Migliaia di pesci senza vita lungo le rive di un fiume in Illinois

I funzionari del Dipartimento delle risorse naturali dell'Illinois e l'EPA dell'Illinois sta indagando sulla moria di pesci che sta interessando il fiume Wabash Little in Wihite County. Secondo testimoni gia' dalla scorsa settimana erano stati osservati alcuni pesci senza vita galleggiare sul fiume che sono diventati migliaia negli ultimi giorni.


Testimoni riportano di avvistamenti di pesci morti nel Wabash Little per un tratto stimato di 30 miglia e sembrerebbe aver colpito diverse specie di pesci in modo indiscriminato. Maggie Carson, portavoce della EPA dell'Illinois ha detto questa mattina che si sta consultando con il Dipartimento delle Risorse Naturali dell'Illinois sull'incidente. Nessuna causa è stata stabilita per il momento.
Oramai non si contano nemmeno piu' le segnalazioni su tutto il globo terrestre di specie animali che stanno morendo misteriosamente, con il tacito silenzio degli organi di informazione,credo che sia un brutto segnale da non sottovalutare siamo nel ben mezzo di una fase di estinzione di massa che non crediate esenti la razza umana.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny