Rio de Janeiro: crollano due edifici per ragioni sconosciute!

RIO DE JANEIRO - Due edifici di più piani sono crollati nella notte di Mercoledì nel centro storico di Rio de Janeiro, per ragioni ancora sconosciute, causando,secondo fonti locali,almeno cinque feriti e due vittime.
Gli edifici, di dieci e venti piani, crollati apparentemente per "danni strutturali" hanno causato un forte rumore, secondo il sindaco di Rio, Eduardo Paes. Un terzo edificio di quattro piani situato tra le strutture ha anche subito danni.
I soccorritori sperano che non ci siano molte vittime visto che gli edifici crollati ospitavano prevalentemente uffici,infatti l'incidente si è verificato dopo la giornata lavorativa.


Vigili del fuoco e soccorritori, appoggiati dalla polizia, hanno isolato la zona per facilitare le operazioni di soccorso. Macchinari pesanti devono essere utilizzati per la rimozione di grandi blocchi di cemento. L'area in cui operano centinaia di uffici pubblici e privati, rimarra' chiusa Giovedi.
E' stato interrotta la fornitura di gas per evitare esplosioni,Inoltre decine di veicoli parcheggiati nella zona sono stati coperti dai detriti. "L'accesso alla zona è vietato fino al completamento delle operazioni di salvataggio".

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny