Kennedy: Siamo in dittatura! I governi hanno usato la pandemia per militarizzare la società

21/10/2021 - Intervista di Giletti a Robert F. Kennedy duro oppositore da quando e' iniziata l'operazione globale corona.
In studio facce stupite dei giornalisti ai quali gli viene spiattellata in faccia la verita'. Kennedy condanna duramente l'istituzione del pass verde definendolo un sistema dittatoriale.


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi ancora molto giovane,mi comincerei ad organizzare per imparare un mestiere e scappare da questo paese il più presto possibile.Qui è tutta una follia e non so se potrà migliorare.Poveri giovani!

Anonimo ha detto...

La maggior parte dei giovani di oggi non ha piu palle, non credono piu al futuro, ti ridono in faccia se lavori troppo. Colpa dei telefonini? Delle chats? Che prospettive hanno se sanno che non prenderanno piu la pensione? Il telefonino c e l hanno attaccato in mano, tutti catalogati per un futuro senza principi, senza liberta, e appunto senza futuro

Anonimo ha detto...

Tu Stato associale, criminale e dittatoriale, prova solo per un giorno a vietarci i supermarket per acquisto di cibo e acqua, e poi vedrai cosa succedera...provaci!

Anonimo ha detto...

Noto con grande scorcerto che i vaccinati stanno diventando agressivi,sara per il fatto che stanno mutando con i vaccini?

Anonimo ha detto...

Chi va in piazza a insultare e picchiare la gente sono i novax. Una mutazione a te farebbe solo del bene, magari ti nascerebbe un secondo neurone

Sotuknang ha detto...

Fino a prova contraria chi parla di rivoluzione sono i no vax, no green pass o sbaglio?

Il Vale ha detto...

Ho notato anch'io un cambio di comportamento 🤔

Anonimo ha detto...

Io ho notato che una dottoressa è stata presa a testate solo perché ha provato a ragionare con voi...

Anonimo ha detto...

Adesso si farà la terza dose, per J&J la seconda, poi i bambini,in estate si ricomincerà a fare la prima di nuovo agli over 90, poi over 60 e così come quest'anno. Perché il GreenPass vale un anno.......mi chiedo solo se è questo che volete veramente, perché questo succederà. Intanto mentre ci si insulta perché si sente più libero nella stessa GABBIA, il governo che proteggete dai cattivi NoGreenPass, fa passare tutte le Manovre che vuole, Giustizia Catasto Pensioni e così via.......e per qualcosa di immaginario venuto dallo spazio sono aumentate luce e gas.

Anonimo ha detto...

10.22 a questo punto ti consiglio vivamente di farti la terza dose e prenotarti la quarta,per come rispondi ti conviene non sottovalutare il tuo nuovo stato d animo e tener d occhio poi come si aggravera la situazione psicofisica. Io non aggredisco ma semplicemente noto che tu, come centinaia d altri vaccinati che conosco, stai veramente mutando. Se non farai la terza dose forse ti salverai. Ho gia perso molti amici subito dopo che si sono vaccinati,non sottovalutare chi dice la verita

Anonimo ha detto...

Ahahah!! Invece di preoccuparti dei vaccinati fossi in te mi preoccuperei del tuo stato mentale mononeuronale. Ahahah....saluti.

Anonimo ha detto...

inutile perdere tempo con i trolls, sono pagati profumatamente da google...

Anonimo ha detto...

Hai ragione. 100 euro ogni commento su internet. A te solo calci in culo.....ahahah

Anonimo ha detto...

Ehi ciao ahaha vedo che da mutato ti stai divertendo! Bene fa bene alla salute ridere,specialmente da incosciente. Meglio un mutante che ride invece di un mutante che si arrabbia. Comunque bravo continua cosi abbiamo bisogno di voi

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny