORT,LA NASA CONFERMA L'ESISTENZA DI UNA PIANETA HO NANA BRUNA SORELLA DEL SOLE CON ORBITA ELLITTICA CHE SI AVVICINA ALL SISTEMA SOLARE E TERRA OGNI 26 MILIONI DI ANNI

http://www.youtube.com/watch?v=_BxBYZfymmM

Anonimo ha detto...

Certo, come fecero la propaganda all'epoca della imminente inversione dei poli magnetici terrestri, del Sole che bruciava la terra e del meteorite pazzo...
PALLE GALATTICHE PURE!

Nibiru non è mai stato un pianeta, Sitchin ha fatto la sua parte ed ha venduto anche molti libri: era già stato programmato tutto anni prima.

Anonimo ha detto...

Queste le prove tecniche di "Apparizione" 11:11...già nel 2009, se succede adesso dicono che è Nibiru o stà venendo giù il mondo o ancora peggio che è apparsa la madonna della Spirale.

Trattasi di semplici immagini olografiche, di alta tecnologia, trasmesse ai Devoti al Dio Alien-machine...
I bolidi mediatici fine del mondo religiosa...anche!

http://coscienza-universale.com/misteri/misteri-inspiegabile-formazione-spirale-norvegia/

Anonimo ha detto...

Alcuni bolidi sono veri e propri pezzi di roccia, DEVIATI appositamente, affinchè, proprio ORA! vengano attratti dal nostro pianetino, sempre a cura dei "soliti ignoti" che hanno fatto costruire ai loro Devoti, le Piramidi dall'alto, semplicemente con l'energia elettro-magnetica...

firmato Tesla.

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=uvPXWclof84

Unknown ha detto...

Ragazzi invece di prenderlo in giro perchè non verificate con i vostri occhi? E' tanto difficile farlo?
Max

Anonimo ha detto...

"LA NASA CONFERMA L'ESISTENZA DI UNA PIANETA HO NANA BRUNA SORELLA DEL SOLE CON ORBITA ELLITTICA"

La lingua italiana conferma che prima di spararle grosse si deve inizare a comprendere la differenza tra "HO" ed "O" senza H. E' ora che aprite un dizionario o un libro di grammatica poi potete fare i sapienti e confermare fasulle notizie mai confermate dalla NASA.

Tesla dacci un taglio non sei più tra noi da troppo tempo... Lasciaci ignoranti e senza vaneggiamenti da vecchio fantasma pazzo. Ormai l'abbiamo capito che ci facevi ma ora venire a scrivere boiate su un blog non è che ti rende giustizia per la tua immagine! Vai a rompere gli zebedei al tuo amico Westinghouse per tramare contro Alva Edison. Dai dacce un taglio! Che quà c'è gente che ci crede a certe fesserie!
AR

Unknown ha detto...

Perchè tu pensi che la Nasa ti direbbe mai che sta per arrivare un pianeta che potrebbe causare disastri al nostro pianeta? O che un meteorite sta per cadere sulla terra?
Max

Anonimo ha detto...

Max si è difficile farlo perchè non abbiamo strumenti psicotronici e nemmeno maschere da saldatore rotte o mal concie.
Comunque si è provato per scrupolo e non si è visto nulla nemmeno con il dobson da 300 mm.
AR

Unknown ha detto...

Tu hai usato tutte queste tecnologie di tua volontà...o ti fidi di quello che dice la Nasa?
MAx

Anonimo ha detto...

Max non è che la nasa ha il controllo degli occhi della gente... Se un meteorite che può causare danni alla nostra esistenza stà per arrivare, lo avremmo visto parecchie decine di migliaia di volte negli ultimi 20 anni! Figuriamoci un fantomatico pianeta! C'è pieno il mondo di radiotelescopi amatoriali e non vuoi dirmi che nessuno ne capta i segnali e c'è pure più pieno il mondo di telescopi ottici tu credi che nessuno vede nulla fino alla sua improvvisa comparsa? Ma stai scherzando o credi di parlare con gli amichetti del bar?

A me non serve che lo dica la nasa serve solo puntare il telescopio a qualunque ora del giorno ed il gioco è fatto! Non spariamo stronzate per cortesia.
AR

Unknown ha detto...

Va be non ti arrabbiare che ti si alza lo Spread ;)

Dai scherzo...viviamo sereni e poi quello che accadrà lo vedremo! Ognuno è libero di vedere la realtà come vuole...io rispetto il tuo punto di vista.
MAx

Anonimo ha detto...

Max ne ho una sola si chiama telescopio ottico dobson da 300 mm con tutto il necessario per controllare l'universo nel raggio di centinaia di migliaia di anni luce. Una qualsiasi massa stellare o planetaria o roccia si vedrebbe da moltissimo tempo. Non serve la nasa o chicessia per confermare o insultarvi per le scemenze che sparate.

Questa mattina il sole non aveva nulla di strano. Tutto normale con e senza filtri ottici con e senza radiofrequenzimetro. Una gran turbinare di eruzioni solari ma nulla di più normale.

Anonimo ha detto...

No Max non centra i punti di vista o cazzate simili serve solo un può di buon senso e una manciata di minuti per vedere se realmente son boiate o no. Questa era una boiata. Il sole era più che normale in mattinata come negli ultimi 39 anni (da quando lo osservo giornalmente).

AR

Unknown ha detto...

No va be io comunque rimango nel mio punto di vista e ci credo che esiste questo pianeta che sta entrando nel nostro sistema solare!
Max

Anonimo ha detto...

No va be io credo che esista Dio e prima o poi vi punirà tutti... per aver dubitato di lui si intende. Infedeli! :-p

Scusa Max ma ad idiozia si risponde con idiozia. Rimani del tuo punto di vista? ma hai un telescopio a casa? Si o no? Se no per cortesia limitati a non sparar cazzate. Io ne ho più di uno ed elenecarteli tutti sarebbe uno spreco di tempo ma con tutta le tecnologia e la buona volontà del mondo il sole di giorno è visibilissimo e non è difficile puntargli contro qualsiasi strumento ottico e radio.

AR

Unknown ha detto...

Io non sto parlando dell'episodio di questa mattina, è ovvio che a quello non ci credo, io parlo del pianeta in arrivo. E poi ti chiedo la cortesia di rivolgerti in una maniera più educata, ho 44 anni e sono un padre di famiglia e non mi sembra che io ti abbia offeso in questo modo.
Max

Anonimo ha detto...

Ne ho più di te. Non mi sembra di averti offeso nella tua persona.
Non mi interessa se sei o meno padre di famiglia è che divulghi boiate.
Un pianeta non arriva così per caso da qualche parte dell'universo senza poter essere visto da migliaia di anni luce. Sai quanto spazio è un migliaio di anni luce? Evidentemente non lo sai. La fuori c'è meno caos di quello che credi! E' regolato da leggi ferree e le teorie o le supposizioni non esistono esiste la massa la velocità ed il tempo. Nulla di più. Non controlliamo il tempo ma la massa e la velocità la possiamo osservare.
Stà arrivando un pianeta? Male perchè nessuno l'ha ancora fotografato o visto. Aspetteremo altri milioni o miliardi di anni nel frattempo che si fà?
AR

Anonimo ha detto...

Mi A.R.rendo all'evidenza:
"Chi la visto" è chi spera di vederlo perchè crede nella Propaganda della Morte a cura delle allucinazioni ipnopompiche, che porteranno tanti ad un Viaggio mentale di sola:

A.ndata...senza alcun R.itorno!

Anonimo ha detto...

Ragaaaaaazzziiiiii...non fate la gueeerra :-)

Esistiamo da migliaiaiaiaia di anni e proprio mò doveva arrivare la fine del mondo?!? Non sono cosi forntunato....chi ha orecchie da intendere ...intenda :-)

UN pianeta 5 volte giove lo si vedrebbe da decenni! e ventemi a dire che è dietro al sole..si si...sò anni che sta lidietro..mò sbuca..spè..mò proprio ora ora...

Ragaaaazzziiiii...basta minchiate...c è da lavorare per pagare gli stipendi dei politici...su...forza..al lavoro :-)

Un abbraccio a tutti...scusate il sarcasmo

Anonimo ha detto...

allucinazioni ipnopompiche?

HAHA HHA AHAH HAHAHA è bellissima questa!

Ragazzo si serve del sarcasmo perchè qui c'è gente che ci crede sul serio a certe stronzate.

Emm....
""Chi la visto"" porca miseria le "H" ragazzi le "H"
ma che è ......
AR

Unknown ha detto...

Caro anonimo non so se tu abbia un nome...tu dici "Ne ho più di te. Non mi sembra di averti offeso nella tua persona.
Non mi interessa se sei o meno padre di famiglia è che divulghi boiate.".

Primo io non divulgo nulla;
Secondo potrei pensare anche io che dite delle minchiate.
Avete delle prove certe che state nella ragione?
Max

Anonimo ha detto...

Fate controllare la maschera da saldatore.
Ragazzi se ci fosse veramente un oggetto del genere avete idea di quante anomalie gravitazionali causerebbe?
Inoltre ci sarebbero migliaia di post di osservatori amatori a confermarne la presenza.
Insomma un oggetto così grosso è impossibile che passi inosservato per così tanto tempo.

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO AR MA LA FINISCI DI SMONTARE TUTTO E TUTTI??????
DI PRENDERE FRASE PER FRASE I COMMENTI DEGLI ALTRI??
LASCIA CHE GLI ALTRI LA PENSINO COME VOGLIONO ANCHE SE CREDI CHE
SIANO TUTTE CAVOLATE!!!!!!!!!VIVI E LASCIA VIVERE .

Unknown ha detto...

Ma infatti come ho detto prima l'unica cosa particolare è che negli ultimi giorni sembra che il sole sia diventato più intenso...come se abbia aumentato la sua attività. Se ci fosse stato un astro così grosso io penso che nel nostro pianeta ci sarebbero state grosse conseguenze.
Max

Anonimo ha detto...

Ma no, tranquilli, A.R. non smonta proprio nessuno, sono quella dell'acca...eheeheh!

Roberto ha detto...

Caro anonimo Debunker si è capito perfettamente che sei al soldo del cicap e/o enti simili, le tue affermazioni ci fanno solo ridere. Oramai il sistema le prova tutte per fermare la verità, anche utilizzare persone ingenue dallo spirito debole ... continua pure ma è tempo perso.
Roberto

Anonimo ha detto...

Nel novembre 2010 , la rivista scientifica Icarus ha pubblicato un articolo di astrofisici Giovanni Matese e Daniel Whitmire , che hanno proposto l'esistenza di una compagna binaria al nostro Sole , più grande di Giove , nel lungo ipotizzato " nube di Oort " - un repository lontano di piccoli corpi ghiacciati ai margini del nostro sistema solare . I ricercatori usano il nome " Tyche " per il pianeta ipotetico . Il loro documento sostiene che le prove per il pianeta sarebbe stato registrato dal Wide- field Infrared Survey Explorer ( WISE ) .

Tyche sarebbe troppo fredda e debole per un telescopio luce visibile da identificare. Sensibili telescopi a raggi infrarossi potrebbero prendere il bagliore di un tale oggetto , se guardato nella direzione giusta . WISE è un telescopio a raggi infrarossi sensibile che guarda in tutte le direzioni.

Nel 1980, un compagno diverso al sole è ipotizzato . Questo oggetto , dal nome della dea greca "Nemesis ", è stato proposto per spiegare periodiche estinzioni di massa sulla Terra . Nemesis avrebbe seguito un'orbita molto ellittica , perturbando le comete nella Nube di Oort circa ogni 26 milioni di anni ed invio di una pioggia di comete verso il sistema solare interno . Alcune di queste comete avrebbero sbattuto in terra , con risultati catastrofici per la vita . Recenti analisi scientifiche non supporta più l'idea che le estinzioni sulla Terra avvengono ad intervalli regolari , ripetendo . Così, l'ipotesi Nemesis non è più necessaria . Tuttavia, è ancora possibile che il sole potrebbe avere un lontano, compagno invisibile in un'orbita più circolare con un periodo di alcuni milioni di anni - uno che non sarebbe causare effetti devastanti per la vita terrestre . Per distinguere l'oggetto dalla malevola " Nemesis ", gli astronomi hanno scelto il nome della sorella benevola di Nemesis nella mitologia greca , " Tyche ".

TRATTO DAL SITO UFFICIALE DELLA NASA:

http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/news/wise20110218.html

Anonimo ha detto...

Misterioso e Ben Preservato Oggetto della Nube di Oort si Avvicina a Noi:

http://www.link2universe.net/2013-05-29/misterioso-e-ben-preservato-oggetto-della-nube-di-oort-si-avvicina-a-noi/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Link2universe+%28Link2Universe%29

Anonimo ha detto...

ha raga'zi e' un pianeta fantasma e quando meno lo aspettare quello se fa vivo a sorpresa ......non litiga'te che la vita e' una e sola ... Godetevela ora

Anonimo ha detto...

Un'altra conferma sull'esistenza di TYCHE (nana bruna) arriva dalla nasa:

http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/news/wise20130311.html

Altre fonti:

http://www.segnidalcielo.it/2013/02/26/la-stella-binaria-del-sole-parte-1-di-2-lombra-del-pianeta-x-dietro-la-pioggia-di-meteoriti/

Anche qui:

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/04/nasa-il-nostro-sole-fa-parte-di-un-sistema-binario-e-la-sua-compagna-si-chiama-nemesis-death-star/

Oppure qui:

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/04/global-earthquake-allarme-terremoti-su-tutto-il-pianeta/

E anche qui:

http://www.segnidalcielo.it/2013/09/01/nel-nostro-sistema-solare-esiste-la-stella-della-morte/

Eanche qui:

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/23/pattie-brassard-esperto-della-nasa-parla-di-nibiru-e-di-un-evento-catastrofico-globale/

Una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità.
Arthur Conan Doyle

Anonimo ha detto...

Si roberto continuerò fino a quanto mi pare. Sai perchè? Perchè pur non essendo un membro del cicap o enti simili non c'è nulla che tu non possa verificare di tutto quello che ho detto fino ad ora e se ti fa tanto ridere pensa che c'è gente raggirata da certe idee si è uccisa. Io non rido davanti alla morte.

Per tutto il resto mi dispiace che voi siate così ottusi e allo stesso tempo raggirati dalle follie scritte in mdo tanto evidentemente senza basi.

Ho perso il mio ultimo commento e non lo riscriverò, sappiate che vivi e lascia vivere non esiste davanti a idiozie potenzialmente distruttive.
Ar

Anonimo ha detto...

"più grande di Giove , nel lungo ipotizzato " nube di Oort " - un repository lontano di piccoli corpi ghiacciati ai margini del nostro sistema solare . I ricercatori usano il nome " Tyche " per il pianeta ipotetico ."
Un pianeta per tanto lontano che sia prima o poi si mette davanti al campo visivo di un telescopio. Come farvelo capire che anche se non si vede perchè troppo lontano dalla luce del sole probabilmente ogni tanto da qualche parte si oscurerebbe una stella o una porzione di universo visibile? E altra cosa con la potenza raggionta con i radiotelescopi credete sul serio che un pianeta simile a Giove non venga scoperto a in brevissimo tempo? Ma per cortesia... E che motivo c'è di tenere nascosta una simile scoperta?

Anonimo ha detto...

Io leggo ciò che l'anonimo ha postato con dei link del sito UFFICIALE della NASA e sono proprio quest'ultimi ad ammettere che e possibilissimo,quindi perchè al posto di commentare non li leggi?
Ovviamente senza offesa,ma ci sono molte cose a cui gli scienziati,astronomi ecc si pongono domande,sentra trovare risposte ma solo teorie.
Nella vita come nella scienza e nell'astronomia non si finisce mai di imparare dato l'immensità del cosmo e dell'universo.
CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Questi giapponesi a volte sono proprio Nakakada, vedi cosa hanno combinato nel loro paese, poi vorrebbero insegnarci quali vulcani stanno per esplodere e quali no!
Proprio il Vesuvio dagli ultimi dati Ufficiali dell'Osservatorio Vesuviano enuncia uno stato di SUBISTENZA del cono vulcanico, ciò non vuol dire che un domani non possa eruttare, ma darlo come emergenza proprio no: il nonnetto napoletano se la stà facendo sotto nel frattempo, è scosceso con tendenza svenevole, altro che gonfiarsi per essere oltremodo pericoloso.

Sono DEPISTAGGI, secondo me, per distogliere l'attenzione a qualcosa di molto EVIDENTE ed attuale che invece stà accadendo sul serio sotto il mar Tirreno ORA!

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/5-settembre-2013/geologo-tokyo-university-nakada-l-eruzione-vesuvio-cosa-certa-2222929617449.shtml

Anonimo ha detto...

"Io leggo ciò che l'anonimo ha postato con dei link del sito UFFICIALE della NASA e sono proprio quest'ultimi ad ammettere che e possibilissimo,quindi perchè al posto di commentare non li leggi?"

Bene, perchè probabilmente non hai proprio letto di cosa parla il sito ufficiale della NASA.

Ma ora te lo faccio leggere visto che dici a me di leggere.

"http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/news/wise20130311.html"
Closest Star System Found in a Century

"NASA's Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) has discovered a pair of stars that has taken over the title for the third-closest star system to the sun. The duo is the closest star system discovered since 1916."
"Wide- field Infrared Survey Explorer della NASA ( WISE ) ha scoperto una coppia di stelle che ha preso possesso del titolo per il sistema di stelle di terza più vicino al sole. Il duo è il sistema stellare più vicino scoperto dal 1916."

e ancora...

"Both stars in the new binary system are "brown dwarfs," which are stars that are too small in mass to ever become hot enough to ignite hydrogen fusion. As a result, they are very cool and dim, resembling a giant planet like Jupiter more than a bright star like the sun."
"Entrambe le stelle nel nuovo sistema binario sono "nane brune", stelle che sono troppo piccole in massa per diventare abbastanza calde ed innescare la fusione dell'idrogeno. Come risultato, sono molto fredde e fioche, simili a un pianeta gigante come Giove, con alcune caratteristiche di una stella luminosa come il sole."

e poi la prova schiacciante che non centra nulla con il nostro sistema solare.
"The distance to this brown dwarf pair is 6.5 light-years"
"he closest star system consists of: Alpha Centauri, found to be a neighbor of the sun in 1839 at 4.4 light-years away, and the fainter Proxima Centauri, discovered in 1917 at 4.2 light-years."

Non ho altro da aggiungere. Se non siete in grado di capire che se un SISTEMA BINARIO di due nane brune non centra nulla con noi per il fatto che il sole è una stella di un tipo e quelle sono ben diverse, ma sono già in due, la terza non c'è in un sistema binario... almeno dovete capire che se un sistema solare 4.4 anni luce non centra nulla con il nostro quelle che sono distanti 6.5 anni luce centra ancora meno.

Poi iniziamo a non travisare le parole scritte dalla NASA perchè fino ad ora non ho letto da nessuna parte il nome assurdo che viene dato ad una stella o pianeta che sia ipotizzato esserci nella nube di Oort. E per vostra conoscenza la nube di Oort dove dovrebbe essere questo fantomatico inesistente pianeta ha una distanza compresa tra gli 0.5 e gli 1.5 forse 2 anni luce. Come fate a giustificarne altri 5 per arrivare a quel sistema binario e dide che centra qualcosa con noi?
AR

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa ho sbagliato il link.
Uno era questo:

http://www.nasa.gov/mission_pages/WISE/news/wise20110218.html

L'altro appena lo trovo lo posto:
Tranquillo che parlava del sistema solare e di una o 2 nane brune dentro la nube di Oort.

TNT ha detto...

"Senza la Madre Terra non saremmo qui, eppure la stiamo uccidendo, stiamo distruggendo l'aria, l'acqua, stiamo prendendole tutti i suoi poteri naturali, poteri che possono essere un elemento devastante per la nostra vita, non solo quella dei Lakota, ma quella di tutti gli esseri umani".

Birgil Kills Straight - Lakota

Anonimo ha detto...

Ammazzate quanti commenti, se Terra Real Time diventasse anche un forum,sarebbe tra i più gettonati del web!!

Roberto ha detto...

Che ridere c'è ancora qualcuno che crede a quel che dice la nasa... non ci diranno mai la verità, hanno creto un castello di menzogne da difendere ad ogni costo.

Anonimo ha detto...

Esatto Roberto! Proprio per questo non credo nella NASA e in ciò che pubblica. COmprese queste supposizioni che sono assurde visti i mizzi che abbiamo per controllare tutto lo spazio conosciuto. Compresi fantomatici pianeti assolutmante inesistenti nella ( non si sà dove ) la nube di Oort. Conoscendo anche il fatto che la nube non è poi così chiaro se esiste o no. Ma ci piace sognare e chi non crede in un Dio già preconfezionato se lo inventa.
AR

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny