Rischio di infiammazione cardiaca, sospeso Moderna in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.

12/10/2021 - L’Islanda si unisce ai suoi vicini nordici nello stop alle vaccinazioni con il siero Spikevax di Moderna a causa della «preoccupazione per gli effetti collaterali». Lo riporta Bloomberg.


Il vaccino Moderna, che è stato utilizzato principalmente in Islanda per le seconde dosi, non sarà utilizzato fino a quando non saranno state raccolte ulteriori informazioni sulla sua sicurezza, ha detto venerdì il capo epidemiologo del Paese.


«Poiché in Islanda c’è una fornitura sufficiente di vaccino Pfizer (…), l’epidemiologo ha deciso di non utilizzare il vaccino Moderna in Islanda, mentre procura ulteriori informazioni sulla sicurezza del vaccino Moderna» si legge in un comunicato del Direttorato della Sanità islandese.


Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, più del 75% della popolazione islandese è stato «completamente» vaccinato.


La scorsa settimana Svezia, Danimarca e Finlandia hanno sospeso questa settimana i vaccini per i giovani a causa del rischio di infiammazione cardiaca come potenziale effetto collaterale


Un totale di 33 persone sono morte di COVID-19 in Islanda dall’inizio della pandemia.


La scorsa settimana Svezia, Danimarca e Finlandia hanno sospeso questa settimana i vaccini per i giovani a causa del rischio di infiammazione cardiaca come potenziale effetto collaterale.


La Norvegia ha affermato che gli uomini sotto i 30 anni dovrebbero prendere in considerazione la scelta del vaccino rivale Pfizer , e anche le altre nazioni nordiche lo hanno raccomandato come alternativa. La Danimarca ha raccomandato il vaccino Pfizer per i bambini di età compresa tra 12 e 17 anni. La Finlandia il 7 ottobre ha interrotto l’uso dello scatto Moderna per gli uomini di età inferiore ai 30 anni.


Che un intero blocco del vecchio continente – la Scandinavia, quello ritenuto dai progressisti come il più sicuro ed affidabile, come una Volvo – fermi uno dei vaccini inoculati a milione di persone in Italia non interessa a nessuno. Perché?


Entrambe le vaccinazioni utilizzano la tecnologia mRNA per stimolare una reazione immunitaria.


Curioso come lo stop ai vaccini AstraZeneca negli stessi Paesi, qualche mese fa, provocava trambusti internazionali, e oceani di inchiostro sulle prime pagine anche dei giornali italiani.


Che un intero blocco del vecchio continente – la Scandinavia, quello ritenuto dai progressisti come il più sicuro ed affidabile, come una Volvo – fermi uno dei vaccini inoculati a milione di persone in Italia non interessa a nessuno.


Perché?

https://www.renovatio21.com/stop-al-vaccino-moderna-dopo-svezia-danimarca-norvegia-e-finlandia-arriva-anche-lislanda/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcuni miei colleghi hanno fatto il vaccino per il Greenpass sul lavoro,hanno fatto Moderna,cosa dovremmo pensare adesso?!?

Anonimo ha detto...

Devono pensare che quando erano stupidi pensavano come te

Anonimo ha detto...

Ti diranno che sono mutanti, che li comanderanno col 5g, che fanno parte del gregge, che moriranno tra un mese, poi tra un anno, poi tra 10 anni e quando moriranno di vecchiaia sarà comunque stato colpa del vaccino.
Ma si inventano cose nuove ed esilaranti ogni giorno. Preparati a divertirti.

Anonimo ha detto...

Insulti gli altri, vivi nella paura che ti vogliano fregare, non hai fiducia nell'essere umano e quindi ne tifi la morte. La morte di tutti tranne la tua. Ti do una notizia: noi non c'entriamo niente con tutto quel rancore che hai dentro... Se vivi male la vita è un problema tuo

Sotuknang ha detto...

Sei un grande

Anonimo ha detto...

Chi insulta,automaticamente non viene letto seriamente....gli converrebbe cambiare tono per avere un minimo di credibilità.Ma....lo capirebbe?

Anonimo ha detto...

13.24 che ipocrisia leggerti! Mica devono morire oggi, fra un po o piu tardi, il veleno forse ormai e dentro il corpo, e chissa cosa succedera. Ma tu berresti un bicchier d acqua senza sapere cosa c e dentro? Il caffe, la cola, il vino ecc ecc li hai bevuti migliaia di volte no? Ma un siero sperimentale, ti dicono che ti protegge, ti dicono lo devi prendere, ti dicono lo devi fare, se non l avresti fatto ti saresti sentito in colpa? E se si di quale colpa? Ma tu sai cosa c era in quella fiala prima di dire si? Ma come fa uno a fidarsi di bere un bicchier d acqua senza sapere cosa c e dentro!!!! Mai mi sarei aspettato che tanti esseri umani, allora ancora normali dentro, oggi siano diventati delle cavie da laboratorio malgrado loro. Ci avete creduto, ed ora? Come vi sentite? Non avete qualche dubbio di troppo?

Anonimo ha detto...

Tu invece vedo che sai tutto. Sai cosa c'è in un piatto quando mangi (e non sto parlando di quello che vedi)? la coca cola ha ingredienti segreti e tu li sai?? Sai tutto quello che c'è dentro una medicina che prendi quando non stai bene? C'è gente che muore per aver mangiato qualcosa che gli ha provocato uno shock anafilattico senza saperlo. Nemmeno tu sai cosa c'è nella fiala, io mi fido della scienza e dei medici perché non ho il cervello fermo al medioevo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny