Le Forze speciali dietro le bombe di Boston


5uhkqu

Yqq0ZDMQuesti due uomini, visti al traguardo della maratona di Boston poco prima delle esplosioni, indossano stivali militari per il deserto (foto in alto).
Uno indossa un berretto con un logo utilizzato dalle forze speciali degli Stati Uniti o da ex membri delle forze speciali (foto in basso).
kylecap
Il berretto è della “Craft International”, una società per l’addestramento di mercenari fondata dall’ex Navy SEAL Chris Kyle. “Almeno uno di loro indossa un auricolare, il tipo che i servizi segreti usano per comunicare sul posto durante le operazioni.”
punisher
Il Navy SEAL Kyle
Una squadra d’emergenza della Guardia Nazionale, la 24.ma squadra civile di supporto della Guardia Nazionale per la Distruzione di Armi di Massa di New York, era a Boston quando le bombe sono esplose. L’unità ADM della Guardia Nazionale è intervenuta a Boston.
J57yXU2hIl ragazzo che è morto (in alto), l’uomo che passa la borsa (in basso)
Un anonimo scrive: I due tizi avvistati al traguardo erano della 1° unità ADM CST di Boston, MA, cioè la Squadra di supporto civile sulle Armi di distruzione di massa. Uno indossa il logo utilizzato dal personale per le operazioni speciali.  
puvQAoAhUomo con zaino
La 1° Unità WMD CST durante un’esercitazione a Boston, MA, 666.ma Strada, “Vicino la più antica taverna massonica“. 1° Unità WMD CST



Bost 3
Jn82qarh
Scott Creighton non è d’accordo con John Kaminski. La bomba di Boston: “niente vittime“, solo “attori dell’emergenza”, la disinformazione è iniziata prima. La Craft International è una società militare e sicurezza privata simile alla Blackwater (Xe).
FI4ogxThLa Craft International alla maratona di Boston.
4chan.orgAnthony GucciardiPaul Joseph Watson e Alex Jones hanno rivelato che vi erano appaltatori militari privati con zaini operanti sulla scena delle bombe di Boston.
CraftL’uniforme della Craft International.
craft-international-boston-marathon1
Prima che le bombe esplodessero.
qTHP5z4obyu7VDhFI4ogxTh
Dopo.
Sandy HookSandy Hook e Boston.
Secondo i media main stream, questa volta il suo nome è Donna ed era a pochi isolati di distanza dalle bombe di Boston… Non credo che questo sia un errore di FOX News, A mio parere, è la firma di coloro che sono dietro il massacro di Sandy Hook, collegando i due eventi.
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora







17 commenti:

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto alle vittime, quando ho sentito dei "attentati" la prima cosa che ho pensato e stato: " sicuramente e tutto dal interno, adesso quale paese vogliono invadere? ??"
No comment...

Mikahel ha detto...

La storia dei due ceceni non regge di fatto, quelli sono stai fregati dagli stessi che hanno organizzato tutto. Figurati se i ceceni aiutano i nemici della Russia.
Inoltre uno dei 2 (facevano vedere i massmedia) metteva il cappello al contrario, cioe' con la visiera dietro, cosa stupida per chi deve fare un attentato e rendersi migliormente visibile.

Rest dell'idea che se fosse stato un attentato vero avrebbero scollegato tutti i telefoni, non solo la linea degli americani.

Si la firma e' la solita, intimorire e creare terrore per distrarre la gente e legittimare qualsiasi azione successiva... e probabilmente dovevano dare un avvertimento a qualche politico (come fu' per Oslo, che dopo poco il Presidente del Consiglio legittimo fu costretto a togliersi di mezzo per il bene del figlio e di altri Norvegesi innocenti).

La guerra e' all'uomo non ad uno stato ben preciso.

Anonimo ha detto...

Il miglior modo per avere una popolazione obbidiente e controllata e insturare un regime di terrore,così facendo si possono approvare leggi per il controllo sulla popolazione. Ovvero CHIP RFID approvato dal presidente Obama con la legge sulla salute approvata dal congresso americano.

Anonimo ha detto...

Secondo me è una cagata pazzesca! Le solite teorie complottarde...

Gli Amerikani sono (come sempre) brutti, sporchi e cattivi..

---
Commento ai commenti:

* Anonimo ha scritto: "adesso quale paese vogliono invadere? ??"

E' ovvio perchè Amerika = Imperialismo; Amerikani brutti, sporchi e cattivi.. Ma vai a ....!

Non ci sarà nessuna guerra... Al massimo qualche "Targeted killing" per eliminare i mandati e fine della storia...

* Mikahel ha scritto: "Figurati se i ceceni aiutano i nemici della Russia."

La guerra in cecenia è propaganda di regime? I Ceceni odiano la Russia e probabilmente anche l'America

Falcone Luca F.

Anonimo ha detto...

Altro Anonimo ha detto..

Il miglior modo per avere una popolazione obbidiente e controllata e insturare un regime di terrore,così facendo si possono approvare leggi per il controllo sulla popolazione. Ovvero CHIP RFID approvato dal presidente Obama con la legge sulla salute approvata dal congresso americano.


Altra cazzata complottarda!

Anonimo ha detto...

il dramma della rete è proprio questo, tutti dicono di tutto, senza prove e senza usare il benchè minimo buon senso al punto che penso : il vero complotto nn è nei fatti che accadono ma nei commenti, come il presente articolo, che ne seguono.

Anonimo ha detto...

Quoto falcone al 100%. Io vivo nel mulino bianco per me e' festa ogni di.

Anonimo ha detto...

http://www.blacklistednews.com/Craft_International_Private_Military_Forces_at_Boston_Marathon%3F/25419/0/38/38/Y/M.html

Zak ha detto...

E' arrivato il troll anche qui!!!

Anonimo ha detto...

@Falcone Luca F
Blog che seguo
brrrainblog
C-FORMAT
de-strakerizziamo il web!
Gente con le PalleQuadre
I Pensieri del Fioba - Skeptic Blog
Il blog del Conte Cagliostro
Il Disinformatico
La bufala delle scie chimiche
Movimento dei Caproni
Perle Complottiste
Pontilex: Creiamo ponti. Legalmente
Quelli più pazzi di Murdock...
Riflessioni in libertà
Straker Enemy
TANKER ENEMY . puppa
Wasp, sanremo e il cielo
What a physical theory is not
È vero solo ciò che è vero

Debunker debunker debunker

Anonimo ha detto...

E’ ufficiale: UE paga debunker e troll

Mikahel ha detto...

Falcone, non fai giustizia al tuo cognome, o magari anche il piu' famoso Falcone andava a fare caccia alle streghe?

Ad Oslo ci sono evidenze incontrovertibili di quello che e' successo, ma tu se non sei pagato da qualcuno (come qualcuno dice sopra) allora sei cieco volontario, il che e' peggio.

Anonimo ha detto...

A tutti i fuffari & affini in ascolto:

1) non sono un troll e non sono pagato da nessuno;

2) ho anch'io il diritto di dire la mia opinione (art. 21 della Costituzione) che è nota;

3) io non mi nascondo dietro ad un "anomimo", io uso il mio nome reale (l'email che appare non è quella che uso per cose importanti...) e sono pure su facebook

4) ovviamente, se non sei d'accordo con i fuffari & affini, sei subito attaccato (e non me ne importa un cazzo!)

-------------------
Piccola correzione al mio precedente commento:

Ho scritto: "I Ceceni odiano la Russia e probabilmente anche l'America" ma non è corretto, infatti il gruppo Vilayat Dagestan ha emesso un comunicato nella quale sta scritto:

[...] Vilayat Dagestan does not deny any connection to Tsarnaev, nor does it say that he was known to them prior to the bombings. Instead, the group says that it is "at war with Russia" and "not fighting against the United States of America.[...]"

Traduzione: "Vilayat Daghestan non nega qualsiasi collegamento con Tsarnaev, né dice che egli era noto a prima dei bombardamenti. Invece, il gruppo dice che è "in guerra con la Russia" e "non combattere contro gli Stati Uniti d'America."

Fonte: http://www.longwarjournal.org/archives/2013/04/dagestani_jihadist_g.ph

Anonimo ha detto...

Questo commento mi è sfuggito, ma rimedio subito:

"Mikahel ha detto...

Falcone, non fai giustizia al tuo cognome, o magari anche il piu' famoso Falcone andava a fare caccia alle streghe?

Ad Oslo ci sono evidenze incontrovertibili di quello che e' successo, ma tu se non sei pagato da qualcuno (come qualcuno dice sopra) allora sei cieco volontario, il che e' peggio.

22 aprile 2013 01:36 "

Allora:

1) io non faccio la caccia le streghe e il giudice Falcone aveva ben altro a cui pensare che dar retta a voi;
2) ho forse parlato di Oslo? NO, ho parlato della guerra in Cecenia. Ripeto la domanda: "La guerra in cecenia è propaganda di regime?"

3) vedere mio commento del 22 aprile 2013 ore 10:12

P.S. io ribatto colpo su colpo!

Anonimo ha detto...

Ciao falco,perché sei cosi arrabbiato? Mon te la da' piu'?. Tranquillo quando smetterai di andare in giro con la punto a metano del 92, qualcosina puoi trovare anche tu. Scherzi a parte tu puoi dire quello che ti pare, ma senza giudizio capito!! Non si hanno sufficienti informazioni per tirare conclusioni definitive. Il perché scrivo anonimo poi te lo spieghero' , tutto in una volta e' troppo anche per te. Pensa divertirti spegni quel maledetto computer.Buona vita!

Mikahel ha detto...

Falcone, qui Mikahel.
Puoi ribattere quel che vuoi, ci mancherebbe, ma il punto e' il contraddire evidenze e dare immediatamente dei complottisti a chi invece fa una disamina basata su accadimenti recenti quanto meno discutibili.
Ecco perche' ho citato Oslo.
Ma potrei citare Londra (sai che l'unico autobus con bomba che e' saltato quel giorno era sotto controllo dai servizi segreti britannici... informarsi please).
Potrei citare Madrid (come non notare la necessita' di forzare il governo ad entrare mani e piedi nella guerra Iraqena!? Cosa che poi gli si e' ritorta contro.)
O potrei citarti il fatto che tutte le volte che in Italia si doveva votare per dare fondi nuovi al sostegno in Iraq, qualche militare Italiano in Iraq veniva ucciso o comunque c'erano attentati (ma in questo caso facevano sempre centro nel nostro governuccio).
Non parlo ovviamente del 11 settembre dove ultimamente ho visto un video imbarazzante sulle esplosioni interne al palazzo numero 7, pallazzo limitrofo alle torri come tutti gli altri ma questo crollato come un castello di carte (dove vie erano gli archivi storici della NYSE tra le altre cose).

Ma certo che il giudice Falcone aveva da fare cose piu' serie ed importanti della nostre, ma lui sapeva che dietro in intrigo non c'era solo misticismo, ma fatti, percio' prima di dire "tutte balle" indagava!!!

Non rispondere a me, ma a te stesso.

Anonimo ha detto...

Falcone ha la Verità in bocca ? NO !; Falcone è Gesù o Dio ? NO ! Ma ha tutto il diritto di pensare e ribattere su qualsiasi cosa...ci mancherebbe, ma il fatto che giudichi chi non la pensa come lui, o che usi termini poco eleganti sono punti certamente a suo sfavore...
Sai Falcone io non sono uno che crede molto nelle teorie "complottiste", ma sai tra tante che ne circolano qualcuna sarà vera... o molto vicina alla realtà, del resto a mio modesto parere la Verità Assoluta non esiste, esistono solo le opinioni, i pensieri, le ragioni o giudizi... la verità è solo nelle scienze esatte tutto il resto, come pensi te, e fuffa...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny