17/03/2022 - "A Taranto un gruppo di persone ha preso a sassate una fregata della Marina Militare di passaggio nel Mar Piccolo,
al grido di “assassini” e “merde”. Le scellerate dichiarazioni e decisioni del governo italiano, insieme alla costruzione di un vero e proprio clima di guerra da parte dei media stanno creando una pericolosissima psicosi di massa. Più di qualcuno dovrebbe farsi un serissimo esame di coscienza."
18 commenti:
Il popolo ucraino non ha dimostrato dissenso contro il suo governo criminale quindi è destinato a sparire dalla storia
Il dissenso tiene vivi i popoli
Aggiungo che il popolo è stato narcotizzato dal consumismo ma con la crisi indotta dai criminali al potere mondiale (Great Reset, sterminio) verranno a galla i veri valori essenziali che si trovano nella memoria di un popolo e dei quali l'Italia ne è ricca
Farouq 11:07. Come questo blog, tu scrivi cazzate, tutti gli altri dissentono mandandoti a cagare e il blog rimane in vita. In poche parole questo blog è in vita solo grazie alle tue cazzate
Piccolo aspirante Goebells
Piccolo aspirante Goebells
QUESTO E' L'UOMO PIU' PERICOLOSO DEL PIANETA
Farouq taci vuoi solo metterci l'uno contro l'altro ritornatene nella tua terra sei solo un cancro per noi
Consumismo? Ha parlato Farouq, quello che passa metà giornata su internet e l'altra metà fra Playstation e film hollywoodiani tipo "the day after". Che buffone
Che fai Farouq lecchi il culo agli italiani? Cerchi di recuperare punti? Sei patetico, oramai abbiamo capito tutti chi sei e come la pensi. Le tue lusinghe sono veleno. Tutte le tue parole sono veleno.
Chiaramente il discorso non vale per le quattro zecche con doppio passaporto
Ma magari avessi il doppio passaporto. Il problema tuo è che ti stai inimicando persone NORMALI, e pure di sinistra e accoglienti. Ma se TU, FAROUQ, vieni in Italia per deriderci, per guardarci dall'alto in basso, per metterci l'uno contro l'altro, per seminare odio... sempre sperando nella nostra disfatta e godendo di ogni goccia del nostro sangue che viene versata... Beh allora anche in me hai trovato un nemico in più, bastardo pezzo di merda.
12:46
Stai buono e non continuare a dire "noi" furbescamente, ti sei già autodescritto in fondo al tuo commento
Il "furbo" sei tu che sparisci ad ogni domanda scomoda salvo poi ricomparire dopo 10 minuti con un'altra minchiata come se niente fosse... Come il piccione della scacchiera.
Te lo ripeto: HAI ROTTO IL CAZZO A TUTTI, DESTRI SINISTRI VAX NO-VAX COMPLOTTISTI NICHILISTI CATTOLICI APOCALITTICI ATEI CANI GATTI E MURENE. HAI ROTTO IL CAZZO.
Scusami ma qualcuno doveva dirtelo, adesso se vuoi continua pure, ma almeno lo sai.
Pentiti fratello, adesso arriva il bigotto che ti rimprovera che hai detto 2 volte cazzo. In maiuscolo poi... Però se pure le murene si son rotte il cazzo un motivo ci sarà.
16.48 Grande! Quando ci vuole ci vuole. Aggiungo il mio personalissimo: hai rotto il cazzo.
16:48 applausi!!
Anonimo 16.48 95 minuti di applausi per te sei un grande
Al popolo russo che mostra dissenso viene disegnata una Z sulla porta di casa.
Posta un commento