Ministro australiano: Il programma di tracciamento fa parte del nuovo ordine mondiale (video)

09/09/2021 - “NUOVO ORDINE MONDIALE”: il capo della sanità pubblica australiana del New South Wales afferma che la traccia dei contatti Covid fa parte del “NWO”



Una conferenza stampa dall'Australia è di tendenza su Twitter in tutto il mondo dopo che il direttore sanitario del New South Wales, la dott.ssa Kerry Chant, ha osservato: "Vedremo come appare il tracciamento dei contatti nel Nuovo Ordine Mondiale".


A Chant è stato chiesto se i "siti di esposizione" come pub e strutture ricreative sarebbero ancora soggetti a tracciabilità dei contatti e chiusi se qualcuno risulta positivo al Covid-19 dopo che l'Australia ha revocato le sue severe restrizioni di blocco.


Ha fatto discutere quando il Premier del NSW, Gladys Berejiklian, ha affermato che le persone non vaccinate potrebbero rimanere in isolamento a tempo indeterminato.


Fonte

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi stupisce che salvini non abbia ancora detto niente, per racimolare 4 voti, sulla cazzata del nuovo ordine mondiale.

Anonimo ha detto...

Luca Ricolfi all'attacco: "Vaccino perforato e immunità impossibile. Ho un sospetto su Mario Draghi..."
Esplora:

luca ricolfi covid coronavirus green pass obbligo vaccinale mario draghi no vax

Condividi:

Sullo stesso argomento:

09 settembre 2021

a a a

Non è né un virologo né un epidemiologo, Luca Ricolfi, ma i numeri li sa leggere eccome. Ed è per questo che il sociologo sentenzia: l'immunità di gregge dal Coronavirus è semplicemente impossibile. "L'obiettivo di vaccinare l'80% degli over 12, recentemente ribadito dal generale Figliuolo, è del tutto inadeguato", esordisce a Italia Oggi il docente di Analisi dei dati dell'università di Torino e presidente della fondazione Hume. Per tre motivi: "Ai fini dell'immunità di gregge, conta la percentuale di vaccinati sulla popolazione totale, non su quella vaccinabile: l'80% di vaccinati sulla popolazione vaccinabile corrisponde a circa il 70% della popolazione totale".
PUBBLICITÀ





Covid, discriminati gli elettori di destra. La cannonata di Luca Ricolfi: la vergogna della sinistra contro la maggioranza degli italiani
"Covid, discriminati gli elettori di destra". La cannonata di Luca Ricolfi: la vergogna della sinistra contro la maggioranza degli italiani





Il premier Mario Draghi, è il sospetto di Ricolfi, "si sta comportando come se stesse aspettando che la situazione precipiti al punto da consentirgli di imporre l'obbligo vaccinale senza colpo ferire. Da questo punto di vista il non far nulla su scuole, trasporti, cure domiciliari è perfettamente razionale: se sei convinto che l'unica salvezza è il vaccino per tutti, e magari non ti hanno spiegato che non potrà bastare, puoi essere tentato di creare le condizioni in cui tutti si saranno convinti che non c'è altro da fare". Insomma, l'obbligo vaccinale non basterà come di conseguenza non basterà l'applicazione del Green pass praticamente a tutte le categorie professionali.





Decisione folle senza basi scientifiche. Vaccini, il durissimo sfogo di Luca Ricolfi: la vergogna di Cts e Speranza
"Decisione folle senza basi scientifiche". Vaccini, il durissimo sfogo di Luca Ricolfi: la vergogna di Cts e Speranza





Ma c'è anche un altro motivo, prettamente scientifico, per cui la tanto agognata immunità di gregge resterà un sogno, ed è il più importante. "La formula matematica per il calcolo dell'immunità di gregge (Vc=1-1/R0) si riferisce a un vaccino perfettamente sterilizzante, mentre i vaccini contro il Covid sono leaky, cioè non garantiscono che il vaccinato non si infetti e non trasmetta l'infezione. Se il vaccino è leaky - prosegue il professore -, si applica un'altra formula, da cui si deduce facilmente che nemmeno vaccinare il 100% della popolazione basta a spegnere l'epidemia".






Anonimo ha detto...

Cacciari inchioda il Governo: “Se i sieri funzionano, a che serve allora il Pass?” (VIDEO)

08/09/2021 - Massimo Cacciari ha fatto un lungo discorso di buon senso e condivisibile: “[…] ma se la popolazione adulta è v@gginata e protetta allora
che senso ha v@gginare i bambini o introdurre il green pass? L’emergenza non può diventare normalità. Si rischia la centralizzazione del potere con la scusa dell’emergenza Coronavirus”.


Anonimo ha detto...

Napolitano,Sarkozy,Tremonti,Bush,Brown,il Papa,Gorbaciov,Obama,evocano un Nuovo Ordine Mondiale!

Anonimo ha detto...

Ora dovrebbe essere chiara a tutti la fantomatica frase "nulla sara' piu' come prima", ma ci vogliamo svegliare????

Anonimo ha detto...

per il consueto e dessueto trollazzo succhiacappelle per colpa tua nel mondo dobbiamo sorbirci questi criminali del nwo che esiste ed è attuato ogni giorno ma tu che ne sai pover troll , non sai neanche dire ciao

nwo criminale come tutti i vaccinisti e i pro vax zombie a comando

Anonimo ha detto...

Con chi stai parlando? Non vedo troll.....
Mi spieghi il significato di dessueto (con 2 esse) che tu hai scritto? Oltre a inventarvi i complotti ora vi inventate pure le parole, state mutando.

Sotuknang ha detto...

Carissimo,
1) dici sempre non rispondete a ecc ecc e poi lo fai tu senza neanche un mio commento. Mica sei innamorata e non ti senti corrisposta.
2)da me si dice:" chi lo dice lo fa" quindi succhia...lo farai tu. Poi scrivi sempre le stesse cose volgari, cambia ma poi chi ti caca?
3) ti ringrazio, mi reputi così importante da essere il responsabile del NWO.
4) avrò detto 1000 volte che non sono vaccinato, ma solo x paura non perché c'è Satana e tutto il resto. Mica attacco chi l'ha fatto? Sarà obbligatorio? Amen lo farò. E lo farai pure tu, piangendo ma lo farai e può darsi che modificando il DNA riuscirai a scrivere più decentemte, credimi proprio tu non devi aver paura.
Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Premesso che non apprezzo le volgarità (soprattutto da parte degli uomini) ma non ho letto il tuo nome nel commento di 12:25 cos'è coda di paglia?

Farouq ha detto...

Quattro milioni di guariti dal Covid in Italia e centotrentamila i decessi (molti con altre malattie ed anziani)
I guariti avranno il Pass senza vaccino si spera

Anonimo ha detto...

Te ne freghi dei malati e anziani che senza covid sarebbero vissuti ancora anni? Ringraziamo il lockdown se i morti non sono stati molto molti di più.

Sotuknang ha detto...

Secondo i vostri parametri non c'era nessun troll a commentare. Lui ha iniziato senza motivo a offendere chi da lui è considerato TROLL (cioè io). Non ho risposto a te, avrò pure la coda di paglia ma non credo, ma tu hai voglia di protagonismo.
La volgarità non l'accetto né da donne né da uomini questione di stile...

Sotuknang ha detto...

Farouq tu eri per la soluzione finale?

Anonimo ha detto...

Allora lasciamo perdere tutte queste liti inutili tra i pro e i no vax e tagliando la testa al toro diciamo che chi ha vera fede nel Signore non si vaccina e chi invece ha fede nella scienza si vaccina. Va bene messa così? Siamo tutti d'accordo adesso? Ciao a tutti e pace e bene agli uomini di buona volontà! Ah scusate dimenticavo di aggiungere che io sono ateo

Farouq ha detto...

La soluzione finale l'hanno decisa i tuoi simili per colpire proprio i più deboli e gli anziani, visto che il virus ha poco effeto sui sani

Sotuknang ha detto...

Sei un grande, simpatico ed educato anche se in parte dissento. Ciao

Sotuknang ha detto...

I più deboli col vaccino non stanno morendo più o in minima parte. Ah sono notizie false.

Anonimo ha detto...

Un mio amico ha sfidato Speranza a provargli l'origine del virus, perché se non hai un'origine come puoi fare/ricavare la sua contromisura? Allora da dove e cosa derivano tutte quelle "cure" che inoltre pretendono di propinare? Hanno parlato di pipistrello e pangolino... e se fosse colpa dello Scarpantibus? (<-- edit: giusto per essere ridicoli)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny