I militari Usa continuano a stoccare viveri ed attrezzature, per cosa?


Le immagini contenute in questi video sono state raccolte da un gruppo di hacker, collaboratori anonimi e ricercatori, quindi non si può confermare la loro legittimità …
Tuttavia, molte delle immagini sono foto legittime e reali.
L’obiettivo di questo video è quello di fare conoscere alle pesone comuni quanto sta avvenendo e mostrare l’attività che si svolge in queste strutture segrete…
Il governo statunitense non prende sul serio le “voci” dei catastrofisti e dei complottisti che si dicono certi che solo un disastro di dimensioni apocalittiche, possa far organizzare ai militari lo stoccaggio di ingenti quantità di alimenti conservabili e di forniture, e spendono miliardi e miliardi per la costruzione e lo stoccaggio nelle basi militari sottarranee.


Secondo alcuni i tunnel sotterranei sono lunghissimi e attraverserebbero l’intero paese, se non il mondo.

Si preparano ad una guerra? ad una pandemia? ad un asteroide? perchè tanto impegno per accumulare riserve in un momento come questo di crisi economica, quando i soldi sarebbe meglio spenderli per altre attività?
Non molto tempo fa la ‘FEMA’ aveva ordinato un miliardo di dollari di cibo disidratato, perchè?
E le 500.000 bare di plastica filmate in una struttura militare americana?

3 commenti:

Jojope ha detto...

Potrebbero esserci delle valide e banali motivazioni circa lo stoccaggio(presunto)di cibo,potrebbe essere solo un magazzino militare per le necessità dell'esercito, cosi come potrebbe essere qualsiasi altra cosa,purtroppo l'unica cosa che si vede con certezza e la faccia del tizio.
Nel secondo video ci sono un sacco di immagini gia viste in alcuni documentari sulle ex strutture militari risalenti alla guerra fredda.
Non c'e' nulla che possa veramente far pensare che siamo di fronte a una novita reale di immagazzinamento in vista di qualcosa.
Forse dopo la Siria tocchera all'Iran.
Saluti

Jojope ha detto...

Guardando tutti i video girati da questo camionista,tenderei ad escludere che si tratti di una struttura militare segreta,tra l'altro l'avrebbero perquisito prima.
Lui sembra girare invece con molta disinvoltura.
Per dovere di cronaca un commentatore ha scritto che si tratta delle famose Bat Cave in Springfield dove lui nel 1997 ha fatto diverse consegne in quella caverne,dice che sono della Kraft e servono allo stoccaggio e maturazione-conservazione del parmigiano.
Quindi nulla di speciale e segreto

Anonimo ha detto...

Cosa c'e' davvero sotto il monte Conero???????

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny