Incontro ravvicinato di un nuovo asteroide con la Terra!


7 marzo 2013 - Si chiama  2013 ET il nuovo asteroide scoperto appena quattro giorni fa da un americano che stava facendo un lavoro di ricerca.Con una dimensione di circa un centinaio di metri, vale a dire l'equivalente di un palazzo di 35 piani,
transitera',secondo i dati ufficiali della Nasa,sabato 9 marzo a circa 972.000 km di distanza dalla Terra (circa due volte e mezzo la distanza Terra-Luna). Il diametro dell'asteroide potrebbe essere tra 45 e 150 metri.Gli astronomi che lavorano nel radar planetario della NASA al Goldstone Observatory, stanno eseguendo indagini piu' approfondite per stabilire con maggiore precisione le dimensioni e parametri orbitali del corpo celeste.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio non voglia che prima o poi uno di questi "COSI" ci impatterà.

Anonimo ha detto...

E gia successo succedera ancora dipende solo quando,d'altronde non e una novita che quest'anno il nostro sistema solare sarebbe passato in una zona piena di questi sassolini,riviste scientifichene parlavano gia gli anni passati

Anonimo ha detto...

Commenti del genere sono molto distruttivi in quanto alimentano ed inducono alla paura,l'ultima cosa di cui il mondo ha bisogno oggi!!!!Sii sicuro che il futuro sara'cio'che serve all'umanita' per lprendere consapevolezza!

Anonimo ha detto...

@Anonimo

Vorrai dire "Dio Voglia" !!! Sarebbe il prezzo giusto per l'immoralità dilagante su questo pianeta di merda. mi dispiacerebbe solamente per gli animali che non c'entrano nulla. Poveretti.

Anonimo ha detto...

siiii a morte tutto e tutti muhahahahha...
peccato non succedera mai, l'uomo si estinguera da solo come una merda nel cesso lasciata a marcire.

Mário Nunes ha detto...

Já sigo o seu blogue há algum tempo gostaria de saber se está interessado numa permuta de links na blogrol?
A propósito o meu blogue é o Kafe Kultura.
http://kafekultura.blogspot.com

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny