Legge marziale a New York - inizia la militarizzazione della societa'

30/09/2021 - L'acquisizione della legge marziale della società è iniziata a New York City, dove il governatore Kathy Hochul ha annunciato il massiccio licenziamento degli operatori sanitari non vaccinati, che saranno sostituiti da lavoratori stranieri e truppe della Guardia Nazionale.



Questo stesso modello di sostituzione dei lavoratori civili con truppe militari sarà replicato nelle forze dell'ordine, nei paramedici, nei vigili del fuoco, nei camionisti, negli operai e in altri settori dell'economia che stanno rapidamente crollando a causa delle restrizioni di blocco del covid. Il risultato è che stiamo assistendo a una rapida acquisizione militare dell'azienda con il pretesto di uno "stato di emergenza" a causa della carenza di personale che di fatto è causata dalle stesse politiche del governo.

[Nota dell'editore: quando un paese sperimenta un'ulteriore misura, tattica o strategia per uccidere la libertà durante questa pandemia di Covid, possiamo aspettarci che altri governi ne prendano ispirazione nelle settimane o nei mesi successivi.]

L'unico motivo per cui gli ospedali di New York sono disperatamente a corto di operatori sanitari, ovviamente, è perché funzionari governativi corrotti hanno assicurato che tutti i lavoratori non vaccinati venissero licenziati. Questi sono gli stessi lavoratori che sono sopravvissuti al 2020 senza vaccini covid, lavorando in prima linea nella 'plandemia' causata artificialmente da proteine ​​spike e grafene, ma ora vengono buttati per strada perché non prenderanno nessun vaccino in 2021.


“ Il Governo. Kathy Hochul ha detto sabato che era pronta a dichiarare lo stato di emergenza se il mandato di vaccinazione dello stato per il settore sanitario si traducesse in una carenza ingestibile di lavoratori quando la regola entrerà in vigore lunedì " , ha riferito WSKG.org questo fine settimana .

New York sta anche annunciando l'uso delle truppe della Guardia Nazionale e un'acquisizione federale dell'assistenza sanitaria locale. Come riporta WSKG:


Lo stato sta inoltre valutando l'attivazione di membri della Guardia nazionale con formazione medica per colmare le lacune nella forza lavoro sanitaria e potrebbe collaborare con il governo federale per coinvolgere squadre di operatori sanitari per assistere le strutture sanitarie locali .

Questa è la fase di apertura dell'acquisizione della legge marziale medica sull'America e, se non interrotta, rischia di trasformarsi rapidamente in manovre sempre più totalitarie da parte del regime. :
Posti di blocco militari per vaccini su strade e autostrade.
Le truppe militari assicurano le consegne di cibo e carburante, controllando le infrastrutture critiche.
La militarizzazione di cibo, benzina, forniture mediche e altri elementi essenziali, impedendo loro di entrare negli Stati rossi che si rifiutano di spingere i vaccini obbligatori.
Truppe militari a guardia degli ingressi di negozi di alimentari, chiese, centri commerciali e altri edifici, chiedendo passaporti per il vaccino "Den Ausweis, bitte " prima di consentire alle persone di entrare.
Le truppe militari estraggono inconsapevolmente le persone dalle loro case sotto la minaccia delle armi e le portano nei campi di sterminio gestiti dai CDC. [1]

Ecco una mappa dei campi di sterminio covid attualmente in funzione dal CDC. Puoi confermare questa mappa sul sito web del CDC.

New York crea la propria "crisi" del personale, quindi usa la crisi che ha creato per applicare la legge marziale medica

New York ha creato questa crisi licenziando in primo luogo gli operatori sanitari. Quindi, mentre si svolge questa "crisi del personale", New York usa la crisi per schierare migranti sostitutivi (per sostituire tutti i malati morenti a cui è stato fatto il lavaggio del cervello abbastanza da permettergli di farlo). accettano il picchetto che li completa) e installa truppe militari in posizioni chiave nelle infrastrutture. .

Parte di questa operazione psicologica sta abituando il popolo americano a vedere le truppe che gestiscono tutto: ospedali, trasporti, fabbriche, forze dell'ordine, ecc. Una volta che tutte le truppe sono a posto, Biden invocherà semplicemente l'Insurgency Act e dichiarerà che tutti gli anti-vaccinisti sono impegnati in una "insurrezione", quindi invierà le truppe a radunare e/o giustiziare tutti i suoi nemici politici. Questo elenco di esecuzioni includerà cristiani, pastori, medici schietti, ecc.

Tratto tutto questo nel podcast di aggiornamento della situazione di oggi, che espone l'agenda genocida dell'industria dei vaccini e lo schema criminale di Biden:


Martedì 28 settembre 2021 di Mike Adams Source

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny