Reiner fuellmich "L'Europa è al collasso, i governi stanno eliminando i cittadini perché non sono in grado di pagare le pensioni

15/09/2021 - Quello che ha affermato il politico tedesco Reiner Fuellmich è una delle crude verita' di tutta questa storia che nessuno
fino a questo momento ha avuto il coraggio di dire. In verita' a dirlo fu alcuni anni fa Cristine Lagarde attuale presidente della BCE. Infatti l'allora capo del FMI affermo' che la spesa pensionistica degli stati pesava troppo sui bilanci degli stati e che bisogava intervenire. Coincidenza vuole che a crepare per questo virus sono in particolare gli anziani che generalmente sono percettori di pensione...meditate gente!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quali droghe assume chi mette insieme un tale cumulo di fesserie? Ma pensate che siamo tutti rimbecilliti e non siamo più in grado di documentarci e riconoscere le gigantesche idiozie che scrivete su questo blog?

Anonimo ha detto...

L'allungamento della vita media rischia di far saltare i conti del welfare. Il Fondo monetario internazionale (guidato da Lagarde) lancia un vero e proprio «allarme longevità» e nei capitoli analitici del Rapporto sulla stabilità finanziaria globale.
https://www.corriere.it/economia/12_aprile_11/fmi-allarme-longevita_e9458e42-83df-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny