2 luglio 2016

ABBATTERE LA DITTATURA NAZISTA DELL' UE!

Adenauer, Hallstein, Segni






di Gianni Lannes


Al di sopra della legge e dei popoli. L’attività dell’ UE di Bruxelles non è basata sui principi di libertà e democrazia, ma agisce come una dittatura che vanta un braccio armato di nome Eurogendfor, fuori dal controllo giudiziario e parlamentare. I commissari della Commissione Europea e il loro presidente, non sono stati eletti dai popoli europei. Il potere del popolo, che dovrebbe eleggere il proprio governo, è stato effettivamente trasferito agli interessi dicorporation, banche e multinazionali, addirittura extraeuropee. Il trattato di Lisbona (entrato in vigore nel 2009), firmato da Prodi e D'Alema nel 2007, ha stracciato in punta di diritto la costituzione repubblicana italiana, ormai un vuoto simulacro.



La maggioranza dei cittadini europei non sa che il “Protocollo sui privilegi e sulle immunità dell'UE” collegato al cosiddetto "Trattato di Lisbona", ​​pone l'UE al di sopra della legge. Per esempio: I locali e gli edifici dell’UE di Bruxelles sono "esenti da investigazioni" (cap. I, articolo 1). I membri della Commissione Europea e di altri funzionari dell’ UE di Bruxelles sono "immuni da procedure legali per gli atti da loro compiuti in veste ufficiale, comprese le loro parole pronunciate o scritte" Inoltre, "continuano a godere dell'immunità dopo la cessazione del loro incarico" (cap. V, articolo 11, capitolo VII, articolo 19).


Walter Hallstein, noto giurista nazista, è stato il primo presidente della cosiddetta UE: tutto quello che aveva annunciato pubblicamente nel 1939 sotto il regime di Hitler, lo ha messo in pratica dal 1957 in poi da Bruxelles.


Alla luce dei fatti inequivocabili non è possibile riformare l'UE di Bruxelles. I politicanti e i burocrati che dominano la nostra vita non sono stati eletti dai popoli del vecchio continente, ma soprattutto non fanno gli interessi e il bene comune della collettività. Per definizione una dittatura non può essere riformata, ma soltanto spazzata via. Prima o poi: è solo questione di tempo.

riferimenti:


















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a volere questa Europa..anche in Italia come si fa! Ma l'ho vedete che stanno aumentando Odio e male tra i popoli..l'ho vedete che propaganda fanno i media per rincoglionirci..l'ho vedete che stanno cambiando le costituzioni di ogni nazione..veramente credete che l'Europa la fanno per la PACE, o per una visionaria invasione russa o per cosa, non so..qualcuno me lo dica..

Anonimo ha detto...

L'unione europea è solo una piccola parte di un progetto pensato da molto tempo,per un unico governo mondiale, che non è di stampo nazista nè comunista nè socialista ma semplicemente di stampo totalitario che non ha niente a che vedere con la politica ma solo con la ricchezza e il controllo delle masse del mondo.La politica è diventata solo un mezzo sfruttato da questo gruppo mondialista e in realtà la vera politica è scomparsa da tempo.Il denaro e un effimero potere l'hanno corrotta fino all'osso, fino a distruggerla completamente.E la prova evidente è che non è riuscita a prendere uno straccio di decisione decente nell'ultimo secolo e più!I mondialisti purtroppo, pensano di avere un'intelligenza suprema e che i popoli vadano guidati, ma in realtà vogliono trasformare questo mondo in un abominio senza fine....essi non vogliono l'odio tra i popoli ma che essi si mischino fino a perdere la loro cultura originaria per indebolirli e far sì che siano più malleabili e controllabili.Adesso,se pensate che sia fantascienza,vi invito caldamente ad informarvi in rete,finchè è possibile.Troverete molte informazioni a riguardo perchè ormai il complotto dei mondialisti è allo scoperto, anche se non se ne preoccupano, perche ormai hanno in mano i vertici del potere di tutti i campi in quasi tutto il mondo..non so se si può ancora fare qualcosa ma è meglio che sappiate come stanno le cose piuttosto che rischiare di impazzire mentre stiamo vivendo questa realtà allucinante!Vi prego,fate le ricerche.

Post più popolari

CONTRO LA CENSURA DI FACEBOOK ISCRIVETEVI SU TELEGRAM


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...