La situazione si complica! Putin: «Sanzioni sono dichiarazione di guerra»

05/03/2022 - «Le sanzioni contro la Russia equivalgono a una dichiarazione di guerra». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, parlando ad un evento in vista della Giornata della donna, citato dalla Tass. Putin ha definito «difficile» la decisione di avviare l’operazione speciale militare in Ucraina, so legge su AdnKronos.


«Sono state distrutte quasi tutte le infrastrutture militari dell’Ucraina e l’eliminazione della difesa aerea è stata praticamente completata», ha detto. «Tutto sta procedendo secondo i piani in Ucraina», ha affermato ancora, aggiungendo che «non ho dubbi che l’esercito russo raggiungerà tutti i suoi obiettivi».


Sul fatto che Volodymyr Zelensky chieda alla Nato di istituire una no fly zone sui cieli dell’Ucraina Putin fa sapere che: «La Federazione Russa considererà qualsiasi tentativo da parte di altri Paesi di stabilire una no-fly zone sull’Ucraina come una partecipazione alle ostilità».

Poi il presidente russo: «Dall’inizio delle ostilità nel Donbass» nel 2014 «sono state uccise 13-14mila persone, tra cui oltre 500 bambini».

93 commenti:

Anonimo ha detto...

ministro degli cinese Esteri Wang Yi
“La Cina ritiene che per risolvere la crisi ucraina sia ancora necessario agire secondo finalità e principi della Carta dell’Onu. Il primo è rispettare e proteggere la sovranità e l’integrità territoriale di tutti i Paesi, il secondo è insistere sulla risoluzione pacifica delle controversie attraverso il dialogo”.

-rispettare e proteggere la sovranità e l’integrità territoriale di tutti i Paesi- questo passaggio mi sembra degno di nota... Non so se si mette così bene per Putin

Farouq ha detto...

I democratici ucraini hanno ucciso un loro inviato ai colloqui con i russi, l'ordine è resistere fino all'ultimo bambino

Anonimo ha detto...

Era una spia.

Non li nominare nemmeno i bambini, tu, la tua cultura e la tua religione li considera spose e soldati da quando si reggono in piedi.

Farouq ha detto...

Gli estremisti ucraini hanno impedito ai civili di abbandonare Mriupol durante una tregua, vorrebbero più morti di civili compresi ovviamente i bambini

Anonimo ha detto...

FAROUQ QUELLA È CASA LORO, IMMONDO BASTARDO! PUTIN ASSASSINO DI BAMBINI LA STORIA TI CONDANNERÀ

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Farouq, Putin è un cuore di zucchero. Quei cattivoni degli ucraini lanciano i bambini contro le sue bombe e lui poverino ci prova a schivarli ma non ci riesce.

Farouq ha detto...

Bella cosa tenere lì i bambini come scudi e impedire loro la fuga per sopravvivere, questi sono dei codardi

Farouq ha detto...

I russi hanno trovato in Ucraina laboratori per la produzione di droga, il famoso Captagon? ecco spiegata la ferocia dei resistenti, anche nei confronti dei propri connazionali, esperimento largamente collaudato dalla CIA in Iraq e in Siria

Anonimo ha detto...

Il popolo ucraino unito vincerà. È sempre la solita storia quando si parla di Russia. Popolo contro potere militare. Umanità contro dispotismo. In Russia i bambini vengono arrestati, gli oppositori politici avvelenati, le persone ridotte al silenzio. Con la forza. Sempre con la forza. L'unico modo di comunicare che il potere russo conosce è la forza. O fai come dico io o muori. I bulli del mondo. Ma li fermeremo e li ridurremo alla fame.

Anonimo ha detto...

Fake

Anonimo ha detto...

Farouq in Russia 15 anni di carcere per chi parla di invasione. Con tutte le cazzate che stai dicendo a te darebbero il nobel

Anonimo ha detto...

Farouq pedofilo smettila di parlare di bambini fai schifo lo vuoi capire? I pedofili come te fanno SCHIFO.

Farouq ha detto...

19:16 conosco questo linguaggio, ma non ti avevo già fatto sparire da un altro sito? qui ti risparmio perché ho altro da fare, ma se avrò la giornata storta avviserò la polizia postale, compilando l'apposito modulo

Anonimo ha detto...

No. Non mi hai fatto sparire da nessuna parte e la vedo difficile. Hai la coda di paglia? Se sei musulmano sei adoratore di Maometto punto. Dire che Maometto era un pedofilo non è un insulto è una ovvietà. Se la tua cultura approva matrimoni fra uomini e bambine che vuoi da me?
Poi ti informo che anche diffondere notizie false e tendenziose è reato. Reato penale... Quindi vai pure alla polizia postale... Capace che arrestano a te.

Anonimo ha detto...

Maria secondo le Sacre scritture aveva 14-15 quando concepì Gesù. Nel passato le donne venivano date in spose a quell'età nella religione cristiana.

Anonimo ha detto...

*14-15 anni

Farouq ha detto...

Penso che sia inutile rispondere a questi personaggi

Anonimo ha detto...

20.11 nel passato, 2000 anni fa. .. Poi noi ci siamo evoluti. Noi...

Farouq ha detto...

Il primo ministro israeliano ha incontrato Putin a Mosca di sabato!
Due conclusioni:
-Non è molto religioso come afferma avendo infranto le regole dello shabbat
-Solo lui può fermare la guerra tramite l'influenza della lobby ebraica negli Stati Uniti ma attenzione vorrà il ritiro della Russia dalla Siria come condizione

Anonimo ha detto...

Mah... Secondo me sta andando a sincerarsi delle condizioni psico-fisiche di Putin... A quanto pare è davvero uscito fuori di testa, e la preoccupazione è anche interna alla catena di comando russa. Probabilmente sta andando a vedere se ci sono i presupposti per farlo cadere "dall'interno".

Anonimo ha detto...

Ho letto su siti non complottisti che il putin che vediamo ora potrebbe essere un sosia. Ovviamente per me è una cazzata....però trovo curioso che quando si parla di guerre e dittatori mettono in giro notizie sui sosia

Anonimo ha detto...

Voi musulmani vendete le vostre bambine a vecchi bavosi in cambio di soldi e capre. Prova a negarlo Farouq. Tra l'altro in Russia quelli come te non è che sono molto apprezzati, sai? Ma ti capisco se non riesci ad accorgertene, l'amore rende ciechi.

Anonimo ha detto...

Dicono che è un sosia perché è totalmente irriconoscibile... Non per il suo aspetto, ovviamente, ma per i discorsi che fa. Non sta bene per niente. Ha seri problemi neurologici... Ma non credo che i generali russi gli permetteranno di andare molto oltre.

Anonimo ha detto...

Ucraina: molti carri armati russi abbandonati lungo le strade. Le intelligence di tutto il mondo (Cina compresa) ipotizzano una sorta di ammutinamento non ufficiale.

Anonimo ha detto...

Farouq dici che i russi sono entrati in Ucraina per la droga? È probabile, sai? In Russia sono rimasti senza... E Putin sta in astinenza... Ecco spiegato il suo nervosismo... Speriamo che presto presto qualcuno gli porti qualche sostanza che lo calmi cosi magari non muoriamo tutti.

Anonimo ha detto...

Come comico secondo i canoni umoristici ucraini faceva anche ridere ma come presidente fa piangere. Se certi comici sia in Ucraina che in Italia avessero continuato a fare i comici invece che mettersi in politica quante tragedie (riguardo all'Ucraina) e quante schifezze (riguardo all'Italia) avremmo evitato

Anonimo ha detto...

Non so se hai ragione, probabilmente si...
Però: Putin ha già minacciato apertamente Finlandia e Svezia, si muove verso la Transitria e punta ai paesi baltici, non nasconde più le sue mire nei confronti di Bosnia e Polonia. Tutto questo mi spieghi cosa c'entra con il comico ucraino?

Senza considerare che per decenni Putin ha fatto fuori chi voleva e chi gli dava fastidio senza neanche sparare un colpo, improvvisamente deve bombardare i civili e invadere una nazione per riuscirci? E tu qualche domanda non te la fai al riguardo?

Anonimo ha detto...

Il prete di Leopoli che ha deciso di combattere i russi: “Faccio parte della Chiesa, ci è chiesto di amare anche i nemici ma quando sei in guerra hai delle responsabilità. Voglio spiegarmi con un esempio banale: se per strada vedo un uomo che sta picchiando un bambino ho il dovere di intervenire e di fermarlo in ogni modo. La nostra scelta non è tra fare o non fare ma tra difendere o meno i più deboli. Finché non vedi con i tuoi occhi una bomba su un asilo forse non puoi capire”.

L'intervista integrale la potete trovare sul fatto quotidiano on line.

Dice anche cose molto interessanti sulla presenza di spie russe in Ucraina già da novembre, le quali fotogragavano gli ingressi dei paesi, ne tracciavano la topografia e segnavano o con vernice verde i luoghi nei campi vicini dove far atterrare i paracadutisti... E tante altre cose interessanti...

Sotuknang ha detto...

Appena ho potuto ho letto tutti i commenti e per non perdere il filo do il mio, inutile, parere.
1) credenti o no è da ignorante paragonare i 15 anni della Madonna ai 15 anni attuali. 2000 e passa anni fa 15 anni equivalevano a 30 attuali.
2) droga e milizie...novità? Dai Berserker norreni fino ai giorni nostri la storia non cambia. Conoscete i Berserker? Conoscete il film La ciociara? Potrei continuare ma vi annoierei.
3) scudi umani e bambini in ostaggio? Può darsi ma se non ricordo male e non ricordo male, in Somalia e Nigeria imbottiscono bambini con tritolo per farli saltare in aria nei mercati. Mi coglioni...
4) 5 marzo 23.35 sei perfetto .
5) questi del gran reset hanno idee confuse prima la crisi economica,  poi il covid, poi la guerra, poi? Ma non è che è semplicemente la storia che, purtroppo, si ripete?
6) per ultimo ma solo per caso rispondo all'amico che mi ha dato del Grande perché ospito delle persone.  Tu sei il grande che fai tantissimo con un costo, a me non costa nulla. Cucinare per 100 persone o 110 non comporta nessuna spesa credimi. Alloggiano nelle camere dei miei figli ormai in giro per il mondo per lavoro. Sei tu e la tua famiglia ad essere meravigliosi. Grazie
Sto dando lezioni di napoletano base ai bambini tipo "salutame a soreta, o' frat, e parolacce varie da dire stasera al "Maradona" per Napoli Milan.
Logicamente non ho detto che in Italia ci sono persone che difendono i russi. Non capirebbero

Anonimo ha detto...

In questo momento sta avvenendo una carneficina di civili a Kiev. Putin non si fermerà vuole compiere un genocidio. Qualcuno lo fermi

Anonimo ha detto...

Erdogan a Putin: "necessario subito un cessate il fuoco"
Inizia a perdere i pezzi, la zarina biondina.

Anonimo ha detto...

Sotuknang tu che sei napoletano hai visto quanti mariuoli che ci sono a Mariupol'? Molto lodevole quello che fai accogliendo i profughi ucraini però dai non si insegnano le parolacce e le bestemmie ai bambini, bisogna insegnarli la gentilezza,l'onestà,la rettitudine e il vivere civile ed in armonia con tutti. Comunque ancora complimenti per la tua lodevole iniziativa.

Anonimo ha detto...

Credo che Sotu stesse scherzando

Anonimo ha detto...

Sotu sei un grandissimo per quello che fai, per quello che dici e scrivi e come ragioni. Condivido sempre quello che dici.
Ex Mr M.
Ora ritorno anonimo, anche se non mi puoi riconoscere ci sono sempre nei commenti. Sempre dalla tua parte

Sotuknang ha detto...

Anonimo 13:47
A Mariupol per me ci sono eroi.
Dove ho scritto che insegnavo bestemmie? La mia era una battuta, certo che gli insegno anche il napoletano. Dalle tue parti...perché di che parte sei? Non insegni a non essere razzista? Da napoletano dovrei conoscere i mariuoli? che luogo comune, potevi far di meglio, credimi. Ho conosciuto tutti i tipi di persone dal filantropo al coglione, da quello che hai scritto non ho dubbi in quale categoria iscriverti. Con tutti i difetti che riconosco sono orgoglioso di appartenere al mio Popolo. Tu appartieni a qualcuno o a qualcosa? Papa Francesco è meno bigotto di te, anche lui ha detto qualche parolaccia.
Comunque gli sto insegnando la fratellanza e spero di riportarli personalmente nella loro città quando tutto finirà.
Domani andiamo a pesca, non userò la dinamite tranquillo

Sotuknang ha detto...

Il più delle volte ti riconosco da come ragioni. Ciao

Anonimo ha detto...

Vai tranquillo con la dinamite Sotu.... Hai seguito il "ragionamento" di Farouq sul consumismo che sta sull'altra discussione? Altrimenti te lo spiego io... Tieniti alla sedia: secondo Farouq se tu usi la dinamite e uccidi i pesci la colpa non è tua ma di chi ha prodotto la dinamite. Lo stesso discorso vale se sversi nel mare del detersivo... Colpa di chi lo produce, non tua. È il produttore che ha fatto un patto col diavolo. Capito? Quindi vai tranquillo e bombarda pure tutti i saraghi e i tonni che ti guardano di traverso. :)

Sotuknang ha detto...

Si avevo letto ma non ho commentato perché ero troppo sconvolto. Non sa neanche che gli ebrei di sabato possono solo salvare vite, quello che ha cercato di fare il premier israeliano. Allora bombardare...ahahahahah

Anonimo ha detto...

Mamma mia.. concedere i corridoi umanitari per poi attaccare i civili che li percorrono... ma che sta succedendo alla Russia? Sono ammattiti completamente! Signori sveglia! Un nuovo genocidio sta avvenendo in Europa sotto i nostri occhi!

Anonimo ha detto...

Non ti permettere di parlare degli ebrei tu che in passato ti sei dichiaratamente definito un fascista. Siccome usi un nickname e non il tuo vero nome secondo me sono cazzate quello che scrivi e il fatto che ospiti dei profughi a tue spese. Fasullo e ipocrita che non sei altro.

Anonimo ha detto...

Ti rispondo solo perché se non lo facessi potresti pensare di avermi messo a posto...
Hai perso un'occasione x tacere, sai il silenzio è d'oro.
1) Ho difeso da Farouq il premier israeliano che era stato accusato di non rispettare il sabato come giorno di riposo. Ho sottolineato che non ha infranto le regole in quanto il suo viaggio era mirato a salvare vite.
2) Sull'essere o meno fascista l'ho già precisato, anche se non ero obbligato, due volte e basta e avanza.
3) Io anonimo ahahahahahah solo io e Farouq che abbiamo un nick, solo io ho detto di dove sono e cosa faccio gli altri, compreso tu, niente. Vuoi il mio indirizzo? Non c'è problema, Ischia è un luogo bellissimo circondato dal MARE...
Anonimo è il tuo nome o cognome non l'ho capito?
Ti saluto già mi girano le palle per la partita di ieri e ti ho concesso già troppo del mio tempo, sai anche i napoletani ogni tanto lavorano (dedicato a quel coglione dei mariuoli di Mariupol).
Da oggi divento come voi...anonimo.
PS nessuno ti chiede di credere in quello che dico, mi dai troppa importanza, come se nella vita tu fossi pieno di frustrazione.
Ciao da Sotu.

Anonimo ha detto...

Ong: 4.300 arresti nelle manifestazioni in 50 città russe
Solo a Mosca oltre 1.600 fermi nelle proteste di oggi. Dall'inizio dell'invasione russa già 11mila i fermi.

Fonte: ANSA

Anonimo ha detto...

+di 40 Mila morti e 3 milioni e mezzo di danneggiati da vaccino e sono solo quelli accertati fonte EMA. Anche lo zio Sam e Company(Europa) stanno facendo faville.

Anonimo ha detto...

Che modo di ragionare complimenti. Continuiamolo insieme.... Quarto posto la Russia, terzo lo zio Sam... Quindi il secondo posto spetta alla Cina che con la diffusione del virus sta a qualche milione di morti nel mondo. Il primo posto spetta a Dio, che richiama a sé centinaia di migliaia di vite al giorno. Ancora in zona retrocessione Svizzera e Transnitria.

Anonimo ha detto...

10.39 I tuoi amati russi stanno arrivando anche da noi e il tuo (nel senso che anche tu ne fai parte) tanto odiato occidente perderà... Beh, che dire... Anche se è durato poco (solo tre generazioni), è stato bello poter esprimere ognuno la sua opinione.

Farouq ha detto...

Notizia particolare su RT:
In Ucraina ai transessuali viene impedito di lasciare il Paese perché nei documenti risultano ancora uomini e quindi devono rimanere e combattere

Anonimo ha detto...

Basta con gli ucraini inizia a parlare male dei bosniaci, dei polacchi o degli svedesi... che sono i prossimi sulla lista. .. Ah già, sugli svedesi hai già scritto che fanno mobili scadenti... Mi sembra una ragione più che sufficiente per annientarli, vero?
Oggi il presidente della Moldavia ha detto: "siamo troppo deboli per difenderci, ci prepariamo al peggio"
Sui moldavi vi hanno già preparato la propaganda? A che punto siete?

Farouq ha detto...

Perché gli ucraini non vogliono fermare la guerra con le condizioni di Mosca, semplice, perché vogliono basi Nato e laboratori di guerra biologica americani sul loro territorio, negare il diritto all'autonomia della popolazione del Donbass, riappropriarsi della Crimea russa regalata erroneamente da Lenin ad un Ucraina che non c'è più oggi, combattono per questo

Anonimo ha detto...

Tu che sai tutto ci dici per che mese è prevista la Moldavia e/o la Bosnia? Sai già accennare alle motivazioni o le state ancora preparando?

Anonimo ha detto...

Visto I corridoi umanitari dove portano?
Sotu

Anonimo ha detto...

10:39 se invece di informarti su fakegram, famosa piattaforma fake di putin, ti fossi informato sul sito ufficiale di Ema, capiresti che è molto diverso da quello che dici. Ma già che tu mischi vaccini con guerra fai capire che la tua mente è talmente ingolfata dalle cazzate che nemmeno capisci se sei umano o rettiliano

Anonimo ha detto...

Farouq non fare finto moralista. Sei un nazifascista quindi secondo le tue idee i trans è gente malata da eliminare. Non fare l'ipocrita

Anonimo ha detto...

Non sono per putin. Non sono per nessuno. Siete voi che sputate odio per farci scannare.fanculo Putin fanculo la nato Europa i vaccini il greenpass e tutti gli altri potenti.

Anonimo ha detto...

Ma le condizioni di Mosca le conosci o fai finta di nulla. Tu accetteresti quelle condizioni? Io preferirei combattere. Stanno tornando da tutto il mondo per farlo, i russi li hanno sottovalutati. Loro sanno che significa vivere sotto i comunisti. Preferiscono la morte.
Sotu

Anonimo ha detto...

16:25 Allora vai cosa aspetti. Il Fronte ti aspetta in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Guarda che mi sono firmato...cazzo scrivi? Sai leggere? Comprendi? Se dettassero a me quelle condizioni combatterei. Per ora le dettano agli ucraini e speriamo finisca qui e al più presto. Se ti sto sul cazzo, trova qualcosa di meglio su cui appigliarti altrimenti fai solo figure di merda.
Sotu

Farouq ha detto...

Gli ucraini devono dire BASTA al loro presidente pagliaccio, lui che sta ora nel lusso al caldo e incita la gente a morire, ha una villa a Forte dei Marmi da quattro milioni di euro ed un'altra a Miami negli Stati Uniti
Putin chiedeva solo la neutralità e di lasciare in pace il Donbass che per il cittadino medio non avrebbe cambiato assolutamente nulla, ma il pazzo pagliaccio incita addirittura alla terza guerra mondiale con la no fly zone, chi è disposto a morire per il pagliaccio?

Anonimo ha detto...

Chi l'ha votato!!! La TV russa trasmette video dove i soldati salvano gattini in difficoltà. Stanno provando ad isolarsi da internet e il patriarca ortodosso Kirilli o come si chiama ha detto che è giusto combattere la lobby gay che comanda in Ucraina. Mi sembra di stare nel medioevo. Se hanno tutte queste ragioni perché c'è questa censura? Se non avessi nulla da nascondere farei di tutto per divulgare la verità attraverso tutti i sistemi possibili.
Sotu

Anonimo ha detto...

Farouq figlio di Putin!

Anonimo ha detto...

Farouq ultimamente scrivi più spesso del solito... Adesso che ti pagano in rubli devi scrivere il doppio per avere il tuo felafel quotidiano, vero? Ma si, meglio se lavori un po' di più, così ti tieni alla larga dalle bambine

Farouq ha detto...

Quanto sono costate le basi Nato in Ucraina (bloccate in tempo) e otto anni di bombardamento del Donbass?
In Ucraina i costi pagati si vedono
In occidente gli effetti si vedranno entro pochi mesi
Il grano, il gas e le materie prime avranno costi inaccessibili e molte aziende chiuderanno
Il merito è del pagliaccio presidente "ucraino" e dei suoi manipolatori neocon

Anonimo ha detto...

A me risulta che quello al calduccio sia Putin.. Mentre manda i suoi amati russi ad uccidere i suoi amati ucraini.

Anonimo ha detto...

Perché Putin in tutti questi anni non ha raccolto prove e denunciato Zelensky per crimini contro l'umanità?

Anonimo ha detto...

Farouq Putin ha avvelenato tutti quelli che voleva... Poteva far fuori il comico senza uccidere le persone o distruggere una nazione. Ma non è quello il suo scopo. Lui vuole l'Europa. Ci vuole tutti morti compreso te, povero idiota.

Anonimo ha detto...

"bloccate in tempo" ahahahah ahahah. Siccome non ci sono e non ci sono mai state, dici che sono state bloccate in tempo. Dunque l'altro giorno vi ho salvato la vita a tutti "bloccando in tempo" con le mani un asteroide. Sei un pagliaccio Farouq.

Farouq ha detto...

Ancora parolacce? non vi posso rispondere perché vi considero semplicemente degli animali parlanti

Anonimo ha detto...

Farouq a parte la parola Putin e appunto la parola Farouq, io non leggo parolacce. Sai cosa sono le parolacce?
Vabbè io parlo con te che nemmeno rispondi nel merito delle questioni ma ti aggrappi a qualche parolina... quando tu hai dentro tutta la violenza, l'intolleranza e l'odio che può contenere un essere umano.
Rispondi sugli argomenti trattati se ne sei capace.

Anonimo ha detto...

Parolacce? Ma quanti anni hai, Farouq? 12? Se è così si spiega tutto quello che scrivi.

Anonimo ha detto...

Ai miei tempi ai fascisti spaccavamo la testa con l'Hazet 36... >fasci okkio al kranio<

Anonimo ha detto...

Oggi si chiamano Putin-Boys e sono teste molli basta un cazzotto.
Rispetto per te se hai spaccato teste fasciste

Anonimo ha detto...

Vorrei solo dire che a parte chi ha ragione o meno,Farouk è l'unico che non si è mai espresso in termini volgari e quando lui ha fatto notare il linguaggio,gli hanno dato del "ragazzino"-Anche questa è prova di ignoranza,che non vuol dire non avere cultura o ragione.Farouk,ricordati sempre che l'ignorante,pur avendo ragione o cultura,è ignorante nell'animo ed è meglio un contadino signore che un nobile senza senso di socialità,e che intuendo di avere torto su qualcosa,abbaia subito e molto forte.Di solito,però,è il primo a nascondersi davanti alla verità,con la coda tra le zampe!penso che 23:08 del 5 marzo abbia capito il punto,il resto detto sono solo contorni sensa senso e influenzati dalla propaganda mediatica.

Anonimo ha detto...

La violenza delle parole e la volgarità sono due cose ben diverse. Puoi essere educatissimo ed esprimere concetti orrendi, violenti, inaccettabili. Farouq è un contenitore di odio, di razzismo e di intolleranza.
Poi ogni parola ha il suo significato e la sua giusta collocazione: se una persona scrive idiozie è un idiota. Non è un insulto, è come chiamare alto uno che è alto.

Anonimo ha detto...

Farouq non risponde mai quando non ha argomenti. È solo un megafono della propaganda russa. Ci riprovo on te vediamo di che pasta sei fatto tu:

Se è tutta colpa del comico ucraino, come mai Putin minaccia Svezia Finlandia Moldavia Transnitria Bosnia Polonia è tutti i Paesi baltici?

Non poteva farlo fuori senza assassinare un popolo?

Ti sembra corretto come modo di ragionare: "Non ci piace chi avete votato quindi vi bombardo"?

Rispondi?

Anonimo ha detto...

Uno che per professione fa terrorismo mediatico con fakenews o addirittura inventandosi al momento le cazzate deve mettere in preventivo gli insulti e fosse per me pure calci nel culo. Che poi lui dica che va dalla polizia (quale.....quella comandata dai poteri sovrannaturali come direbbe lui?) fa ridere perché metterebbero in galera prima lui

Sotuknang ha detto...

Mi hai anticipato di pochi minuti. Complimenti
Anonimo 9.16
Farouq come altri è un razzista. Tutto questo perbenismo non l'ho letto in altre occasioni. Quel coglione che dice che devo conoscere I mariuoli di Mariupol perché napoletano, non ha detto parolacce ma è stato di una volgarità assoluta. O no? O sei la stessa persona? Culattoni è un complimento? Farouq lo scrive spesso. Quante verginelle su questo blog

Anonimo ha detto...

10.42 bravissimo

Anonimo ha detto...

Bravo sotu

Anonimo ha detto...

Scoperto il tallone d'Achille di Sotuknang la battuta sui mariuoli lo ha fatto infuriare come una bestia. Scommetto che non hai dormito la notte dalla rabbia. Siccome tu schiumi rabbia mentre io mi diverto e sono allegro ti rifaccio la domanda così non dormi neanche stanotte; Sotuknang tu che sei napoletano hai visto quanti mariuoli che ci sono a Mariupol'?

Anonimo ha detto...

Uao ma questo è un gioco di parole degno di Dante Alighieri.

Anonimo ha detto...

Grazie!

Sotuknang ha detto...

Per dire la verità non ho dormito la notte, ma per la partita del Napoli, l'ho detto pure. Non ti considero neanche continua...tallone d'Achille? Pensi di essere il primo razzista che incontro nella mia vita? Sei uno dei tanti non ti preoccupare.

Sotuknang ha detto...

Scusa dov'è il gioco di parole degno di Dante?

Anonimo ha detto...

Sbagliato non sono assolutamente razzista e d'altronde non potrei esserlo essendo abruzzese e tendenzialmente di sinistra. Era solo un gioco di parole per provocare e sembra che ci sia riuscito in pieno,un conclamato fascista come te. Comunque se vuoi da domani non sarò più anonimo ma mi darò il nickname che sono sicuro a te piacerà tanto: I mariuoli di Mariupol' che ne dici ? A proposito tu che dici di essere un imprenditore con una grande attività turistica ad Ischia come è che stai tutto il giorno a scrivere su TRT? Non ti curi dei tuoi clienti e della tua attività? Oppure capisci a me...

Sotuknang ha detto...

L'Abruzzo è meraviglioso, come tutta l'Italia...se ti metti un nick per me va benissimo, se metti quello che hai scritto offendi chi muore e combatte per la libertà non certo me. Sono di destra ma non fascista l'ho ribadito già ( poi pensa quello che vuoi). Per quanto riguarda la cura della mia attività non ti preoccupare non è un b&b a conduzione familiare, ha un Funzionigramma da urlo. Il mio compito a quest'ora è finito, da buon napoletano posso cazzeggiare tutto il giorno. Se vuoi ti ospito, faccio sul serio non scherzo. Ospitare dalle mie parti significa senza oneri. Sarebbe bello stare tutti, compreso Farouq, a dirci le cazzate che scriviamo qui. Tanto la sicurezza è garantita, se segui da tempo il blog avrai letto di chi si tratta. Non fare battute su capisc a me ti prego. Alla prossima

Anonimo ha detto...

Sotu ero ironico. Mariupol/mariuoli è un gioco di parole penoso, da bambino (scemo), di 5-6 anni. Lo sfottevo... E mi ha pure ringraziato (sotto)... Ti rendi conto? Ridiamoci su va..

Anonimo ha detto...

Sotu, Farouq se lo inviti si presenta imbottito di tritolo. Così per ringraziarti dell'ospitalità... Sai com'è c'è chi porta il vino... Ma visto che lui non beve... :)

Anonimo ha detto...

Sotu: Scusa ma di chi si tratta? Sono curioso a questo punto. Se vuoi.

Sotuknang ha detto...

Se ti riferisci alla sicurezza è un team di 10 elementi che prima si occupava di sicurezza sulle navi da crociera. Ex papà israeliani. Il meglio sul mercato.

Sotuknang ha detto...

Infatti, si può solo ridere

Anonimo ha detto...

Ok. Pensavo parlassi di Farouq, cioè che Farouq per te è sinonimo di sicurezza... E mi sembrava strano
Grazie per aver risposto!

Anonimo ha detto...

Ospedale pediatrico di Mariupol' evacuato da tempo e sede del battaglione Azov dichiaratamente neonazista. Sono proprio dei mariuoli. Ti ringrazio del tuo invito sia Napoli che Ischia sono incantevoli, infatti la mia era una battuta penosa da bambino (scemo) di 5-6 anni per fare un gioco di parole tra mariuoli e Mariupol', per farti incazzare un pochettino visto che ti consideravo un fascio e il fatto che ho detto tu che sei napoletano se li conosci... era non per intendere che i napoletani siano mariuoli ma era intesa nel senso che l'espressione mariuolo si usa solo a Napoli e non nel resto d'Italia,non so se sono riuscito a spiegarmi. Dirlo a voce sarebbe più facile da spiegare piuttosto che per scritto. Comunque se accettassi il tuo generoso invito non è che mi avveleneresti visto la furibonda lite verbale scritta che abbiamo avuto? Comunque io sono una persona molto burlona,mi piace molto scherzare e a volte magari calco un po' la mano e poi c'è chi si offende. Io accetto ogni tipo di battuta non mi offendo assolutamente sono uno come si suol dire che il vento mi lava e l'acqua mi asciuga (altra battuta)

Sotuknang ha detto...

Ti sei spiegato benissimo, chissà un giorno poter fare un terrarealtime party ahahahah

Anonimo ha detto...

Non sarebbe male come idea

 


Post più popolari

AddToAny