Bolide squarcia i cieli del south Caroline!

Il canale televisivo Fox ha reso noto nelle ultime ore il passaggio di un bolide misterioso nei cieli della Carolina del Sud. L’evento è accaduto nelle prime ore del mattino del 14 febbraio 2012 (ore 1:45 locali). Alcuni testimoni hanno contattato la redazione della rete televisiva testimoniando di aver visto passare un oggetto luminoso in caduta verso il terreno seguito da una sorta di fragore come se qualcosa si fosse schiantato al suolo. Numerose sono state le chiamate di emergenza al 911 (l’equivalente del nostro 113) che è stato allertato sull’evento.

Il servizio meteorologico locale pur confermando di aver fotografato con le proprie apparecchiature l’evento, non si è espresso in maniera definitiva su quanto accaduto. Il video, qui sotto pubblicato, è stato fornito da uno dei testimoni.
Il direttore del planetario presso il Mountain Roper Science Center di Greenville, dott. Charles St. Lucas, interpellato sul fenomeno, ha ipotizzato l’entrata nell’atmosfera di una meteora, i cui frammenti, potrebbero essersi schiantati sul terreno (meteoriti). Ma i numerosi testimoni, presenti all’evento, sono convinti di aver udito una vera e propria esplosione dopo il passaggio dell’oggetto, ipotizzando il verificarsi di un crash.
Cosa è veramente accaduto?

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny