ABBATTERE LA DITTATURA NAZISTA DELL' UE!

Adenauer, Hallstein, Segni






di Gianni Lannes


Al di sopra della legge e dei popoli. L’attività dell’ UE di Bruxelles non è basata sui principi di libertà e democrazia, ma agisce come una dittatura che vanta un braccio armato di nome Eurogendfor, fuori dal controllo giudiziario e parlamentare. I commissari della Commissione Europea e il loro presidente, non sono stati eletti dai popoli europei. Il potere del popolo, che dovrebbe eleggere il proprio governo, è stato effettivamente trasferito agli interessi dicorporation, banche e multinazionali, addirittura extraeuropee. Il trattato di Lisbona (entrato in vigore nel 2009), firmato da Prodi e D'Alema nel 2007, ha stracciato in punta di diritto la costituzione repubblicana italiana, ormai un vuoto simulacro.



La maggioranza dei cittadini europei non sa che il “Protocollo sui privilegi e sulle immunità dell'UE” collegato al cosiddetto "Trattato di Lisbona", ​​pone l'UE al di sopra della legge. Per esempio: I locali e gli edifici dell’UE di Bruxelles sono "esenti da investigazioni" (cap. I, articolo 1). I membri della Commissione Europea e di altri funzionari dell’ UE di Bruxelles sono "immuni da procedure legali per gli atti da loro compiuti in veste ufficiale, comprese le loro parole pronunciate o scritte" Inoltre, "continuano a godere dell'immunità dopo la cessazione del loro incarico" (cap. V, articolo 11, capitolo VII, articolo 19).


Walter Hallstein, noto giurista nazista, è stato il primo presidente della cosiddetta UE: tutto quello che aveva annunciato pubblicamente nel 1939 sotto il regime di Hitler, lo ha messo in pratica dal 1957 in poi da Bruxelles.


Alla luce dei fatti inequivocabili non è possibile riformare l'UE di Bruxelles. I politicanti e i burocrati che dominano la nostra vita non sono stati eletti dai popoli del vecchio continente, ma soprattutto non fanno gli interessi e il bene comune della collettività. Per definizione una dittatura non può essere riformata, ma soltanto spazzata via. Prima o poi: è solo questione di tempo.

riferimenti:


















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a volere questa Europa..anche in Italia come si fa! Ma l'ho vedete che stanno aumentando Odio e male tra i popoli..l'ho vedete che propaganda fanno i media per rincoglionirci..l'ho vedete che stanno cambiando le costituzioni di ogni nazione..veramente credete che l'Europa la fanno per la PACE, o per una visionaria invasione russa o per cosa, non so..qualcuno me lo dica..

Anonimo ha detto...

L'unione europea è solo una piccola parte di un progetto pensato da molto tempo,per un unico governo mondiale, che non è di stampo nazista nè comunista nè socialista ma semplicemente di stampo totalitario che non ha niente a che vedere con la politica ma solo con la ricchezza e il controllo delle masse del mondo.La politica è diventata solo un mezzo sfruttato da questo gruppo mondialista e in realtà la vera politica è scomparsa da tempo.Il denaro e un effimero potere l'hanno corrotta fino all'osso, fino a distruggerla completamente.E la prova evidente è che non è riuscita a prendere uno straccio di decisione decente nell'ultimo secolo e più!I mondialisti purtroppo, pensano di avere un'intelligenza suprema e che i popoli vadano guidati, ma in realtà vogliono trasformare questo mondo in un abominio senza fine....essi non vogliono l'odio tra i popoli ma che essi si mischino fino a perdere la loro cultura originaria per indebolirli e far sì che siano più malleabili e controllabili.Adesso,se pensate che sia fantascienza,vi invito caldamente ad informarvi in rete,finchè è possibile.Troverete molte informazioni a riguardo perchè ormai il complotto dei mondialisti è allo scoperto, anche se non se ne preoccupano, perche ormai hanno in mano i vertici del potere di tutti i campi in quasi tutto il mondo..non so se si può ancora fare qualcosa ma è meglio che sappiate come stanno le cose piuttosto che rischiare di impazzire mentre stiamo vivendo questa realtà allucinante!Vi prego,fate le ricerche.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny