Ridiamo per non piangere: Draghi e Sileri smentiti dalla realtà

12/01/2022 - Guardate attentamente le facce dei professionisti
dell'informazione in questi giorni...Si evince dalle loro espressioni che siamo difronte ad un totale fallimento della campagna vaççinale. Ed il numero dei contagi in aumento spazzera' via come uno tsunami il castello di menzogne che da mesi tengono in piedi.

Ridiamo per non piangere. Draghi e Sileri coppia di fatto nelle affermazioni smentite dalla realtà



60 commenti:

Anonimo ha detto...

Articolo fatto solo per aizzare i novax e mettere zizzania. Articolo che non dice nulla. Mettete i numeri: siamo lontanissimi dai numeri di un anno fa, un anno fa avevamo a inizio inverno dai 500 ai 1000 morti al giorno, terapie intensive piene 3 o 4 volte di più. Se questo non succede quest'anno è solo grazie ai vaccini. Lo scorso anno non c'era la variante Delta ne la omicron (che forse buca i vaccini è contagiosa il doppio della Delta ma forse più leggera). Questo articolo sembra scritto da uno che non ha nulla da fare se non mettere contro i novax contro i vaccinati.
Contano i fatti e i numeri non parole scritte a caso. Buon natale

Anonimo ha detto...

ARTICOLO FATTO BENE , x il commento sopra il mi vai su repubblica e prenota la sesta dose , voi malati mentali pro vax vaccinerete pure il citofono di casa , se mai ne avete una dubito di no state sempre a dire cazzate e a trollare h24.
i dati dicono che le varianti stanno nella vostra testa malata, soprattutto dei giornalai che si fanno account pure di continuare a diffamare. uscite con le mani in alto siete circondati!

Anonimo ha detto...

Amico stai sprecando tempo e parole. Se ti metti a ragionare con un kiwi hai più soddisfazione intellettuale che con queste persone. Ricordati sempre che la maggior parte dei no-vax è gente disagiata, specie quelli che minacciano e insultano. Molti di loro vivono ancora con i genitori, non sono mai usciti dalla loro stanzetta ma sostengono che la terra ha i bordi come un foglio A4. Cerchiamo di essere più comprensivi e compassionevoli verso queste persone. Auguri

Anonimo ha detto...

Anonimo 14:23. Ma chi sei? Un troll, un bot, uno pagato, ma smettetela siete ridicoli, siete pietosi, continuate a sostenere questa storia, siamo alla frutta, fate piangere. Sempre più persone accusano malori e la colpa è del vaccino. Basta dai! cosa vi inventerete per portare avanti questa storia? Varianti su varianti che si basano su spiegazioni scientifiche inesistenti. In TV parlano del nulla spacciandolo per qualcosa. Basta!

Unknown ha detto...

Solo una cosa è sicura,ci hanno messo uno contro l'altro. Il problema non è essere pro o no vax, questo governo come il precedente,sotto la guida di Giuseppi, hanno dimostrato che incompetenza e approssimazione la fanno da padrone. Il loro unico scopo, e ci sono riusciti, è quello di dividerci,continuando a dare notizie giornaliere piene di terrore. Personalmente sono schifato, non guardo più tg e programmi mirati, non ascolto più nessuno tranne me stesso e le mie sensazioni. Auguro a tutti buone feste, un giorno forse capiremo quello che sta accadendo...spero non in ritardo!!!

Anonimo ha detto...

Ma è vero quello che dicono alcuni sul fatto che dopo il matrimonio il green pass non è più valido? Forse è il caso di rinviare il matrimonio alla fine della pandemia?

Anonimo ha detto...

Un rimedio che usa la paura, la menzogna,il ricatto, la vessazione, l'estorsione, la concussione, la corrusione, la minaccia, l'infrazione della costituzione, del codice di norimberga, la narrazione unica imposta dai media al guinzaglio di una regia globale che tutto controlla e corrompe come può meritare una fiducia ?, La fiducia è una cosa molto preziosa come l'amore, una volta infranta non la si riconquista più.

Anonimo ha detto...

Ma Draghi secondo voi è umano ?

Anonimo ha detto...

14:33 l articolo non mi aizza,anzi rafforza cio che temevo l anno scorso,e cio che sapevo gia prima su questa colossale farsa. Non esiste una pandemia,la Terra e tonda ma la faccia visibile della Luna e sempre la stessa,cosa c e dietro? Chissa. Unico scopo:riduzione della popolazione mondiale nel 1960 eravamo 3 miliardi,oggi siamo 8 miliardi,(5 miliardi in piu in 60 anni!) nel 2050 saremo circa 12 miliardi,e gia le risorse sono terminate. Ci devono ridurre ma con i vaccini 3,4 5,6,7 dose,invece di scatenare una 3,4..guerra mondiale. Comunque continuate e fatevi vaccinare,pero se prima della plandemia una persona sarebbe vissuta fino all eta di 90 anni,oggi quella stessa persona vivra 10 anni in meno per ogni dose somministrata. Ma dai,facciamo 5 anni in meno se no gli ipocriti si arrabbiano

Anonimo ha detto...

Io ho commentato con fatti e numeri, tu e anonimo 14:02 avete risposto solo con insulti. Ma non mi stupisce perché solo questo riuscite a dire è fare col vostro massimo sforzo mentale. Oltre non riuscite ad andare e mi dispiace davvero per voi, evidentemente avete un basso livello di istruzione. Pazienza per voi

Anonimo ha detto...

Ahahah!! Hai ragione. Auguri anche a te

Anonimo ha detto...

Iniziate voi a ridurre il vostro numero astenendovi dal procreare....tanto è tutto un mondo di cacca, vero? Pieno di cattivoni che vi vogliono pungere, vero? Non procreate, le future generazioni vi ringrazieranno.

Anonimo ha detto...

Tu sei umano? Dimostramelo

Anonimo ha detto...

Anonimo 09.23 hsi completamente ragione,ed aggiungo che tutti i tipi di vaccini contengono diossido di grafene,una nanotectologia che funge da antenna di derivazione per il sistema 5G,per distruggere il dna umano,e se una persona non continua a vaccinarsi puo morire subito di infarto o trombosi,anche essendo sano. Trovato su:quintacolumna.es

Anonimo ha detto...

Andate a guardare le autopsie sulla gente deceduta ma vaccinata. Cercate e guardate poveri illusi provax

Anonimo ha detto...

Scusa dove le hai trovate le autopsie dei deceduti ma vaccinati?

Anonimo ha detto...

Il famoso complottista e novax Mauro da Mantova (come veniva chiamato nel programma radio la zanzara) se la rideva quando si è malato di covid tanto da vantarsi di andare in giro nel supermercato a contagiare gli altri.
La pensava come voi e sapete che fine ha fatto? È morto di covid

Anonimo ha detto...

Perché tu le hai viste? Sei un anatomopatologo?
Al massimo avrai visto le autopsie della serie tv CSI!!

Sotuknang ha detto...

Ahahahah quinta columna.es ahahaha ma che cazzo andate a leggere. Attendibile come pinocchio

Farouq ha detto...

-È dimostrato che i vaccinati si potrebbero ammalare ed essere contagiosi
-Allora lo slogan vaccinatevi per proteggere voi stessi e i vostri cari è una palese presa per il culo

Anonimo ha detto...

È stato eliminato

Anonimo ha detto...

Anonimo 17.10 Mauro da Mantova è stato eliminato? A me sembra che lui si sia presentato in ospedale di sua spontanea volontà. Poteva rimanere a casa, lo stesso vale per voi tutti, se avete (anche) queste paranoie... la soluzione è semplice. Non andate mai in ospedale, farmacie, medici di base, pronto soccorso eccetera. Curatevi da casa e da soli. Amen

Anonimo ha detto...

Il 30/12 dello scorso anno i ricoverati in terapia intensiva erano 2528. Ieri erano 1226.
I morti il 30/12/2020 erano +575, ieri +156.
OK? Ci sei o ci fai?

Anonimo ha detto...

Se i miei cari o chi mi sta vicino è a sua volta vaccinato non si ammalerà e non finirà in ospedale. A differenza di chi non si è vaccinato. Il 75% delle persone in ospedale sono tutti non vaccinati. Il rischio di finire in terapia intensiva e morire per un novax è 10 volte superiore di uno vaccinato

Anonimo ha detto...

Bravo ci sei arrivato. Comunque continua a credere ai media e prenditi la 123456789 dose. Tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Ma se un vaccinato contagia un non vaccinato e diventa positivo, il non vaccinato sentendosi colpevole si va a vaccinare ma mentre si vaccinato diventa positivo, il vaccinato va a casa del non vaccinato ma dato che ora è vaccinato si fa il tampone, visto che si è fatto il tampone lui, ci va anche l'altro e risultano positivi. Poi spunta un terzo positivo perché era a casa del vaccinato si tamponati e diventa positivo. Nel frattempo il positivo diventa negativo mentre il vaccinato iniziale fa la 5 dose e si tampona. Il secondo vaccinato ridiventa positivo poi negativo poi neutro. Il secondo diventa negativo e fa la 7 dose ma la siringa è mezza vuota e vale solo la metà quindi rimate a sei e mezzo dosi.Basta mi sono rotto di scrivere... Spero che venga pubblicato.

Farouq ha detto...

Non si ammalerà è una parola grossa, sono contagiosi quanto i non vaccinati, finire in ospedale è una libera scelta non vedo il motivo per obbligalari al vaccino con supdoli trucchetti

Farouq ha detto...

È un suo diritto, la legge impone il soccorso anche a chi tenta il suicida, non solo, anche agli assasini e i criminali di guerra e non solo in Italia, informati

Farouq ha detto...

Hanno fatto la loro scelta è più strana invece la morbosa volontà di obbligarli al vaccino, quale è il vero motivo?

Anonimo ha detto...

11.14 cio che scrivi lo dicono i media. Tu ci credi a cio che scrivono i media? Ti sei mai chiesto se i media mentono o no?

Sotuknang ha detto...

E tu a chi credi? Quali sono le tue fonti certe?

Anonimo ha detto...

Farouq, lo so che è un suo diritto... Come è un suo diritto sentirsi minacciato da chi lo cura. Uno può avere paura che i medici vogliano ammazzarlo, che i muratori che gli costituiscono casa vogliano fregarlo, che chi gli vende il cibo voglia avvelenarlo, uno può vivere male la vita, se lo vuole. Ma ci sono stati no-vax che a tutto questo hanno aggiunto anche la coerenza e non hanno mai chiamato 118 ambulanze o soccorsi perché semplicemente non si fidavano. Sono morti in casa da soli. Gli altri secondo voi sono morti ammazzati dai medici. Ecco, volevo solo rendere consapevoli i no-vax che possono anche astenersi dal consegnarsi al sistema sanitario, se per loro è un nemico.

Anonimo ha detto...

Ti sei mai chiesto se quello che leggi sono solo cazzate?

Anonimo ha detto...

Si ammalerà forse ma non andrà ad occupare posti in ospedale come i novax. Libera scelta di andare in ospedale un cazzo. Se occupate tutti i posti in ospedale perché non vi vaccinate non possono essere curate le persone che si ammalano di altre malattie. Siete assassini!
Riguardo Mauro da Mantova non inventatevi che voleva suicidarsi, l'avete ammazzato voi perché ha creduto alle cazzate dette da quelli come te. Assassini 2 volte.

Farouq ha detto...

Modera il linguaggio, è già un indizio della tua malafede

Farouq ha detto...

"non possono essere curate le persone che si ammalano di altre malattie"
È uno degli obiettivi del progetto Grande Reset

Farouq ha detto...

Tutti i novax in vista sono degli obiettivi succulenti (di guerra?) da eliminare, servono ad alimentare la catena del terrore mediatico

Anonimo ha detto...

Le mie fonti sono giuste e veritiere e mai le daro ai provax,tanto state mutando,non solo nel vostro corpo,ma anche nella vostra anima. Ve la prendete con gente che dubita. Gli ospedali si riempiranno sempre di piu di vaccinati,che ogni 6 mesi risulteranno a loro volta non vaccinati se non continueranno i cicli vaccinali,e per quelli che lo faranno,lo stato di salute diventera sempre peggio

Anonimo ha detto...

Io spero solo che il vaccino uccida tutti i provax solo così torneremo alla normalità. È inutile discutere. Sono mentalmente compromessi.SOLO Così torneremo alla Normalità. Ora dopo questo messaggio ci sarà il provax di turno che dirà le solite menate sulle terapie intensive o roba del genere come un disco rotto.

Anonimo ha detto...

Qui di tratta di genocidio di massa di stampo eugenistico,purtroppo questo i vaccinati non lo sanno oppure non vogliono capirlo,dico bene Sotuknang?

Anonimo ha detto...

Veramente tu credi di essere immortale? Credi veramente che non morirai pure tu?

Anonimo ha detto...

Finalmente un no vax sincero! Tu speri che il vaccino ci uccida tutti. Quindi i piani malvagi dell'elite (che tu combatti) corrispondono perfettamente ai tuoi desideri. Giusto? Muoriamo noi e rimanete voi, dico bene? Beh, in bocca al lupo allora

Anonimo ha detto...

Smettila Farouq, tu sei un plagiatore di menti deboli. Magari qualcuno convinto dai tuoi sproloqui ci ha pure rimesso le penne. Se davvero esistessero i rettiliani tu saresti il loro capo. Rettile Alfa.

Sotuknang ha detto...

Ti rivolgi a me per percularmi? Ti rispondo lo stesso...il tempo è galantuomo. Chi vivrà vedrà, per te è un complotto per me è come la spagnola. La differenza? Cento anni fa non si viaggiava e l'epidemia cessò naturalmente dopo quasi due anni. Se è come dici tu sii felice, il mondo sarà tuo.

Anonimo ha detto...

Io non combatto i piani dell'elite. Il futuro e il destino non si possono cambiare possiamo solo adattarci ad una storia già scritta che si ripete e si ripete (Giove e oltre l'infinito citando il grande Kubrick e Arthur c Clarke). Mi piace la domanda dell'anonimo 22:03 è qualcosa di etereo una domanda che sembra provenire da Dio in persona. No non sono immortale ma stai sicuro che a questo taglione come lo chiamo io sopravviverò. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Aiutatemi a capirci qualcosa perché in giro vedo solo una gran confusione. Si tratta di una nuova malattia? Di un influenza più forte della semplicemente influenza stagionale? Di un arma biologica usata contro la popolazione mondiale? Di una èlite mondiale che vuole sfoltire la popolazione del pianeta? Di un incidente di laboratorio? Di un complotto? Di una cosa completamente inventata? (Anche se sinceramente a credere a questa ultima ipotesi ce ne vuole) Allora qualcuno riesce a fare chiarezza (non a chiacchiere) ma con prove concrete di cosa si tratta

Anonimo ha detto...

Deriderti? No affatto,volevo solo sapere se conoscevi l eugenistica. Poi mi sa anche che non conosci ls vera storia della Spagnola,la persona che orchestro ed organizzo la vaccinazione di massa di allora si chiamava guarda caso W.Gates il nonno o bisnonno dell attuale B.Gates il criminale? Informati meglio per favore ok? Il mondo ci appartiene a tutti,non appartiene solo a pochi

Anonimo ha detto...

Ok 16.19. Mi citi pure Kubrick, addirittura... Bene, molto bene... Peccato solo che resta la tua frase "io spero solo che il vaccino uccida tutti i provax" che ti qualifica per quello che sei in realtà: uno che pensa che la soluzione alla sua vita di cacca sia che quelli che vivono meglio muoiano... Un po' come un pilota di f1 scarso che scende in pista sperando che gli altri si schiantino contro un muro... Perché sa che solo così può vincere. Peccato che la cacca resta sempre cacca, non è che se non c'è altro da mangiare allora diventa caviale... No no, sempre cacca resta.

Sotuknang ha detto...

https://facta.news/notizia-falsa/2021/09/09/no-linfluenza-spagnola-del-1918-non-fu-provocata-da-un-vaccino-contro-la-meningite/
Il significato di eugenistica l'ho trovato sul dizionario e allora?
La storia della spagnola ognuno di noi la conosce per come la vuol conoscere. Cerco di approfondire ma non ho certezze come non le puoi avere tu. Ti saluto e alla prossima.

Anonimo ha detto...

Anonimo 16.11 sperare nella morte degli altri è una cosa miserevole.

Anonimo ha detto...

Le vostre vite sono migliori? Avete preso un vaccino e quindi le vostre vite sono migliori. Avete proprio un senso della vita squallido. Il vostro ego è alle stelle per un vaccino. Vi sentite onnipotenti per un vaccino. Cavolo che vita gloriosa e piena di gioia. Vi innalzate rispetto agli altri per questo. Contenti voi. Per l'anonimo 22:07 anche sospendere le persone dal lavoro e dà tutto il resto come sta accadendo è miserevole anzi è come condannarli a morte in alcuni casi visto che chi perde il lavoro può arrivare a perdere la vita.

Anonimo ha detto...

Il vaccino non c'entra niente, qualunque vita è migliore della tua se la tua ti ha portato a scrivere una frase del genere. Inoculcato o no.... il vaccino non c'entra niente con tutto l'odio che hai dentro

Anonimo ha detto...

Per chi è consapevole è ovvio che abbia dentro tanto odio di questi tempi. Altrimenti sarei stupido e felice. Il segreto della felicità oggi non è il denaro ma essere ignoranti.

Anonimo ha detto...

Essere ignoranti ti dà felicità, se per felicità intendi stupore e meraviglia. Infatti più cose sai meno ti stupisci... Mentre un bimbo vede le bolle di sapone e sogna tu sei lì che ti rompi perché sai come funzionano e cosa sono in realtà. Ma la felicità non è solo nello stupore del non noto, la felicità la trovi anche alla fine di un percorso fatto di disillusioni, la felicità è in tante cose. Ma alla fine la felicità è una ricetta semplice, come la fiducia... (nei medici, nella scienza, nelle persone in generale).
È in te se la vuoi, se non la vuoi non sarà neanche intorno a te.

Anonimo ha detto...

La fiducia la merita chi dice la verità. E io sono felice quando qualcuno dice la verità chiunque sia. Ti sei scordato un pezzo.

Anonimo ha detto...

In questo mondo marcio e malato non potrà mai esistere la vera felicità ma ci potrà solo essere in alcuni brevi momenti solo un simulacro di effimera parvenza di felicità. La vera felicità l'avremo un domani quando non ci saremo più in questo mondo

Sotuknang ha detto...

E chi te lo certifica che nell'aldilà sarai felice? La tua fede? Ti ammiro
PS qui si sta diventando filosofi ed è un bene.

Anonimo ha detto...

La fede è la sicura aspettazione di cose sperate,l'evidente dimostrazione di realtà benché non vedute.

Sotuknang ha detto...

Bello leggere commenti come questo a prescindere da come la si possa pensare.

Anonimo ha detto...

Grazie! Finalmente qualcuno che apprezza e non deride il pensiero altrui qualunque esso sia.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny