25 giugno 2012 - Guardate con molta attenzione questo fronte artificiale che e' stato prodotto sulla Spagna nord-occidentale e che sta' bloccando l'afflusso di correnti atlantiche (umide)verso il nostro paese La foto satellitare e' una chiara testimonianza dell'artificiosita' del mostro che hanno creato, un groviglio letale di scie chimiche che come Caronte nella Divina Commedia portera' un caldo infernale sull'Italia......
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
2 commenti:
Non è che per caso,li vediamo tutti i giorni ormai le scie chimiche sulle nostre teste,IL debito dovuto alla nato 3,5 miliardi di €uro da parte del governo italiano,gia 2 mesi fa,ed è una ripicca verso l'Italia!!!?
Saremo e vedremo...intanto moriremo lentamente sotto il voluto dagli uomini potenti....alla facia della crisi..ma questi decine di aerei che volano tutti i giorni a spargere scie,chi li paga???!!!!
L Italia ha firmato un contratto con l America x fare queste sperimentazioni. Altro che alleati! Ci vogliono far fare la fine dei topi da cavia. Xke non han fatto un referendum visto e considerato che l Italia se non sbaglio é pure dei cittadini che pagano le tasse? Mi sa che il popolo a questo punto x loro valga moooolto poco!
Posta un commento