Riforma pensioni - La Francia sull'orlo della guerra civile (video)

16/03/2023 - Macron il presidente francese ha forzato la mano approvando la modifica dell'eta' pensionabile senza passare dal Parlamento. Questo ha scatenato la rabbia dei parigini che in queste ore stanno mettendo  a ferro e fuoco la capitale. La situazione sembra molto critica, appiccati numerosi incendi lungo le strade della città.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a Napoli c'è stata la guerra civile l'altro giorno

Sotuknang ha detto...

Guerra civile? Ha un significato molto preciso. Quello che è successo a Napoli è delinquenza e basta. Sono stati fortunati i tedeschi che non ci è scappato il morto. Le forze dell'ordine hanno fatto un ottimo lavoro non facendo mai scontrare apertamente le tifoserie. Sarebbe stato un massacro, credimi. Non lo dico per campanilismo è la verità, purtroppo. Mi chiedo solo se fossimo stati noi napoletani a fare ciò a Francoforte...sai che palle con i soliti commenti da razzisti di merda. Buona festa del papà

Anonimo ha detto...

Una serie di regolamenti di conti tra bande oggi in varie zone di Marsiglia con almeno 3 morti e numerosi feriti ( sono già quasi 20 i morti ammazzati dall'inizio dell'anno in scontri tra bande criminali nella città di Marsiglia)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny