Meteore illuminano i cieli inglesi e australiani

Australia- Una meteora di fuoco ha illuminato il cielo sopra Victoria eTasmania. L'oggetto è stato descritto comeuna palla di fuoco incandescente rosso che si muoveva orizzontalmente sopra il cielo alle 22:45 circa di domenica; è stato unospettacolo insolito per questo periodo dell'anno, secondol'astronomo David Reneke. Gli osservatori dicono che ilmeteorite è stato visibile per circa 20 secondi. Il Professor Renekee suoi colleghi non riescono a spiegare i tempi e la natura esattadella meteora.

Dato il periodo poco propenso alle piogge d meteorite si ipotizza che il pezzo di roccia spaziale sia stato deviato nella sua traiettoria dopo l'impatto con un oggetto forse frutto della spazzatura spaziale. Decine di avvistamenti datutto il Victoria e la Tasmania sono stayi segnalati sul Social network di Twitter. Si stanno cercando correlazioni con lo stesso evento accaduto in Inghilterra.



Inghilterra- Rapporti di una 'luce' e un 'bagliore arancione' sono state ricevuti dalla polizia in tutta la Scozia e il nord dell'Inghilterra circa 9:40 di domenica. Numerose testimonianze su Twitter. Un portavoce della polizia di Strathclyde ha riferito di essere stato letteralmente sommerso di chiamate con riferimentiall'oggetto luminoso che illuminava i cieli della zona.

Una portavoce della polizia di Durham ha detto che un numero di chiamate elevato è avvenuto alle 9:45da persone che avevano visto una 'luce o un fuoco nel cielo'. Un utente ha scritto sulla pagina Facebook: 'E 'stato fantastico vedere! Davvero grande e luminoso! 'Centinaia di persone sono entrate su Twitter per segnalare avvistamenti simili in tutta la Scozia e nel nord dell'Inghilterra. La gente ha visto una palla di fuoco brillante muoversi attraverso il cielo con una coda di grandi dimensioni.

L'Osservatorio Kielder anche riportato l'avvistamento di una 'palla di fuoco enorme' viaggiando da nord a sud, oltre a Northumberland 21:41. Di seguito i video fonte You Tube dell'evento avvenuto in Inghilterra.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!



Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny