Ecco come distinguere le nuvole vere da quelle artificiali

21/01/2023 - Abbiamo perso ogni contatto con la natura e la nostra madre Terra.

Le persone oggi vivono come degli automi facendo sempre le stesse cose fino alla fine dei loro giorni.Il sistema bestia in cui siamo immersi non ci consente di fermarci e pensare,tutti vanno di fretta e non hanno tempo per ammirare un tramonto un'alba le stelle il cielo,siamo tutti con le teste abbassate sui nostri smartphone alla ricerca di qualcosa che forse non troveremo mai.


Ecco un video per distinguere le classiche nuvole naturali, dalle nuvole prodotte dopo il passaggio di aerei non identificabili nei nostri cieli. Questo e’ un modo per far ricordare alle nuove generazioni che le molte nuvole che vedete oggi, non sono quelle che c’erano una volta,sono il prodotto di agenti chimici atti a modificare il clima per volere dei potenti,ovvero le scie chimiche. Un giorno il cielo ritornerà azzurro come prima, con nuvole naturali come dal “principio della creazione”…


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai lo sanno anche i sassi che si vuole offuscare il cielo perchè in certi periodi dell'anno i raggi solari risultano troppo caldi.Il punto è:perchè il sole sembra troppo caldo?e perchè hanno tradotto le parole "riscaldamento globale" con "cambiamento climatico"?...l'atmosfera è satura di schifezza creando così l'effetto,per cui i raggi solari sembrano più caldi (effetto serra).A qualcuno non conviene o non va di cambiare le cose ed eliminare il problema alla fonte...MA E' DI QUESTO CHE NON SI PARLA MAI,E' DA QUESTO CHE SI VUOLE DISTOGLIERE L'ATTENZIONE ED E' QUESTA LA COSA PIU' TRISTE E PREOCCUPANTE.Scusate i caps.

Anonimo ha detto...

Poi, è chiaro che ridicolizzando il fenomeno,relegandolo o come regolatore del clima o alla guerra climatica o ad altre cose assurde,alla fine si pensa sia un complotto assurdo.L'importante è non parlarne.La terra potrebbe essere a rischio di un aumento della temperatura incontrollato e irreversibile e ci mettono questa pezza,sapendo bene che invece bisognerebbe rinunciare a tutti i combustibili fossili e ad altri agenti che sconvolgono la chimica dell'atmosfera.Ma,da un lato, ormai pare sia inutile perchè bisognava metterci riparo almeno trent'anni fa ed è troppo tardi,dall'altra,perchè con i combustibili fossili,si fanno tanti,tanti,tanti,ma veramente tanti,troppi soldi.La prova potrebbe essere il fatto che infiniti progetti o alternative,riguardanti l'energia pulita sono sempre stati boicottati o insabbiati,già da mezzo secolo.Scusate la lungaggine.

Sotuknang ha detto...

Ragionamento plausibile e lo rispetto. Resto della mia idea e mi riguardo quelle foto che ritraggono i bombardieri d'altra quota che lasciano incredibili scie di CONDENSAZIONE durante la SECONDA GUERRA MONDIALE.

Anonimo ha detto...

Ok Sotu,anch'io rispetto la tua idea e spero vivamente di sbagliarmi.Ho visto qualche foto dei bombardieri,peccato non sapere quanto tempo rimanessero in cielo.Cmq puntavo più sul problema della temperatura,che mi preoccupa molto,ma anche lì ci sono opinioni contrastanti.Un caro saluto,Ella.

Sotuknang ha detto...

Ciao Ella, il problema della temperatura c'è ed è preoccupante. Le scie dei bombardieri restavano per alcuni minuti tant'è che la caccia nemica per individuare i velivoli attaccanti le seguiva. Da RAI storia interviste ad aviatori del conflitto mondiale. Interviste fatte negli anni '60 quindi fuori dal discorso complottista. Se poi vogliamo dire che stavano già preparando il terreno....mi arrendo.

Anonimo ha detto...

No,non credo stessero "preparando il terreno" :))Ella

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny