Il salto vibrazionale, la trasformazione dell’umanità e il progresso spirituale dell’uomo

L’Umanità sta vivendo un grande risveglio, mentre entriamo in questo periodo di trasformazione. Molti di noi sono alla ricerca di un significato più profondo della vita, stanno cambiando lavoro, terminando vecchie relazioni, iniziandone di nuove, trasferendosi in nuovi luoghi, affrontando dure prove sul proprio cammino. Tutt’intorno assistiamo a gente comune che pone domande, esige risposte, e richiede una maggior responsabilità ai nostri governi, alle chiese, e alle grandi istituzioni che detengono il potere. I punti di riferimento culturali, politici e religiosi, sembrano non essere più validi: se ne avverte il limite, si percepisce una spinta ulteriore ad andare oltre. Una espansione di coscienza sta investendo il globo, stimolando l’umanità a livello cellulare affinchè si risvegli.
C’è un immenso cambiamento vibrazionale sulla terra, e proprio a causa di esso, assistiamo ad un’accellerazione degli schemi di comportamento degli esseri umani sia positivi, che negativi.
Stiamo assistendo ad un marcato aumento del negativo, che sarà sempre più forte, fino a quando tali schemi non saranno elaborati e liberati dall’essere umano.
Ma qual è la forza motrice dietro a questi grandi eventi su scala mondiale?
Questo scenario da cambiamento in atto viene trainato dalle onde di Luce (energia spirituale che proviene dalla Fonte Divina) che stanno continuamente bombardando il nostro sistema solare e il piano terrestre.
Grazie a queste onde di Luce divina che stanno “bombardando” il pianeta, la terra stà passando ad un differente livello di vibrazione: stiamo passando dalla terza alla quarta dimensione: la consapevolezza di un uomo medio oggi, si trova nella terza dimensione. Questa è la dimensione della realtà umana con tutte le sue note limitazioni. Questo livello è dominato soprattutto dall’ego, quindi l’uomo, a questo livello, è abituato a considerare ogni cosa dalla prospettiva limitata del “Sé personale”. A questo livello vale il principio della “predilezione soggettiva”. La terza dimensione, è quindi legata ad un livello di consapevolezza piuttosto limitato.
Attualmente stiamo sperimentando un livello di separazione, dove non c’è coscienza di Unità, viviamo la separazione a tutti i livelli: bene/male, maschile/femminile, bello/brutto, alto/basso, bianco/nero eccetera. In realtà, noi siamo tutte queste cose contemporaneamente.
E’ nostra abitudine pensare a noi stessi in termini esclusivamente materiali, vediamo solo il corpo fisico e pensiamo di essere soltanto quello. In verità siamo delle entità spirituali, siamo delle anime, siamo energia pura, siamo Amore incondizionato. Il Cristo stesso ci ha portato questi insegnamenti, e ci ha detto che ciò che lui ha fatto, tutti noi possiamo realizzarlo. Ma, se, ci ostiniamo a vivere nella separazione, nell’egoismo, ci precluderemo questa possibilità.
La quarta dimensione è la dimensione del “NOI DIVINO”. Una persona che vive in questa dimensione della coscienza, considera tutti gli esseri come un’entità che proviene dall’unica FONTE DI LUCE DIVINA.
Molti esseri di Luce stanno aiutando il pianeta e gli uomini in questo salto di vibrazione e in questo passaggio evolutivo.
Kryon è un essere di Luce, è l’entità angelica che stà eseguendo questo lavoro di trasformazione energetica del pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che finora è esistito. Questo lavoro, conosciuto come ” Attivazione della griglia magnetica terrestre”, si ripete ogni 2000 anni, in concomitanza con il cambio delle Ere temporali.
Difatti, noi siamo già passati dall’era zodiacale dei Pesci, a quella dell’Era dell’Acquario. Questo cambiamento energetico è necessario poiché anche il pianeta sul quale noi abitiamo è un’entità senziente che sta evolvendo, e per questo motivo ha necessità di aumentare il proprio livello di vibrazionale. Questa variazione comporta delle ripercussioni sia sulla vita della terra, sia sulla nostra vita di esseri umani, in quanto ci aiuta ad entrare nell’Energia di Luce più elevata possibile.
Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta, pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo. Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise. Con l’innalzarsi della vibrazione terrestre, l’aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova vibrazione terrestre, perché le conseguenze della scelta di fare un percorso evolutivo (ognuno scelga quello che ritiene più opportuno) può portare come conseguenza estrema anche alla totale pazzia del genere umano. Questo periodo di cambiamento si rivela per alcuni troppo difficile da affrontare coscientemente, e molti scelgono la morte, la malattia, la tossicomania o la follia come mezzi per evitare questo mutamento delle coscienze.
La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva che individuale. Infatti uno dei compiti principali dell’umanità consiste nel lasciar andare l’odio, l’invidia, l’orgoglio, la presunzione, il rancore e tutte le altre aspirazioni inferiori, per entrare nella dimensione del CUORE e nel contatto con il Divino, con la fonte di Luce Divina. Infatti in questa prospettiva vediamo che gli esseri umani si sono sempre sentiti disconnessi da questa FONTE sacra. Arriveremo alla Coscienza Cristica, che porterà l’Umanità a sperimentare l’Amore incondizionato proprio dei Maestri Ascesi (esseri di Luce che hanno raggiunto piani di evoluzione molto alti e che ora ci stanno aiutando ad evolvere)….in una realtà di Luce e Amore.
La soluzione è cominciare a compiere un percorso individuale di trasformazione della nostra umana personalità, e ristabilire un contatto con il Divino, una trasformazione mistica che ci eleva ad una consapevolezza spirituale superiore. Forti di questa consapevolezza, possiamo superare il dramma del controllo, dell’odio, della violenza, e tutti gli uomini devono contribuire ad evolvere e a far evolvere l’umanità verso questa nuova dimensione.
Kryon, la Gerarchia dei Maestri Ascesi e tanti esseri di Luce, stanno aiutando l’umanità in questo delicato passaggio.
La loro energia è Amore Unificante che permette il processo di PURIFICAZIONE e di ELEVAZIONE degli esseri umani.
Molti, sono spinti ad iniziare un percorso che richiede di:
- purificare la nostra energia dolore che ci portiamo addosso, registrata nel campo aurico e nel corpo fisico, a causa di traumi, esperienze dolorose non elaborate etc.
- abbandonare abitudini e modelli di pensiero negativi fondati sulla paura; lasciare andare credenze e atteggiamenti limitanti che riducono la qualità della vita. Mettere fine a quelle attività mentali e fisiche che logorano e depauperano la nostra energia
- lasciare andare i tratti più disarmonici della nostra personalità (che tra l’altro in questi periodi di cambiamenti energetici, prorompono fortemente per essere ripuliti). Purificare dal nostro campo energetico rabbia, risentimenti, rancori.
- ricollegarsi alla fonte di Luce Divina-Dio/Padre/Madre ed elevare la propria vibrazione.
Il motivo per decidersi a compiere in fretta questo salto evolutivo che ciascuno deve compiere risiede nel fatto che il tempo per fare una scelta di consapevolezza, ha un termine ben preciso.
Il termine ben preciso è fissato dagli anni in fui la terra raggiungerà il proprio livello vibrazionale definitivo, che manterrà per i prossimi 2000 anni.
Questo termine è fissato tra il 2011 e il 2012, anni in cui si chiude per l’umanità, la finestra d’opportunità, il portale energetico, per compiere questo balzo energetico evolutivo.

2 commenti:

Douglas Trancoso ha detto...

sou do Brasil e acompanho seu site para me informar sobre os acontecimentos físicos sobre nossa amada Terra. Sugiro, como grande admirador de seu trabalho, que para você apreender totalmente o que está em andamento no nosso universo local você leia este material: http://www.autresdimensions.com/.
Desde 2005 o Dr Jean-Luc recebe estas telepatias cósmicas as quais o conteúdo fala por si próprio.
Agradeço pelo seu trabalho e me coloco a disposição para dúvidas douglastrancoso@gmail.com

corrado ha detto...

mi sembra che sia tutta propaganda new age volta ad offuscare la realtà dell'avvento del nuovo ordine mondiale: ti invito a leggere questo articolo: la-tipica-manipolazione-di-una-guru NEW AGE

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny