Regno Unito: migliaia di persone stanno morendo "misteriosamente"

29/09/2021 - Nel frattempo, c'è una strage silenziosa di cui nessuno sta parlando. C'è stata un aumento di morti record nell'estate appena conclusasi in Gran Bretagna. Il fenomeno è senza precedenti perché generalmente l'aumento di morti non si verifica nella stagione estiva ma piuttosto in quella invernale. Secondo l'ufficio nazionale di statistica del Regno Unito sono almeno 9.619 le morti anomale che si sono verificate recentemente. Le cause del decesso sono dovute principalmente ad aneurismi e attacchi cardiaci. Sono "stranamente" tra gli effetti collaterali che procurano i sieri sperimentali. L'ondata di morti è coincisa in pratica con la conclusione della somministrazione di questi pericolosi sieri sperimentali. La vera emergenza sanitaria non è dovuta al COVID. La vera emergenza sanitaria è dovuta al letale siero sperimentale contro il COVID. 


4 commenti:

Anonimo ha detto...

35.000 contagi, nessuna restrizione.... sara' questo il motivo ?

Anonimo ha detto...

Ti piacerebbe...vero..saresti contento se così fosse? La maggior parte è vaccinata in Gran Bretagna..quasi tutti..

caronte ha detto...

non vi preoccupate di questi pochi morti appena verra attivato il nuovo digitale terrestre i morti non riusciranno nemmeno a smatirli nei cimiteri non ci sara abbastanza terra per seppellirli o abbastanza alberi per le bare

Sotuknang ha detto...

Ahahaha Caronte un nome una garanzia. Adesso anche il digitale terrestre fa parte del gran reset. Hai dimenticato di dire che finirà il gas x le cremazioni. Mi siete mancati. Adoro queste cazzate. Mi sa che sei un troll, almeno spero.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny