ULTIM'ORA - Truppe russe in ritirata da Kiev e Chernihiv

29/03/2022 - La Russia riduce l'attività militare nei pressi della capitale dell'Ucraina

“Il Ministero della Difesa della Federazione_Russa, ai fini della costruzione della fiducia e la creazione di condizioni per lo svolgimento di ulteriori colloqui, e il raggiungimento dell'obiettivo finale di concordare e firmare un trattato di pace, ha preso la decisione di diminuire radicalmente le attività militari nelle direzioni di #Kiev e #Chernihiv," Alexander Fomin, vice ministro della difesa della Russia, lo ha detto ai giornalisti in Turchia dopo che le due parti si sono incontrate.


Vladimir Medinsky, il principale negoziatore della Russia, nel frattempo, ha detto che le ultime discussioni sono state costruttive e che il presidente russo #Vladimir_Putin può incontrare #Zelenskyy, ma solo se la riunione dovesse coincidere con la firma di un accordo da parte dei rispettivi ministri degli Affari esteri.

Russia to Cut Down on Military Activity Near Ukraine’s Capital: Officials (theepochtimes.com)

11 commenti:

Sotuknang ha detto...

Video di ragazzi soldati russi che protestano per armi, cibo e organizzazione, colonnello fatto fuori da un carrista per le troppe perdite. Ritirata su più fronti...Putin non è in difficoltà.

unclepeter ha detto...

Continua a seguire merdana e non rompere le palle con le tue venerazioni agli usa (e getta).
Fate schifo tu e i tuoi compagni di merende.

Anonimo ha detto...

Niente non ce la fate proprio... O acceso o spento, il vostro cervello. Se uno schifa i guerrafondai va bene basta che siano solo americani, altrimenti sei uno sporco imperialista yankee.
A questo punto la Cina dovrebbe approfittarne e massacrare civili a Taiwan e la Corea del nord nuclearizzare il Giappone. Tanto comunque sarà colpa degli americani. A prescindere.
Tra l'altro voi, che Putin non lo nominate Mai e nemmeno lo schifo che sta facendo, vi state comportando esattamente come gli americani quando dovevano "giustificare" Afghanistan e Iraq.

Anonimo ha detto...

Ma fate una lista delle guerre o dei conflitti degli USA negli ultimi 60 anni.. E poi i risultati ottenuti..

Sotuknang ha detto...

Premetto che almeno personalmente non ho mai detto che gli USA sono vergini. Detto questo...
Guerre di Putin
• Cecenia 1
• Cecenia 2
• Daghestan
• Nagorno Karabakh
• Georgia
• Abkhazia
• CRIMEA DONBASS
• SIRIA
• UCRAINA
PIÙ AVVELENAMENTI VARI O COLPI DI PISTOLA IN TESTA A GIORNALISTI O OPPOSITORI.
Le guerre russe degli ultimi 60 anni erano troppe da scrivere come quelle americane

Anonimo ha detto...

10.29 aridaje co sti ragionamenti. Ok ho fatto i conti e Cina e Russia sono ancora indietro come numero di morti, possono ancora uccidere parecchio prima di pareggiare i conti. Ok? Così poi forse dopo possiamo dire qualcosa ANCHE a loro. E ho sottolineato "anche" per ricordare che c'è chi condanna TUTTI gli imperialismi nel mondo. USA Cina Russia, teocrazie islamiche varie eccetera
Ah dimenticavo, Russia e Cina ovviamente hanno diritto anche ad un paio di atomiche a testa, solo dopo possiamo permetterci di criticarli. Va bene così per te? Non ti sembra un gioco a perdere?

Anonimo ha detto...

10.29 eh no caro mio. Sei TU che devi dimostrare che SOLO gli USA hanno condotto guerre, aggressioni ad altri stati eccetera. Se TU che, se la Russia invade l'Ucraina, parli male degli USA e la Russia non la nomini MAI. Sei TU che pensi che esistano solo loro come guerrafondai. Dimostralo.
DI MO STRA LO. Devi dimostrare che NESSUN ALTRO STATO al mondo ha fatto cose schifose. O mi stai dicendo che se tu avessi davanti 10 serial killer, condanneresti solo quello che ha fatto più vittime?

Anonimo ha detto...

Voi siete tutti matti,sia di sinistra che di destra. Avete creduto alla farsa della plandemia e obbedito alla farsa dei vaccini, avete accettato tutto cio che vi hanno detto di fare, e state qui a scrivere luridi pensieri. Avete obbedito alla falsita e percio fate schifo

Sotuknang ha detto...

Grazie, tu invece in cosa credi? Quali prove hai che è una falsa pandemia? Può mai essere che nel mondo non ci sia qualcuno che la smascherasse? E non mi portare come prove stronzate della youtube university o google master. PROVE...sai il significato di questa semplice parola? Altrimenti siamo tutti "Chiacchiere e distintivo" Cit. Di uno dei più grandi film
PS a me non fai schifo, vedi siamo diversi

Anonimo ha detto...

9.06 tu sei un altro di quelli che sale sull'altare e si mette a giudicare i vivi e i morti. Per riuscire a guardarti allo specchio la mattina hai bisogno di sentirti così: diverso dagli altri, migliore degli altri.
Sai quanti ce ne sono come te? Ha anche un nome la tua sindrome: il male di vivere.

Anonimo ha detto...

Bravo 10.45. Non se ne può più di questi "esseri superiori" che vivono male la loro vita e allora ti guardano dall'alto in basso per compensare.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny