La BBC propaganda le scie chimiche: potrebbero essere distribuite presto!

Adesso è anche la BBC ad affermare che "gli aerosol atmosferici sembrano offrire il massimo effetto con il minimo investimento, e potrebbero essere distribuiti presto," per ridurre il "cambiamento climatico"; e su questo metodo la BBC, nel suo articolo, vi mette un'immagine molto eloquente, eccola
Immagine tratta dalla BBC
Il punto (2) che trovate nel disegno sopra, nell'articolo è specificatocome "vari tipi di "aerosol stratosferici" potrebbero essere rilasciati nell'atmosfera superiore". La propaganda dell'uso delle scie chimiche per contrastare la bufala dell'effetto serra avanza spedita, al fine di dare un'apparenza benefica a quella che è in realtà un'operazione di avvelenamento planetario. Su questo tema avevamo già scritto tempo fa un articolo che vi chiediamo caldamente di leggere, La Geoingegneria e i suoi "danni collaterali" , dove riportavamo dichiarazioni simili a quelle rilasciate dalla BBC, ad esempio:
"Finora il lancio di materiali riflettenti nell'alta stratosfera sembra essere la più semplice e conveniente opzione. Ciò potrebbe essere realizzato utilizzando aerei ad alta quota, cannoni navali o palloni giganti. I materiali appropriati potrebbero includere aerosol di solfato ( che dovrebbe essere creato attraverso il rilascio di anidride solforosa), polveri di ossido di alluminio, o addirittura particelle ingegnerizzate auto-lievitanti e auto-orientanti progettate per migrare verso le regioni polari e rimanere qui per lunghi periodi. Se può essere fatto, la concentrazione di ombrelloni sopra i poli sarebbe un'opzione particolarmente interessante, dal momento che quelle latitudini sembrano essere più sensibili al riscaldamento globale. La maggior parte delle stime sui costi per tali strategie di geoingegneria sono preliminari e inaffidabili. Tuttavia, vi è un accordo generale che tali strategie sono economiche; la spesa totale dell'opzione più conveniente sarebbe pari a forse non più di qualche miliardo di dollari, solo l'uno per cento (o meno) del costo per abbattere le emissioni drasticamente."
The Geoengineering Option 
By David G. Victor, M. Granger Morgan, Jay Apt, John Steinbruner, and Katharine Ricke
Foreign Affairs , March/April 2009 





"I militari hanno già costruito una grande quantità di aerei che dovrebbero essere richiesti per questo scenario di geoingegneria, riducendo il costo potenziale di questo metodo. Siccome i cambiamenti climatici sono un' importante questione di sicurezza nazionale [Schwartz and Randall, 2003], i militari potrebbero essere istruiti a eseguire questa missione con gli aerei esistenti a costi addizionali minimi"
Benefits, risks, and costs of stratospheric geoengineering
di Alan Robock, Allison Marquardt, Ben Kravitz
Department of Environmental Sciences, Rutgers University, 2009
 

Che queste operazioni stiano già avvenendo, e non per combattere la bufala dell'effetto serra, è molto ben spiegato in questo documentario di Michael Murphy, dal titolo What In The World Are They Spraying? 




SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny